• Notizia
  • Esteri

Manila, Pyongyang rigetta offerta Seul

Manila, Pyongyang rigetta offerta Seul

Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti. Lo ha riferito l'agenzia sudcoreana Yonhap, citando un responsabile del ministero degli esteri di Seul.

Non ci sarà nessun dialogo tra le due Coree. Il ministro sudcoreano, Kang Kyung-Wha ha chiesto all'omologo di Pyongyang, Ri Yong-Ho, di dialogare per ridurre le tensioni, ma Ri ha rigettato la proposta bollandola come "non sincera". "Tenuto conto della situazione attuale, nella quale il Sud collabora con gli Stati uniti per accentuare le pressioni sul Nord, tali proposte mancano di sincerità", ha dichiarato.

La crescente minaccia rappresentata dalle ambizioni nucleari di Pyongyang è al centro delle discussioni nel vertice di Manila dell'Asean, dove sono presenti i capi della diplomazia delle principali potenze coinvolte nella crisi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Terremoto in Umbria: piccola scossa magnitudo 3.2 a Norcia

Non sono stati segnalati nuovi crolli e neppure segnalati danni alle persone o alle cose. Soverato - Lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.5 nella Costa Ionica catanzarese.

Ciclismo, Europeo Herning 2017: vince Alexander Kristoff, secondo Elia Viviani

Squillo d'argento con tanto di polemiche per Elia Viviani ai campionati europei di ciclismo in linea di Herning , in Danimarca. Lo sprinter in forza al Team Katusha ha preceduto al fotofinish l'azzurro Elia Viviani al termine di una volata convulsa.

Brescia, escursionista muore in un canale sotto gli occhi del fidanzato

Difficoltose le operazioni di recupero del corpo da parte delle squadre del Soccorso Alpino. L'universitaria Margherita Nardone morta a Saviore dell'Adamello Roma .

Donazione organi, donna muore per ictus, donati a Perugia fegato e reni

Due trapianti d'organi in poche ore all'ospedale di Perugia , che hanno consentito di restituire la vita a diverse persone. Un'altra donna è deceduta nel reparto di Rianimazione per un'emorragia cerebrale.

Incendio in appartamento: morta una donna, due pompieri ustionati

Le fiamme sono divampate nel suo appartamento, al quinto piano di un grosso condominio. L'anziana è morta per ustioni gravissime e intossicazione da fumo.

Ligue 1, Ranieri parte male: Nantes battuto 3-0 a Lille

La prima giornata della Ligue 1 continua nel classico trittico dei tre giorni in pieno stile spezzatino del calcio europeo. Il Nantes barcolla e subisce in rapida successione le reti di De Preville dal dischetto e di El Ghazi in contropiede.

Renato Mannheimer: "Silvio Berlusconi resta il leader favorito del centrodestra"

Il leader leghista da sempre sostiene che il candidato premier e leader dell'eventuale coalizione sarà scelto dal partito che prenderà più voti.

Parma al debutto: stasera a Bari il primo verdetto

Il Parma parte bene, ma si spegne lentamente fino a crollare sotto i colpi del Bari, che in casa beffa i crociati nel finale. Il Bari di Grosso in attesa del regista dal mercato ha trovato un Basha in una condizione fisica perfetta.

Bologna supera Hoffenheim per 2-1

La squadra - che rientrerà a Bologna in giornata - si ritroverà al centro tecnico di Casteldebole , martedì, per la ripresa degli allenamenti.

Livorno, Matteo Renzi: "Il caso Consip mi ha fatto molto male"

Lo ha affermato il segretario del Pd, Matteo Renzi , presentando il suo libro 'Avanti' a 'Capalbio libri', intervistato dalla direttrice di Sky Tg 24 Sara Varetto. "L'altra volta l'archiviazione fini' in un trafiletto sui giornali.