• Notizia
  • Intrattenimento

Marco Carta, cambio radicale di look

Marco Carta, cambio radicale di look

Intanto Carta sembra essere stato arruolato da Carlo Conti per essere una nuova stella del suo programma Tale e quale show che, in autunno, forse, dovrebbe andare contro C'è posta per te di Maria De Filippi il sabato sera. Chissà se questo radicale cambio d'immagine gli sia stato suggerito per portare una ventata di novità e per far parlare il gossip del cantante, visto che in questi giorni Marco Carta è impegnato con la promozione della suo nuovo album dal titolo "Tieniti Forte". L'esperienza su Rai1 arriverebbe dopo quella dell'Isola dei Famosi, nella quale Marco Carta è arrivato a un soffio dalla finale conquistata e vinta da Giacobbe Fragomeni.

"E con oggi chiudo - cinguetta - Penso di aver fatto abbastanza danni!". #SeNonSonoMattiNonLiVogliamo Sono a mio agio.

"Ciao" ha scritto accanto alla sua seconda foto con i capelli platino e senza barba.

Marco non ha ancora spiegato il motivo di questo drastico cambio di immagine: l'ex vincitore di Amici si è tinto i capelli in vista delle vacanze oppure per un nuovo progetto lavortativo? Li ha accontentati e soddisfatto ha mostrato il risultato.

Chissà se sia stato il caldo o l'improvviso desiderio di apportare dei cambiamenti nella propria vita a far cambiare totalmente il look al popolare cantante Marco Carta, che ha cambiato il colore dei suoi capelli, portandoli da nero corvino a biondo platino, quasi biondo albino.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rovigo: cade dal gommone, uccisa dal colpo al collo di un'elica

Secondo la prima ricostruzione, la donna avrebbe perso l'equilibrio a causa di un'onda troppo forte provocata da un motoscafo . Per Isabella Benetti , 68 anni di Ferrara ma residente ad Occhiobello (Rovigo), non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato presto sposi: "Nozze sulla spiaggia in Argentina"

In un'intervista rilasciata a Grand Hotel , la coppia svela la propria decisione di sposarsi in Argentina, terra natale di lui. Basta un non seguirsi più e i follower sono in grado di trarre conseguenze, spesso giuste, sbagliate in altri casi.

Meteo: da domani temporali e 10 gradi in meno dal 10 agosto

I fenomeni saranno caratterizzati da precipitazioni localmente intense con possibili grandinate e forti raffiche di vento. Quindi le temperature minime rimarranno stazionarie al mattino, mentre le massime scenderanno già di 3-4 °C.

Precipita dal secondo piano dell'hotel Grave turista americana di 24 anni

La ragazza era arrivata dagli Stati Uniti e da pochi giorni alloggiava nell'hotel col fidanzato e i familiari di quest'ultimo. E' servito l'intervento dei vigili del fuoco per salvare una ragazza caduta nella corte interna di un hotel .

Calciomercato Torino, preso N'Koulou: Mihajlovic ha il suo difensore

Ad ufficializzare la notizia ci ha pensato la stessa società granata con un comunicato pubblicato sul poprio sito ufficiale. Intanto, dopo Lyanco, che lunedì sarà operato di tonsille a Torino , un altro giocatore ha lasciato il ritiro austriaco.

Meteo, oggi e domani il picco del caldo con Lucifero

Nella notte piovaschi in sviluppo tra nord del Piemonte e nordovest della Lombardia, anche di forte intensità. Centro: Persistono condizioni di bel tempo seppur con isolati temporali dal pomeriggio sulla dorsale.

Codigoro, sindaca Alice Zanardi (Pd): "Tasse più alte a chi ospita profughi"

Accordi che non coinvolgono il Comune, ma che riguardano la prefettura e i singoli cittadini che mettono a disposizione abitazioni e strutture.

Modella inglese rapita a Milano, arrestato rapitore polacco

La Squadra Mobile e la Procura antimafia di Milano procedono al momento per sequestro di persona a scopo di estorsione. IL SEQUESTRO CHOC La modella è stata rapita , ammanettata mani e piedi, svestita, drogata e fotograta nuda per terra.

Milan-Craiova, 2-0 il finale: decidono Bonaventura e Cutrone

Anche Niang si è mosso bene, alternando cose pregevoli ad alcuni errori marchiani, che rivelano ancora una immaturità di fondo. L'urna non è stata troppo benevola con i partenopei che se la vedranno contro il Nizza di Mario Balotelli .

Violento nubifragio a Cortina d'Ampezzo: un morto, travolto da frana

Il mezzo è stato recuperato dal fango ma gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della donna. L'auto con la vittima è stata individuata dai soccorritori nell'alveo del torrente tra Riogere e lago Scin.