• Notizia
  • Esteri

Milano: in auto subisce tentata rapina, ferita

Milano: in auto subisce tentata rapina, ferita

La manovra della ragazza ha fatto cadere i due rapinatori sullo scooter, ma si è rivelata deleteria per la stessa 19enne.

Stava viaggiando sulla car sharing, auto del servizio Sharengo, quando i due rapinatori in scooter si affiancano alla vettura è tentano di sottrarre i beni della ragazza, una ragazza di 19 anni di origini cinesi. La ragazza è stata trasportata in codice giallo all'Ospedale Niguarda di Milano, mentre uno dei malviventi, un 26enne, è stato portato sempre in codice giallo all'Ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove è piantonato.

L'altro bandito è riuscito a fuggire. Sul posto sono intervenute due ambulanze e la polizia locale. Il suo complice è invece riuscito a rialzarsi da terra ed è fuggito a bordo dello scooter, ma è stato identificato grazie alla targa del motorino, rimasta a terra sull'asfalto dopo l'incidente. Anche lui verrà sentito dagli agenti.

I rapinatori le si sarebbero avvicinati mentre era ferma al semaforo. I due, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbero affiancati all'auto e avrebbero rotto un finestrino della macchina cercando di portare via la borsa della 19enne, lasciata sul sedile lato passeggero.

La redazione di Sempione News è formata da collaboratori validi e preparati che hanno come unico obiettivo quello di fornire informazioni valide ed in tempo reale ai propri lettori.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Insulti razzisti a Juan Jesus. Scatta la denuncia: "Ora basta"

Queste le parole di Juan Jesus per spiegare la scelta: "Vorrei lasciar perdere ma non posso". Juan Jesus e i social, un rapporto che stenta a decollare.

Vaccini: anche un autista Atac si unisce alla disinformazione

Roma, autista Atac scrive messaggio no-vax sul bus e lo posta su Facebook Galleria fotografica " Vaccinati sto c .". Lo stesso autore del post con la foto del bus urla al complotto: "PERLE COMPLOTTARE STUPIDI ASSERVITI".

Jesolo, stupro nei confronti di una 17enne: fermato il presunto aggressore

La giovane avrebbe conosciuto il ragazzo all'interno del locale, poi si sarebbero appartati all'esterno per trovare intimità. Le telecamere di videosorveglianza avrebbero chiarito l'uscita assieme dei due mano nella mano.

Arrestato "infermiere killer" in Germania sospettato di aver ucciso 84 pazienti

Il capo della polizia Johann Kuehme avrebbe affermato che le autorità sono in possesso di prove per l'uccisione delle 84 persone. Lo hanno riferito gli investigatori, secondo cui "la commissione d'inchiesta speciale ha certificato 84 decessi".

Uber, il nuovo Ceo arriva da Expedia

Secondo quanto riportato domenica da Recode, Uber Technologies avrebbe scelto il numero uno di Expedia Dara Khosrowshahi come nuovo chief executive.

Milan, Abbiati: "Donnarumma? Non mi ha mai parlato della fascia"

Ha 18 anni, ha tutto il futuro davanti, può solo migliorare, probabilmente diventerà uno dei migliori portieri del mondo.

Mino Raiola: "Non ricordo di aver consigliato cosi apertamente Insigne a Bartomeu"

"Ibrahimovic vicino al Milan?" Niang? Fino a fine settembre non m'esprimo sulle vicende di calciomercato che coinvolgono i miei assistiti.

Inter: c'è la chiave per liberare Mustafi

I nerazzurri avrebbero già raggiunto l'accordo con il difensore da alcuni giorni, contando anche su un'alleata eccezionale. Defilato, in attesa di eventuali sviluppi finali, Mamadou Sakho del Liverpool.

Microsoft parla del futuro di Xbox One X

Tuttavia, Aaron Greenberg non sarebbe sorpreso se Xbox One S vendesse anche di più rispetto alla sua "sorella maggiore", soprattutto nei primi mesi di "vita".

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.