• Notizia
  • Intrattenimento

Marco Carta, cambio radicale di look

Marco Carta, cambio radicale di look

Intanto Carta sembra essere stato arruolato da Carlo Conti per essere una nuova stella del suo programma Tale e quale show che, in autunno, forse, dovrebbe andare contro C'è posta per te di Maria De Filippi il sabato sera. Chissà se questo radicale cambio d'immagine gli sia stato suggerito per portare una ventata di novità e per far parlare il gossip del cantante, visto che in questi giorni Marco Carta è impegnato con la promozione della suo nuovo album dal titolo "Tieniti Forte". L'esperienza su Rai1 arriverebbe dopo quella dell'Isola dei Famosi, nella quale Marco Carta è arrivato a un soffio dalla finale conquistata e vinta da Giacobbe Fragomeni.

"E con oggi chiudo - cinguetta - Penso di aver fatto abbastanza danni!". #SeNonSonoMattiNonLiVogliamo Sono a mio agio.

"Ciao" ha scritto accanto alla sua seconda foto con i capelli platino e senza barba.

Marco non ha ancora spiegato il motivo di questo drastico cambio di immagine: l'ex vincitore di Amici si è tinto i capelli in vista delle vacanze oppure per un nuovo progetto lavortativo? Li ha accontentati e soddisfatto ha mostrato il risultato.

Chissà se sia stato il caldo o l'improvviso desiderio di apportare dei cambiamenti nella propria vita a far cambiare totalmente il look al popolare cantante Marco Carta, che ha cambiato il colore dei suoi capelli, portandoli da nero corvino a biondo platino, quasi biondo albino.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torino, nigeriano accusato di stupro su una 17enne: arrestato

Il nigeriano l'avrebbe trascinata a forza in un boschetto e poi, vicino a un canneto, avrebbe abusato di lei con forza. Ad accusarlo è la vittima, una ragazza rom che ha denunciato l'accaduto ad alcuni agenti di polizia municipale.

Venezuela: l'Assemblea Costituente rimuove Ortega

Un'escalation che ha portato il Mercosur a sospendere il paese per 'mancato rispetto della clausola democratica'. A denunciare su Twitter " l'assedio " delle forze di sicurezza, con tanto di foto, è stata la stessa Ortega.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato presto sposi: "Nozze sulla spiaggia in Argentina"

In un'intervista rilasciata a Grand Hotel , la coppia svela la propria decisione di sposarsi in Argentina, terra natale di lui. Basta un non seguirsi più e i follower sono in grado di trarre conseguenze, spesso giuste, sbagliate in altri casi.

Precipita dal secondo piano dell'hotel Grave turista americana di 24 anni

La ragazza era arrivata dagli Stati Uniti e da pochi giorni alloggiava nell'hotel col fidanzato e i familiari di quest'ultimo. E' servito l'intervento dei vigili del fuoco per salvare una ragazza caduta nella corte interna di un hotel .

Scout di 18 anni di Ovada muore durante escursione sul monte Subasio

Il 18enne stava effettuando una passeggiata sul monte, grande calco e disidratazione potrebbero essergli stati fatali. Il gruppo sarebbe forse partito da Bastia Umbra per seguire un sentiero sul Monte Subasio e raggiungere Spello.

OnePlus 5, in arrivo nuove colorazioni ?!

Analizzando la documentazione, si poteva notare un chiaro riferimento alla colorazione Gold , anzi, precisamente, Mint Gold . Al momento sono supportate Facebook, Twitter, Whatsapp , Instagram e altre applicazioni popolari.

Primo Daspo urbano emesso dal Questore: riguarda un questuante di Legnano

Certo ci son tante cose da fare, ma anche questi piccoli segnali danno lo spessore di quanto si stia lavorando perché davvero i legnanesi si sentano sicuri in casa propria.

Cristiano Ronaldo, voglio tornare in Premier League

Io ho chiesto espressamente di pagare anche qualcosa in più pur di non avere problemi. Il futuro di Cristiano Ronaldo resta in bilico.

Accoltellato alla gola nel beneventano: attore in gravi condizioni

L'episodio è avvenuto, intorno alla mezzanotte di ieri, lungo la Statale Telesina all'altezza dello svincolo per Paupisi . Un uomo di circa 50 anni di Benevento è stato ricoverato in gravissime condizioni il 5 agosto all'ospedale Rummo.

Milan-Craiova, 2-0 il finale: decidono Bonaventura e Cutrone

Anche Niang si è mosso bene, alternando cose pregevoli ad alcuni errori marchiani, che rivelano ancora una immaturità di fondo. L'urna non è stata troppo benevola con i partenopei che se la vedranno contro il Nizza di Mario Balotelli .