• Notizia
  • Intrattenimento

Maria De Filippi stroncata dalla critica: "Programmi morbosi e tutti uguali"

Maria De Filippi stroncata dalla critica:

Maria De Filippi vorrebbe, quest'anno, cercare nomi di spessore che possano far salire alle stelle l'audience già buona del programma, che però l'anno scorso ha perso la gara di ascolti con Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. In tutti i suoi programmi la De Filippi declina sempre lo stesso tema. O in maniera esplicita, se.uale, come in Temptation, o con la morbosità sfacciata dei tronisti di Uomini e Donne o in modo più raffinato con la tv dei ritrovamenti e del dolore di C'è posta per te. Ha attaccato persino una personalità che nel mondo della televisione è considerata quasi una regina, Maria De Filippi. "È la morbosità della litigata". La sua tv va oltre quella che faceva suo marito.

Il critico televisivo non è stato proprio tenero nell'intervista per il settimanale femminile F, di Cairo Editore. "O meglio a una sua perfezione perversa", continua, parlando di Maurizio Costanzo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mbappè-Psg: c'è il sì del calciatore, 180 mln per il Monaco!

E che, ovviamente, in questo ritardo non c'è alcuna intenzione di osteggiare il giocatore ed il PSG . Il club francese, infatti, è pronto a tentare l'offensiva decisiva per Kylian Mbappè .

Licata, sfiducia a Cambiano: il consiglio si riunirà per esaminare

Naturalmente siamo lontani dalla verità, ha ribadito il sindaco che ha portato oltre 52 milioni di euro al comune di Licata . Adesso, ha dichiarato di essere pronto a tornare a fare il suo mestiere, cioè l'insegnante di matematica.

Napoli-Espanyol streaming e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

A centrocampo Javi Fuego e Marc Roca agiranno nel cuore dela mediana, con Granero e Jurado esterni. Confermato il solito 4-4-2, già visto anche nella precedente stagione della Liga spagnola.

Andrea Pirlo di nuovo padre: nati i gemellini

Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia. L'ex play bianconero è diventato papà di due gemelli .

Milan battuto 2-1 da Betis in amichevole

Dobbiamo abituarci alle interruzioni e cercare di imparare che ormai non ha senso fare i furbi visto che c'è la tecnologia. Contro gli spagnoli è arrivata la seconda sconfitta estiva, per 1-2 sul finale.

Sequestrati beni 3,7 mln a imprenditore dimensione font +

Nel 2003 l'uomo fu coinvolto in un traffico di stupefacenti tra la Sicilia e la Germania. Anche in quel caso c'entrava il business delle onoranze funebri.

Visibilmente ubriaco, aggredisce con una bottiglia dei ragazzini: 4 in ospedale

Il tunisino , ubriaco , ha iniziato a infastidire i ragazzi che si trovano fuori dal locale e li ha poi aggrediti. I giovani sono stati soccorsi e accompagnati all'ospedale San Paolo .

Caldo, 'bollino rosso' in 20 citta' fino a mercoledi'

Quindi i rischi riguardano tutti e non solo gli anziani, i bambini molto piccoli e le persone affette da malattie croniche. Ancora piogge e temporali , specie sui monti, mentre al centro sud resiste il sole.

Calciomercato Inter, preso Dalbert dal Nizza: è ufficiale

Ora arriva in Italia, con il Nizza che mette a segno una plusvalenza del 1000% rispetto ai due milioni spesi l'estate scorsa. Ecco la nota del club nerazzurro: " Dalbert Henrique Chagas Estevao è un giocatore dell'Inter ".

Aspirante commessa rifiutata: "Non do lavoro a chi sta con un africano"

Il negoziante le ha chiesto di mandare il curriculum via email. "Non credo che tu sia la persona che sto cercando, mi spiace". A raccontare l'episodio è l'aspirante commessa Chiara , 18 anni e originaria di Chivasso.