• Notizia
  • Sportivo

Ligue 1, Ranieri parte male: Nantes battuto 3-0 a Lille

Ligue 1, Ranieri parte male: Nantes battuto 3-0 a Lille

Percentuali altissime di possesso palla, e alla fine la vittoria.

La prima giornata della Ligue 1 continua nel classico trittico dei tre giorni in pieno stile spezzatino del calcio europeo.

Dopo un primo tempo piuttosto equlibrato, con il Lille a fare la partita e il Nantes a creare le occasioni più pericolose, si assiste a una ripresa totalmente a senso unico.

Marcelo Bielsa è l'allenatore del Lille e vuole ripetere le gesta dell'annata dell'Athletic Bilbao, fatta di imprese europee e traguardi sportivi di un certo spessore.

Il Nantes barcolla e subisce in rapida successione le reti di De Preville dal dischetto e di El Ghazi in contropiede.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

In marcia le 18 tartarughine Caretta Caretta

Presenti anch tanti bambini che hanno partecipato emozionati allo straordinario evento. Emozioni forti, ieri, presso il lido camping village Paestum, ad Eboli .

Parma al debutto: stasera a Bari il primo verdetto

Il Parma parte bene, ma si spegne lentamente fino a crollare sotto i colpi del Bari, che in casa beffa i crociati nel finale. Il Bari di Grosso in attesa del regista dal mercato ha trovato un Basha in una condizione fisica perfetta.

Bologna supera Hoffenheim per 2-1

La squadra - che rientrerà a Bologna in giornata - si ritroverà al centro tecnico di Casteldebole , martedì, per la ripresa degli allenamenti.

Il video di Despacito è il più visto nella storia di YouTube

La donna che si vede più spesso nel video è Zuleyka Rivera , una modella portoricana che nel 2006 ha vinto Miss Universo .

Livorno, Matteo Renzi: "Il caso Consip mi ha fatto molto male"

Lo ha affermato il segretario del Pd, Matteo Renzi , presentando il suo libro 'Avanti' a 'Capalbio libri', intervistato dalla direttrice di Sky Tg 24 Sara Varetto. "L'altra volta l'archiviazione fini' in un trafiletto sui giornali.

Tragedia a Capo d'Orlando, muore 14enne caduta dagli scogli

Gea, la ragazza di appena 14 anni caduta questo pomeriggio da uno scoglio a San Gregorio, non ce l'ha fatta. La circolazione sulla strada provinciale 147 è ripresa regolarmente dopo l'intervento dell'ambulanza.

Libia: governo diviso sull'intervento navale italiano

La missione navale italiana sulle coste libiche continua a dividere le forze che, in un paese ancora nel caos, si spartiscono il potere.

Milan, Suso non si muove: pronto il rinnovo per lo spagnolo

Contratto in scadenza nel 2019, ha voglia di essere protagonista in un nuovo club , a Milanello troppi arrivi e volti nuovi. Come riporta la rassegna di Radiosei , i contatti tra i due club sono frequenti.

Grillo e Di Maio sfidano il Pd sulle ong

Abbiamo presentato la proposta Bonafede che prevede la polizia giudiziaria nelle imbarcazioni: misura sacrosanta. Un atto scellerato che paghiamo ancora oggi . "Ma il servizio dei taxi del mare va interrotto subito".

Il Nizza prende Sneijder: l'olandese è già sbarcato in riviera

L'ex interista Wesley Sneijder è diventato la prima scelta, come assicura Voetbal International . Ora i due cercheranno di giocare nuovamente la Champions League .