• Notizia
  • Finanza

Ligue 1: doppietta di Neymar, il Psg travolge il Tolosa 6-2

Ligue 1: doppietta di Neymar, il Psg travolge il Tolosa 6-2

Neymar, dopo essere approdato al PSG a fronte di un esborso da 222 milioni di euro da parte del club transalpino, sta cercando in ogni modo di dimostrare come l'esorbitante somma depositata nelle casse del Barcellona sia giustificata.

Neymar, schiaffo clamoroso al Barcellona - Già idolo indiscusso del Parco dei Principi dopo la doppietta di ieri al Tolosa, Neymar lancia una pesante stoccata alla sua ex squadra, il Barcellona, in particolare "ad alcuni dirigenti che non possono stare lì". Anche perché, tra le due cose ci sono stati anche due gol e tre assist per il 6-2 finale. Dunque nonostante la differenza del risultato il duello tra parigini e monegaschi è più vivo che mai, e poco importa quante reti vengono realizzate, l'importante è vincere, e ciò renderà l'intero campionato decisamente molto avvincente. "Ci sono persone che non dovrebbero essere lì".

Prima al 31' ha trovato il goal del pareggio ribadendo in rete un pallone respinto dal portiere al termine di un'azione che lui stesso aveva creato poi, 4' dopo, ha servito a Rabiot l'assist del 2-1 dopo un bell " dai e vai' confezionato dai due. Il secondo è stato davvero incredibile, con una serie di dribbling in area del Toulouse tra una selva di avversari irretiti e impotenti davanti al talento incontenibile di Neymar.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Barcellona, è morto il bimbo australiano di 7 anni disperso nell'attentato

Secondo prime ricostruzioni la presenza dell'uomo nella cittadina a 50 km da Barcellona sarebbe stata segnalata da un passante. Da circa tre giorni le sue dichiarazioni sono state raccolte dagli investigatori dei Mossos d'Esquadra, la polizia catalana.

Calciomercato Roma: la Juve insiste e vuole Strootman, Cuadrado nella trattativa

Ad oggi la proposta della Juventus non supera i 30 milioni con una distanza di 10 milioni ampiamente colmabile . Ora bisogna arrivare all'accordo con la Roma che continua a chiedere 45 milioni per il mastino olandese.

Juve apre con tris e Buffon para primo 'rigore Var'

Cinque gol nelle ultime cinque presenze in maglia bianconera per Paulo Dybala (tutte le competizioni). Durante la prima giornata di campionato il VAR assegna il rigore al Cagliari contro la Juventus .

Nizza, Favre: "Seri al Barça? Non immagino una vita senza di lui"

Ci hanno messo in difficoltà sul gioco aereo, ma abbiamo difeso bene ed era importante. Napoli? Con un'altra sconfitta sarebbe stato difficile avvicinarci alla sfida.

Napoli in ansia per Dries Mertens

Possibile turno di riposo per Hamsik a centrocampo: lo slovacco non appare ancora in grande condizione, al suo posto Zielinski. Rifinitura col brivido per in Napoli alla vigilia della gara col Nizza , valida per il ritorno dei preliminari di Champions.

Big Ben, gli ultimi 12 rintocchi. Poi chiude per il restauro

Per il momento è previsto che il Big Ben suonerà i suoi rintocchi solo nelle occasioni importanti e che le lancette continueranno a segnare l'ora giusta grazie a un meccanismo elettrico .

Marsiglia, auto contro fermate dell'autobus: un morto

Un furgone bianco di marca Renault si è schiantato contro una fermata dell'autobus a Marsiglia , nel quartiere della Croix Rouge. I media parlano di una persona rimasta ucciso: sarebbe una donna di circa quarant'anni.

Auto fuori strada, tre morti. Disperso un bambino di 7 anni

A tarda notte le ricerche sono state sospese e sono riprese all'alba di questa mattina anche con l'ausilio di un elicottero. A dare l'allarme delle persone che si trovavano su un'altra auto ed hanno assistito alla scena.

Nordcorea, al via le esercitazioni di Seul e Washington: "Solo manovre difensive"

Per Seul e Washington si tratta di semplici manovre di carattere difensivo, ma per Pyongyang è un vero e proprio messaggio di guerra.

Belen Rodriguez fuma e il suo aereo fa un atterraggio di emergenza

Belen , interpellata sulla questione, sostiene che in realtà lei si era semplicemente accesa una sigaretta elettriconica . La coppia ha dovuto attendere in aeroporto l'arrivo di un altro jet privato per proseguire il viaggio.