• Notizia
  • Sportivo

Lesione muscolare per Lucas Biglia

Lesione muscolare per Lucas Biglia

L'argentino, che non ha partecipato al match di Catania, nella giornata odierna si è sottoposto ad alcuni test strumentali per capire l'identità dell'infortunio. Tre giorni fa, Lucas Biglia lasciò in anticipo l'allenamento a causa di un problema muscolare. Gli esiti non fanno sorridere i tifosi rossoneri.

L'ex centrocampista della Lazio ha rimediato una lesione alla coscia sinistra come certificato dal seguente comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club: "Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa". A comunicarlo è il Milan attraverso il proprio sito ufficiale.

Biglia, quindi, salterà i due incontri di Europa League contro lo Shkendija e tornerà a disposizione dopo la pausa per le nazionali.

Brutta tegola per Vincenzo Montella e il Milan.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tamberi combattivo verso i Mondiali di Londra: "Sono qui per la medaglia"

Deve saltare con grande calma e concentrazione, senza farsi prendere dalla foga, cercando di essere al meglio il suo gesto. In lizza per la finale ci sono anche il russo Danil Lysenko , grande novità dell'anno (2.34, ma reggerà la pressione?).

Atp Montreal: Federer soffre, Nadal eliminato

Sciagurato game d'apertura nel terzo set per Ferrer , che ha regalato il break allo svizzero. "Io rispetto tutti. Sono arrivate infatti le prime defezioni da parte dei big che hanno lasciato anticipatamente il torneo.

NBA - Arrestato Zach Randolph a Los Angeles

Un cattivo esempio che non ha mai abbandonato Randolph . I fuggitivi, però, sono stati catturati dai poliziotti. Grossi guai per Zach Randolph .

In attesa per iPhone 8? Guardatelo in queste nuove immagini e video!

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8. Non crediamo sia possibile un rinvio a novembre , se anche così fosse non sarebbe di certo per problemi legati al Touch ID .

Cina: autobus si schianta prima di galleria, 36 morti

Il grave incidente si è verificato sull'autostrada Xi'an-Hanzhong , nel tratto che taglia la provincia di Shaanxi. In Cina spesso capitano numerosi incidenti a causa dell'eccessiva velocità e della scarsa prudenza alla guida.

Gran Turismo Sport sarà incentrato sul single player. Assenti le microtransazioni

Vi ricordiamo che GT Sport sarà disponibile il 18 ottobre 2017 , in esclusiva su PlayStation 4 . Da sempre la serie di Gran Turismo ha avuto come focus principale la modalità single-player.

Vigilie del fuoco volontario denunciato, appiccava gli incendi e poi interveniva

Stando alle autorità della Penisola, l'uomo è stato filmato e denunciato dai carabinieri di Pavia . Si tratta di un volontario di 28 anni, che si è dimesso dal suo incarico.

Sonic Mania: ecco la modalità competitiva

Per scoprire di più sulla modalità competitiva , scarica gli asset comprensivi di b-roll e screenshot a questo indirizzo . Nelle ultime ore, SEGA ha mostrato un nuovo video riguardante la Competition Mode che sarà presente in Sonic Mania .

Sony annuncia il nuovo controller in edizione limitata PlayStation FC

La redazione di Eurogamer .net sembra infatti che sia entrata in possesso di un documento che anticipa l'arrivo di diverse novità.

Sacchi: "Mirabelli, acquisti coerenti. Contano le idee, non i soldi"

Mi pare che Massimiliano Mirabelli , che non conosco, gli stia forndendo una buona squadra, che si sia mosso positivamente. Il Napoli è la squadra che preferisco, la più armoniosa e come gioco è fra le tre migliori al mondo, Sarri poi è un genio.