• Notizia
  • Sportivo

Milan-Craiova, 2-0 il finale: decidono Bonaventura e Cutrone

Milan-Craiova, 2-0 il finale: decidono Bonaventura e Cutrone

Il sorteggio dei playoff, invece, si svolge a Nyon oggi alle 13.

L'urna non è stata troppo benevola con i partenopei che se la vedranno contro il Nizza di Mario Balotelli.

Sarà dunque Napoli-Nizza nell'ultimo turno preliminare di Champions. L'appuntamento è per il 17 agosto (sette giorni dopo la gara di ritorno in Macedonia). Il Milan e lo Shkendija si sono accordati senza problemi.

La principale rete Mediaset manderà in onda anche la gara casalinga dei playoff di Europa League dei rossoneri, gara che gli uomini di Montella disputeranno in caso di passaggio del turno (17 o 24 agosto, a cavallo tra la 1a e la 2a giornata di Serie A).

Poco prima era stato annullato a Kessié un'altro gol per un fuorigioco attribuito a Cutrone. Firmano il successo Bonaventura a segno al 10′ del primo tempo, raddoppio firmato dal bomber estivo Patrick Cutrone al 52′ del secondo tempo. Anche Niang si è mosso bene, alternando cose pregevoli ad alcuni errori marchiani, che rivelano ancora una immaturità di fondo.

Innanzitutto il saluto che San Siro tributerà agli ultimi due grandissimi acquisti, Leo Bonucci e Lucas Biglia: l'ex juventino e neocapitano rossonero e il regista argentino ex Lazio partiranno dalla panchina, ma il Meazza è pronto a salutarli per la prima volta già al termine della fase di riscaldamento. "Più affamati che mai - dice il futuro capitano -, lottiamo insieme per un grande sogno". Ho visto buone trame comunque, sono veramente soddisfatto. Hanno una settimana per presentare alla Lega Calcio queste fideiussioni per non cadere in una falla amministrativa ma il Milan è convinto: "Arriveranno entro l'undici del mese".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aladdin: Marwan Kenzari sarà Jafar nell'adattamento in live-action

Nel frattempo Nasim Pedrad si è unita al cast del live-action Disney per interpretare il nuovo personaggio di Mara , "l'ancella e amica di Jasmine ".

Maturità, aumentano le lodi. Puglia sempre al top: record di "super bravi"

BOCCIATURE IN CALO - Nelle scuole superiori calano le bocciature, dal 7,9% dello scorso anno all'attuale 7,3%. Tra le ragazze e i ragazzi dei Tecnici e dei Professionali, le lodi rimangono stabili e aumentano i 100.

Violento nubifragio a Cortina d'Ampezzo: un morto, travolto da frana

Il mezzo è stato recuperato dal fango ma gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della donna. L'auto con la vittima è stata individuata dai soccorritori nell'alveo del torrente tra Riogere e lago Scin.

Nino Frassica debutta a Miss Italia, in giuria

La giuria è chiamata ad eleggere la nuova Miss Italia sabato 9 settembre in diretta su La7, dal PalaArrex di Jesolo. Per lei Miss Italia è stato il trampolino di lancio per una brillante carriera d'attrice.

Mercato Samp, arriva un nuovo centrale: è fatta per Ferrari dal Sassuolo

Mi mancano le persone, mi manca il calcio, l'esperienza bella che ho avuto è impossibile da dimenticare dopo sette anni, è troppo con me.

Omicidio di Vincenzo Ruggiero, autopsia sul corpo del 25enne

Al pensiero che quella persona possa aver fatto una cosa del genere mi viene il terrore. "Anche per i fratelli". "Non c'era motivo perché Vincenzo si allontanasse".

Tenta di scappare dalla fidanzata, lei lo accoltella alla schiena

E' accaduto nella serata di ieri in via Orgiero , a Genova Sampierdarena, poco prima delle 21.00. Per lei è stato disposto il giudizio per direttissima .

Incendio a Roma, chiusa l'autostrada A24: un distributore di benzina potrebbe scoppiare

L'incendio è divampato poco distante dalla carreggiata del tratto urbano dell'A24 in direzione Roma . La morte, sulla quale indaga la polizia, non sarebbe legata quindi al grande rogo.

Huawei Mate 10 con display senza cornici: registrato il marchio "EntireView Display"

La doppia fotocamera dovrebbe essere integrata anche frontalmente, con sensori da 12 + 8 mega-pixel. La variante Lite dovrebbe avere un display da 5,8 pollici ed altre differenze tecniche.

Taormina, muore 21enne per mononucleosi scambiata per calcoli renali

Il 21enne è deceduto il primo goto per le complicanze di una mononucleosi , dopo 8 giorni al San Vincenzo. Ventunenne ricoverato lo scorso 24 luglio muore in ospedale a Taormina , la denuncia della madre.