• Notizia
  • Sportivo

Milan-Craiova, 2-0 il finale: decidono Bonaventura e Cutrone

Milan-Craiova, 2-0 il finale: decidono Bonaventura e Cutrone

Il sorteggio dei playoff, invece, si svolge a Nyon oggi alle 13.

L'urna non è stata troppo benevola con i partenopei che se la vedranno contro il Nizza di Mario Balotelli.

Sarà dunque Napoli-Nizza nell'ultimo turno preliminare di Champions. L'appuntamento è per il 17 agosto (sette giorni dopo la gara di ritorno in Macedonia). Il Milan e lo Shkendija si sono accordati senza problemi.

La principale rete Mediaset manderà in onda anche la gara casalinga dei playoff di Europa League dei rossoneri, gara che gli uomini di Montella disputeranno in caso di passaggio del turno (17 o 24 agosto, a cavallo tra la 1a e la 2a giornata di Serie A).

Poco prima era stato annullato a Kessié un'altro gol per un fuorigioco attribuito a Cutrone. Firmano il successo Bonaventura a segno al 10′ del primo tempo, raddoppio firmato dal bomber estivo Patrick Cutrone al 52′ del secondo tempo. Anche Niang si è mosso bene, alternando cose pregevoli ad alcuni errori marchiani, che rivelano ancora una immaturità di fondo.

Innanzitutto il saluto che San Siro tributerà agli ultimi due grandissimi acquisti, Leo Bonucci e Lucas Biglia: l'ex juventino e neocapitano rossonero e il regista argentino ex Lazio partiranno dalla panchina, ma il Meazza è pronto a salutarli per la prima volta già al termine della fase di riscaldamento. "Più affamati che mai - dice il futuro capitano -, lottiamo insieme per un grande sogno". Ho visto buone trame comunque, sono veramente soddisfatto. Hanno una settimana per presentare alla Lega Calcio queste fideiussioni per non cadere in una falla amministrativa ma il Milan è convinto: "Arriveranno entro l'undici del mese".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maturità, aumentano le lodi. Puglia sempre al top: record di "super bravi"

BOCCIATURE IN CALO - Nelle scuole superiori calano le bocciature, dal 7,9% dello scorso anno all'attuale 7,3%. Tra le ragazze e i ragazzi dei Tecnici e dei Professionali, le lodi rimangono stabili e aumentano i 100.

Fassone: "Grazie ai tifosi. Falcao o Ibra? Ci sono anche altri nomi"

Ha poi voluto ringraziare la curva per lo striscione: "Ci siamo abbracciati (con Mirabelli ndr), è stata una sorpresa toccante ". Il Milan dunque potrebbe fare ancora un tentativo per Aubameyang , anche se il Dortmund valuta tantissimo il suo bomber.

Nino Frassica debutta a Miss Italia, in giuria

La giuria è chiamata ad eleggere la nuova Miss Italia sabato 9 settembre in diretta su La7, dal PalaArrex di Jesolo. Per lei Miss Italia è stato il trampolino di lancio per una brillante carriera d'attrice.

WRC, Loeb torna in Citroen ma solo per un test

Posso correre nel Mondiale Rallycross con Peugeot e allo stesso tempo portare la mia esperienza in Citroen per testare la C3 ".

Cinque coltellate in petto. Muore 27enne. Lo trova la madre

Avrebbe trovato il coraggio per togliersi la vita penetrandosi il petto con un coltello . La morte della vittima è avvolta nel mistero.

Sofia Vergara, senza veli e bellissima a 45 anni

L'importante è non esserne ossessionate, non voler sembrare chi non si è". Sofia Vergara , 45 anni , posa nuda per la copertina di Women's Health .

Ferrovie turistiche: via libera a treni slow e ferrocicli

Una grande conquista, che i componenti del comitato per la riapertura della Ferrovia Civitavecchia Orte o Ferrovia dei DUE MARI, hanno regalato al territorio.

Palermo, si presenta il polacco Szyminski: "Devo migliorare su tecnica e tattica"

Città di Palermo comunica di avere acquistato dal Wisla Plock il calciatore Przemyslaw Szyminski . Mi aiuta molto con la lingua anche per spiegare i consigli del tecnico e non solo.

Huawei Mate 10 con display senza cornici: registrato il marchio "EntireView Display"

La doppia fotocamera dovrebbe essere integrata anche frontalmente, con sensori da 12 + 8 mega-pixel. La variante Lite dovrebbe avere un display da 5,8 pollici ed altre differenze tecniche.

Disposto accesso antimafia nel Comune di Briatico

Successivamente, Costantino Massara è stato nominato assessore da Andrea Niglia, incarico che ricopre attualmente. Curiosamente la Provincia di Vibo e il Comune di Briatico si sono costituiti parte civile.