• Notizia
  • Sportivo

Milan-Shkendija: probabili formazioni e diretta streaming Tv

Milan-Shkendija: probabili formazioni e diretta streaming Tv

Si tratta dei macedoni dello Shkendija, che in questo torneo hanno comunque già superato Dacia Chisinau, Hjk Helsinki e Trakai. In chiusura Suso fa una battuta sul rinnovo di contratto: "Non ci sono limiti o scadenze per firmare, ma mi sa che ne sapete più voi di me (ride, ndr)". Questa la lista Uefa del Milan per i playoff di Europa League: Abate, Antonelli. Poi il lavoro con la palla, prima che la seduta si focalizzasse sulla tattica.

Ottenere un risultato positivo a San Siro è quindi fondamentale per agevolare il più possibile la gara di ritorno in programma già la prossima settimana. Leonardo Bonucci è carichissimo in vista di Milan-Shkendija, andata del playoff di Europa League che si disputerà giovedì 17 agosto alle ore 20:45 in quel di San Siro.

Vincenzo Montella non ha voluto svelare alla vigilia grossi dettagli in merito alla formazione che sarà schierata dal primo minuto.

Il match Milan-Shkendija sarà trasmesso in diretta in chiaro da Canale 5 e dunque visibile gratuitamente per tutti i tifosi della squadra rossonera e di quella macedone sostenuto dalla tifoseria della minoranza albanese residente nella città di Tetovo. Orario del calcio d'inizio, 20.45. La telecronaca della partita sarà curata da Sandro Piccinini con Aldo Serena nel suolo di seconda voce.

Vincenzo Montella riproporrà il suo 4-3-3 con la novità di Andre Silva in attacco e Bonucci in difesa rispetto al primo preliminare contro il Craiova, e il mosaico dei nuovi acquisti del Milan va così lentamente componendosi, anche se manca ancora Lucas Biglia alle prese con un infortunio muscolare e il turno Calhanoglu dovrebbe partire ancora dalla panchina.

Non mancheranno gli interventi da bordocampo durante la gara affidati a Carlo Landoni e Carlo Pellegatti. Tridente formato da Suso, André Silva e Bonaventura.

Al termine della sfida spazio al post partita su Premium Sport per ascoltare a caldo le voci dei protagonisti con Dario Donato e Monica Bertini.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Papa chiede perdono per i preti pedofili

Ci racconta anche della forza della preghiera che non ha mai abbandonato, e che lo ha confortato nelle ore più cupe. Prego per Daniel e per tutti quelli che nella loro innocenza sono stati feriti.

Germania dalla Corte europea contro aiuti Bce alla zona euro

Il loro obiettivo consiste nel proibire alla Bundesbank di partecipare al programma di acquisto della Bce . La Corte tedesca attacca il Piano QE della BCE .

L'Austria invia i militari al Brennero, ira dell'Italia: "Iniziativa non giustificata"

Attualmente - ha detto ancora Tomac - i profughi bloccati nella regione austriaca del Tirolo vanno dai 700 ai mille al mese. Decisione che è stata considerata dal Viminale "sorprendente e non giustificata".

Skriniar, per Inter obiettivo Champions

Il centrale ceco ha risposto un pò stizzito: "Sinceramente non so proprio cosa dirvi, non è colpa mia se mi hanno pagato troppo ". Io all'Inter mi sento bene, mi sono inserito subito alla grande nel nuovo gruppo ed anche con i tifosi ho un buon feeling.

L'Apple Watch 3 potrebbe essere presentato insieme con il nuovo iPhone

Inoltre, gli utenti saranno in grado di effettuare/ricevere chiamate e messaggi e connettersi al web senza smartphone. Bloomberg , sostiene che i gestori principali saranno: AT&T, Verizon, T-Mobile e Sprint.

Destiny 2 su PC avrà un contatore di FPS

Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 8 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre per il PC sarà possibile acquistarlo dal 24 ottobre.

Modena, bimbo di 18 mesi travolto dal padre

In mattinata le condizioni si sono aggravate e inutili sono stati, purtroppo, tutti i tentativi dei sanitari di rianimarlo. I carabinieri si sono quindi recati nel luogo dove sarebbe avvenuto l'incidente per ascoltare i testimoni.

Napoli, sequestro di monete false: ecco come riconoscerle

Il colonnello Forleo spiega un metodo semplice a tal proposito: basta una calamita . Se a occhio nudo oggettivamente non si possono riconoscere, un trucco c'è.

Laura Freddi è incinta: primo figlio a 45 anni

Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. La showgirl è legata da cinque anni e mezzo a Leonardo D'Amico , fisioterapista della nazionale italiana di beach volley .

Caso Consip, Alfredo Romeo torna in libertà

A disporre la sua liberazione è stato il Tribunale del Riesame dopo l'annullamento della misura cautelare nei suoi confronti. Nella foto d'archivio dell'1 marzo 2017, l'arrivo a Regina Coeli dell'imprenditore campano Alfredo Romeo .