• Notizia
  • Sportivo

Milan-Shkendija: probabili formazioni e diretta streaming Tv

Milan-Shkendija: probabili formazioni e diretta streaming Tv

Si tratta dei macedoni dello Shkendija, che in questo torneo hanno comunque già superato Dacia Chisinau, Hjk Helsinki e Trakai. In chiusura Suso fa una battuta sul rinnovo di contratto: "Non ci sono limiti o scadenze per firmare, ma mi sa che ne sapete più voi di me (ride, ndr)". Questa la lista Uefa del Milan per i playoff di Europa League: Abate, Antonelli. Poi il lavoro con la palla, prima che la seduta si focalizzasse sulla tattica.

Ottenere un risultato positivo a San Siro è quindi fondamentale per agevolare il più possibile la gara di ritorno in programma già la prossima settimana. Leonardo Bonucci è carichissimo in vista di Milan-Shkendija, andata del playoff di Europa League che si disputerà giovedì 17 agosto alle ore 20:45 in quel di San Siro.

Vincenzo Montella non ha voluto svelare alla vigilia grossi dettagli in merito alla formazione che sarà schierata dal primo minuto.

Il match Milan-Shkendija sarà trasmesso in diretta in chiaro da Canale 5 e dunque visibile gratuitamente per tutti i tifosi della squadra rossonera e di quella macedone sostenuto dalla tifoseria della minoranza albanese residente nella città di Tetovo. Orario del calcio d'inizio, 20.45. La telecronaca della partita sarà curata da Sandro Piccinini con Aldo Serena nel suolo di seconda voce.

Vincenzo Montella riproporrà il suo 4-3-3 con la novità di Andre Silva in attacco e Bonucci in difesa rispetto al primo preliminare contro il Craiova, e il mosaico dei nuovi acquisti del Milan va così lentamente componendosi, anche se manca ancora Lucas Biglia alle prese con un infortunio muscolare e il turno Calhanoglu dovrebbe partire ancora dalla panchina.

Non mancheranno gli interventi da bordocampo durante la gara affidati a Carlo Landoni e Carlo Pellegatti. Tridente formato da Suso, André Silva e Bonaventura.

Al termine della sfida spazio al post partita su Premium Sport per ascoltare a caldo le voci dei protagonisti con Dario Donato e Monica Bertini.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Crackdown 3: uscita posticipata alla primavera del 2018

Trattandosi di un titolo particolarmente atteso, come la prenderanno i giocatori di Xbox One? Il titolo di Sumo Digital non vedrà più la luce nel 2017, ma la sua uscita è stata posticipata alla primavera del 2018 (tra il Q1 e il Q2).

Gommone contro gli scogli, due morti e due feriti a Cagliari

I loro nomi sono Maria Bonfardeci , palermitana, fidanzata di Sanna, e Claudia Mallica , cagliaritana, fidanzata di Putzu. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco , la Capitaneria di porto e i carabinieri .

Prey, la versione trial è disponibile su Pc e console

Ricordiamo che in Prey , gli appassionati si risvegliano a bordo di Talos I , una stazione spaziale che orbita la luna nell'anno 2032.

L'Austria invia i militari al Brennero, ira dell'Italia: "Iniziativa non giustificata"

Attualmente - ha detto ancora Tomac - i profughi bloccati nella regione austriaca del Tirolo vanno dai 700 ai mille al mese. Decisione che è stata considerata dal Viminale "sorprendente e non giustificata".

Battiti Live: 16 agosto, Italia 1, il cast

Ecco la scaletta del concerto Battiti Live 2017 registrato ad Andria lo scorso 30 luglio. Saranno cinque in totale gli appuntamenti con il Radionorba Battiti Live 2017 .

Vandali brutalizzano simbolo di Roma: olio per motori nella Fontana dei Tritoni

Qualcuno l'ha oltraggiata, deturpata, derisa davanti al mondo intero con un atteggiamento ignobile , senza dubbio biasimevole. I lavori di edificazione della fontana dei Tritoni iniziarono nel 1717 per volontà del pontefice Clemente XI Albani.

Bitonto, 25enne accoltellato a morte da un automobilista dopo un diverbio stradale

Prontamente soccorso dal 118, è stato condotto d'urgenza all'ospedale San Paolo di Bari, dove però sarebbe morto poco dopo. Il giovane sarebbe riuscito a trascinarsi sino all'angolo del cinema Coviello, riuscendo a chiedere aiuto ai passanti.

Aggredisce e sfonda cranio a 62enne con mattone a Milano: fermato

Il 26enne extracomunitario è noto per reati contro il patrimonio e per aver disturbi mentali, essendo seguito dai servizi sociali. Dopo aver tentato la fuga, l'uomo è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.

Moto contro palo, muore chef 28enne a Trani

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno cercato, invano, di rianimare il povero ragazzo. In tasca, un paio di certezze legate strette alle sue origini: le grandi paste campane, i pomodori, le nocciole irpine.

Caso Consip, Alfredo Romeo torna in libertà

A disporre la sua liberazione è stato il Tribunale del Riesame dopo l'annullamento della misura cautelare nei suoi confronti. Nella foto d'archivio dell'1 marzo 2017, l'arrivo a Regina Coeli dell'imprenditore campano Alfredo Romeo .