• Notizia
  • Intrattenimento

Maria De Filippi stroncata dalla critica: "Programmi morbosi e tutti uguali"

Maria De Filippi stroncata dalla critica:

Maria De Filippi vorrebbe, quest'anno, cercare nomi di spessore che possano far salire alle stelle l'audience già buona del programma, che però l'anno scorso ha perso la gara di ascolti con Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. In tutti i suoi programmi la De Filippi declina sempre lo stesso tema. O in maniera esplicita, se.uale, come in Temptation, o con la morbosità sfacciata dei tronisti di Uomini e Donne o in modo più raffinato con la tv dei ritrovamenti e del dolore di C'è posta per te. Ha attaccato persino una personalità che nel mondo della televisione è considerata quasi una regina, Maria De Filippi. "È la morbosità della litigata". La sua tv va oltre quella che faceva suo marito.

Il critico televisivo non è stato proprio tenero nell'intervista per il settimanale femminile F, di Cairo Editore. "O meglio a una sua perfezione perversa", continua, parlando di Maurizio Costanzo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGp, da Brno all'Austria. Dovizioso: "Partiamo tra i favoriti"

Lunedì a Brno abbiamo fatto un buon test, in Austria partiremo con un setup che sappiamo sta andando bene e proveremo a costruire qualcosa da là con un piano chiaro per ogni sessione .

Incidente in autostrada A14: code tra Grottammare, San Benedetto e Val Vibrata

Un camion si è infatti ribaltato dopo aver urtato lo spartitraffico centrale e aver disperso l'intero carico sulla carreggiata. Per gli utenti fermi in coda è stata attivata la distribuzione di acqua da parte del personale di Autostrade per l'Italia .

Karamoh, l'entourage conferma: "Offerta onesta dell'Inter, è il progetto ideale. E ora…"

Il 19enne, esterno d'attacco, che andrà in scadenza nel 2018 e non intende rinnovare proprio perché affascinato dal progetto nerazzurro.

Borsa:Milano chiude a +0,4%, bene banche

Contrastati i titoli legati al petrolio, in attesa delle decisioni che arriveranno dalla riunione dei Paesi produttori di greggio. Chiusura negativa a Piazza Affari , con l'indice Ftse Mib a -0,91% a quota 21.848,37 punti.

Firenze, evacuato palazzo via S.Egidio

Firenze - Il monossido di carbonio fa paura, in centro a Firenze , questa mattina, in un bed and breakfast . Si tratta per lo più di turisti e anche loro dovranno sottoporsi ai controlli medici come gli altri.

Milan battuto 2-1 da Betis in amichevole

Dobbiamo abituarci alle interruzioni e cercare di imparare che ormai non ha senso fare i furbi visto che c'è la tecnologia. Contro gli spagnoli è arrivata la seconda sconfitta estiva, per 1-2 sul finale.

Sequestrati beni 3,7 mln a imprenditore dimensione font +

Nel 2003 l'uomo fu coinvolto in un traffico di stupefacenti tra la Sicilia e la Germania. Anche in quel caso c'entrava il business delle onoranze funebri.

Saviano contro Salvini: "Bullo che cerca di attirare la canaglia razzista"

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Interviene anche la Federazione nazionale della stampa .

Incidente sulla A/24, muoiono due attivisti marsicani

Si tratta di un uomo e una donna che si erano trasferiti per lavoro nel Lazio per lavoro. La coppia era originaria di Avezzano e molto impegnata nel sociale.

Dybala incoronato dalla Juventus: sua la maglia numero 10

Dopo un anno senza padrone quindi la maglia più pesante del calcio italiano finisce sulle spalle della Joya argentina. Dybala dunque abbandona la maglia numero 21 che lo ha accompagnato per 2 anni e prende la maglia numero 10 .