• Notizia
  • Finanza

Ligue 1: doppietta di Neymar, il Psg travolge il Tolosa 6-2

Ligue 1: doppietta di Neymar, il Psg travolge il Tolosa 6-2

Neymar, dopo essere approdato al PSG a fronte di un esborso da 222 milioni di euro da parte del club transalpino, sta cercando in ogni modo di dimostrare come l'esorbitante somma depositata nelle casse del Barcellona sia giustificata.

Neymar, schiaffo clamoroso al Barcellona - Già idolo indiscusso del Parco dei Principi dopo la doppietta di ieri al Tolosa, Neymar lancia una pesante stoccata alla sua ex squadra, il Barcellona, in particolare "ad alcuni dirigenti che non possono stare lì". Anche perché, tra le due cose ci sono stati anche due gol e tre assist per il 6-2 finale. Dunque nonostante la differenza del risultato il duello tra parigini e monegaschi è più vivo che mai, e poco importa quante reti vengono realizzate, l'importante è vincere, e ciò renderà l'intero campionato decisamente molto avvincente. "Ci sono persone che non dovrebbero essere lì".

Prima al 31' ha trovato il goal del pareggio ribadendo in rete un pallone respinto dal portiere al termine di un'azione che lui stesso aveva creato poi, 4' dopo, ha servito a Rabiot l'assist del 2-1 dopo un bell " dai e vai' confezionato dai due. Il secondo è stato davvero incredibile, con una serie di dribbling in area del Toulouse tra una selva di avversari irretiti e impotenti davanti al talento incontenibile di Neymar.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vuelta a España 2017, colpo doppio di Yves Lampaert

Sugli avversari da battere: "Oltre a Froome , direi anche Contador , che è all'ultima corsa". La tappa è stata inoltre contraddistinta da una caduta di gruppo ai -61km.

Monaco, Raggi e Mbappé non convocati per una lite: la cronaca dell'accaduto

Tanto che la squadra ha cambiato il campo per allenarsi, per par condicio il tecnico ha escluso dai convocati anche Raggi. E in casa Monaco non può che tenere banco la posizione di Kylian Mbappé , corteggiatissimo da Psg e Real Madrid .

Niente soldi per l'alcol, cerca di annegarle il figlio

Ha portato un bimbo di 9 anni, figlio della moglie e nato da una precedente relazione, al largo e ha tentato di annegarlo. A scatenare il raptus sarebbe stata la decisione della donna di non dargli più soldi per acquistare di altri alcolici.

Libano, sventato un attentato aereo con una bambola-bomba

Un attentato suicida, da compiersi su un volo tra l'Australia e gli Emirati Arabi Uniti, è stato sventato dalle autorità libanesi. Lo ha detto oggi il ministro dell'Interno libanese, Nouhad Machnouk .

Siria, Mosca: I nostri jet hanno distrutto convoglio Is

La città rappresenta l'ultimo grande bastione delle forze armate dello Stato Islamico in Siria. A Deir Ezzor , sotto assedio da 50 mesi , da oltre un anno si sta combattendo.

Veronica Pivetti si racconta: "Divido la mia vita con una donna"

Rivela Veronica: "È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti .

Gamescom 2017: annunciato Jurassic World Evolution dagli autori di Zoo Tycoon

Tra le sorprese della conferenza Microsoft alla Gamescom, indubbiamente spicca l'annuncio di Jurassic World: Evolution . Il trailer ci mostra a grandi linee tutto ciò che vedremo all'interno del gioco.

Parisi: "Il Centrodestra vinca in Sicilia o rischia. Musumeci? Il nome giusto"

Mentre Musumeci , ricorda qualcuno di questi, è già in campagna elettorale da mesi. Silvio Berlusconi potrebbe presto trasferirsi temporaneamente in Sicilia.

Big Ben, gli ultimi 12 rintocchi. Poi chiude per il restauro

Per il momento è previsto che il Big Ben suonerà i suoi rintocchi solo nelle occasioni importanti e che le lancette continueranno a segnare l'ora giusta grazie a un meccanismo elettrico .

Nordcorea, al via le esercitazioni di Seul e Washington: "Solo manovre difensive"

Per Seul e Washington si tratta di semplici manovre di carattere difensivo, ma per Pyongyang è un vero e proprio messaggio di guerra.