• Notizia
  • Sportivo

Milan, Abbiati: "Donnarumma? Non mi ha mai parlato della fascia"

Milan, Abbiati:

Intervistato da Premium Sport nela prepartita di Milan-Cagliari, il calciatore turco siè dichiarato entusiasta dell'inizio stagione del Milan: "Sono molto felice, stiamo giocando molto bene, anche i risultati sono buoni". Ma non e' una questione di non dare la fascia al portiere, in passato quando mancava Ambrosini facevo io il capitano senza problemi. La società nuova ha deciso questo cambiamento, è stato accettato da tutti. "Ci parlo spesso con lui, non mi ha mai detto questa cosa della fascia da capitano". "La società e l'allenatore pensano di aver scelto un leader, che è Bonucci, e in questo momento è lui il capitano del Milan". Assolutamente sì. Ha 18 anni, ha tutto il futuro davanti, può solo migliorare, probabilmente diventerà uno dei migliori portieri del mondo.

Infine sull'andamento delle avversarie in queste prime due giornate, con particolare riferimento a Juve, Inter e Roma: "Le altre si sono comportate bene".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter: c'è la chiave per liberare Mustafi

I nerazzurri avrebbero già raggiunto l'accordo con il difensore da alcuni giorni, contando anche su un'alleata eccezionale. Defilato, in attesa di eventuali sviluppi finali, Mamadou Sakho del Liverpool.

Death Note arriva su Netflix

Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere. Due perdite importanti, che mi hanno abbattuto, e non poco per quanto riguarda la produzione di Death Note .

Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera

Ma quello che si prefigge Samsung con questo dispositivo è fornire uno dei migliori display mai visti prima . Un rapporto di 18.5:9 e una risoluzione di 1440 per 2960 pixel!

Milan - Cagliari, le formazioni ufficiali

Quello in programma oggi a San Siro è il trentaseiesimo incrocio di campionato in terra lombarda tra Milan e Cagliari . L'unico gol di Fabio Pisacane in Serie A è stato realizzato contro il Milan lo scorso maggio.

Disordini tra tifosi e polizia: fumogeni e spari in aria

Immediato l'intervento degli agenti di Polizia che hanno lanciato in aria lacrimogeni per separare le due fazioni. I cavalcavia della circonvallazione e del tratto iniziale della strada statale 613 sono stati pattugliati.

Autostrade, weekend da bollino rosso: gli aggiornamenti sul traffico in Liguria

Sulla A22 si segnalano code, ma solo nel tratto trentino, mentre sulla A4 attenzione ai lavori tra Verona Est e Verona Sud. In direzione Brennero invece, traffico sostenuto alla mattina e regolare per il resto della giornata .

Migranti e sgomberi, a giorni sindaca Raggi dal ministro Minniti

Attesa, per la prossima settimana, anche una riunione tra Minniti e il sindaco della Capitale, Virginia Raggi . Filtra tuttavia l'intenzione di utilizzare i beni confiscati alla criminalità organizzata.

Aprica, incidente tra due moto sulla Statale 39: due morti

Il secondo motociclista deceduto nel tragico sinistro sarebbe invece un cittadino tedesco. Dopo il frontale le moto di Sprandio e dello straniero hanno preso fuoco.

Roma, Monchi: 'Chelsea e Atletico avanti, lotteremo per passare'

Gli uomini di Allegri evitano Tottenham e Liverpool in terza fascia , pescando la squadra greca e i portoghesi. Sulla carta Chelsea e Atletico Madrid sono le favorite per passare il turno, ma la Roma darà il 100%.

EUROPA LEAGUE - I gironi delle squadre italiane

GRUPPO I - Red Bull Salisburgo, Olympique Marsiglia, Vitoria Guimaraes, Konyaspor. GRUPPO C: Sporting Braga , Ludogorets, Hoffenheim , Istanbul Basaksehir .