• Notizia
  • Esteri

Maduro sfida gli Usa: "Voglio incontrare Trump"

Maduro sfida gli Usa:

"Vuole parlare della situazione in Venezuela?".

(Ultime Notizie - Ultim'ora di venerdì 11 agosto 2017) Il presidente venezuelano Maduro, ha dichiarato che vuole avere un incontro con Trump quando sarà a New York per l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. In un lungo discorso davanti all'Assamblea Costituente, Maduro ha detto che vuole "vedere faccia a faccia" i presidenti di Colombia, Juan Manuel Santos; Perù, Pedro Pablo Kuczynski; Argentina, Mauricio Macri e Messico, Enrique Pena Nieto e che li "sfida" ad affrontarlo. Il leader venezuelano auspica che "la Casa Bianca cambi atteggiamento" nei confronti del suo governo. "Non vedo per quale motivo dovrebbero negarsi". Maduro ha detto che nel recente vertice di Lima questi governi "stavano già preparando un blocco militare, commerciale ed economico" contro il Venezuela, che può però contare con l'appoggio di 13 paesi dell'America Latina e dei Caraibi. Se è interessato al Venezuela, eccomi, l'argomento dei suoi interessi: Nicolas Maduro Moro, Presidente costituzionale della Repubblica Bolivariana del Venezuela.

Stessa violenza per l'opposizione interna, prima elogiata per aver accettato di presentare candidati per le elezioni regionali di dicembre, poi avvertita che la Commissione della Verità della Costituente chiamerà a dichiarare "uno per uno" i suoi dirigenti, per punire chiunque "abbia istigato la violenza terrorista" nelle manifestazioni antigovernative che si susseguono da aprile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Shakespeare: "Mahrez vuole andare via, ma lo farà solo per un'offerta ragionevole"

Se non ci riuscirà - e fin non ha ricevuto offerte, il Liverpool per il dopo Coutinho si sta orientando su Ziyech - allora la Roma avrà via libera.

NBA - Arrestato Zach Randolph a Los Angeles

Un cattivo esempio che non ha mai abbandonato Randolph . I fuggitivi, però, sono stati catturati dai poliziotti. Grossi guai per Zach Randolph .

Lazio: ANTITRUST, SANZIONE DA 3,6 MLN AD ATAC

Atac dovrà versare 3,6 milioni di euro a causa di una multa comminata dall'Antitrust a seguito di controlli sulla cancellazione delle corse e la mancata informazione ai passeggeri nelle ferrovie suburbane.

Cover, demo e data per NBA Live 18

Per l'occasione, Electronic Arts ha rivelato che l'atleta di copertina sarà il leader degli Houston Rockets, James Harden . Non solo: gli sviluppatori hanno anche comunicato chi saranno gli atleti in copertina.

In attesa per iPhone 8? Guardatelo in queste nuove immagini e video!

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8. Non crediamo sia possibile un rinvio a novembre , se anche così fosse non sarebbe di certo per problemi legati al Touch ID .

Trescore, sparatoria in piazza del mercato: un ferito

Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli . Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni.

Gran Turismo Sport sarà incentrato sul single player. Assenti le microtransazioni

Vi ricordiamo che GT Sport sarà disponibile il 18 ottobre 2017 , in esclusiva su PlayStation 4 . Da sempre la serie di Gran Turismo ha avuto come focus principale la modalità single-player.

Sony annuncia il nuovo controller in edizione limitata PlayStation FC

La redazione di Eurogamer .net sembra infatti che sia entrata in possesso di un documento che anticipa l'arrivo di diverse novità.

Incendio Rocca San Zenone, tavolo in prefettura: "Situazione sotto controllo"

Nel dettaglio 80 persone provengono dalla zona di Rocca San Zenone , 49 dalla Fontana della Mandorla, 64 da Colli Rocca. Da quello che trapela da fonti investigative sono stati dati alle fiamme dei rifiuti abbandonati.

Massimiliano Allegri: "L'esonero al Milan l'ho visto come un fallimento"

Poi aggiunge: "Faremo una grande Champions anche quest'anno, magari alla terza finale riusciamo a vincere". Ecco le sue parole: "Credo che fare due finali di Champions in tre anni non sia una cosa da poco.