• Notizia
  • Esteri

Manila, Pyongyang rigetta offerta Seul

Manila, Pyongyang rigetta offerta Seul

Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti. Lo ha riferito l'agenzia sudcoreana Yonhap, citando un responsabile del ministero degli esteri di Seul.

Non ci sarà nessun dialogo tra le due Coree. Il ministro sudcoreano, Kang Kyung-Wha ha chiesto all'omologo di Pyongyang, Ri Yong-Ho, di dialogare per ridurre le tensioni, ma Ri ha rigettato la proposta bollandola come "non sincera". "Tenuto conto della situazione attuale, nella quale il Sud collabora con gli Stati uniti per accentuare le pressioni sul Nord, tali proposte mancano di sincerità", ha dichiarato.

La crescente minaccia rappresentata dalle ambizioni nucleari di Pyongyang è al centro delle discussioni nel vertice di Manila dell'Asean, dove sono presenti i capi della diplomazia delle principali potenze coinvolte nella crisi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Salerno: vietato abbracciarsi per una coppia gay. Ragazzi richiamati dal bagnino

Dallo stabilimento negano: "Sono le regole di buon costume che applichiamo con tutti, senza differenze di orientamento sessuale". Loro, però, secondo il bagnino non possono farlo: "Dovete essere più composti, qua ci sono i bambini".

Marmolada, ucciso da un fulmine sulla ferrata

Giunto a circa tre quarti del percorso la coppia è stata avvolta da un violento temporale , con tuoni e fulmini . Un turista di 47 anni è morto colpito da un fulmine sulla ferrata della Marmolada , in Trentino Alto Adige.

Incendio in appartamento: morta una donna, due pompieri ustionati

Le fiamme sono divampate nel suo appartamento, al quinto piano di un grosso condominio. L'anziana è morta per ustioni gravissime e intossicazione da fumo.

Nocera Umbra, droga al Palio: segnalate quattro persone

Hashish e cocaina Il primo a essere stato beccato in flagranza il minore: si stava fumando una "canna". Controllati in maniera più approfondita sono stati trovati in possesso anche di marijuana.

Malore in immersione in Liguria, paura per un sub cremasco

Gli amici con i quali si era immerso e l'istruttore lo hanno aiutato e allertato i soccorsi. Sul posto sono poi arrivati anche i volontari del 118 e i militari della Guardia costiera.

Rubava energia elettrica alla vicina di casa deceduta: denunciato

I carabinieri, verificato l'illecito collegamento effettuato dal vicino di casa della defunta, lo hanno denunciato. Ad accorgersi del furto, tra l'incredulo e il disperato, è stata la figlia dell'anziana.

Il video di Despacito è il più visto nella storia di YouTube

La donna che si vede più spesso nel video è Zuleyka Rivera , una modella portoricana che nel 2006 ha vinto Miss Universo .

A Brno, volata verso la vittoria di Marc Marquez

Dobbiamo lavorare ancora un pò di più, il mio compagno di squadra è forte ma sarà una lotta dura per il podio . Poi Rossi analizza ciò che è accaduto: " La responsabilità non è tutta la mia , ce la dividiamo".

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.