• Notizia
  • Sportivo

Mino Raiola: "Non ricordo di aver consigliato cosi apertamente Insigne a Bartomeu"

"Ibrahimovic vicino al Milan?" Niang? Fino a fine settembre non m'esprimo sulle vicende di calciomercato che coinvolgono i miei assistiti.

Raiola è tornato anche sulle voci di un suo presunto suggerimento al Barcellona proprio inerente Lorenzo insigne, un rumors che Raiola ha voluto smentire, almeno parzialmente. "Non ricordo di averlo consigliato, se l'ho consigliato sicuramente è un buon profilo". Ideale per sostituire Neymar? Lorenzo ha un procuratore e bisogna rispettare al momento questa situazione, con Roberto, invece, stiamo già lavorando attivamente. Sinceramente poi quello che dico ai presidenti delle squadre me lo tengo per me, non lo sbandiero ai quattro venti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Controlli nelle aziende del Trapanese, due attività sospese

Nel complesso, sono state contestate sanzioni amministrative ed ammende per 41mila euro in danno dei titolari. Il datore di lavoro è stato denunciato per violazione norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Microsoft parla del futuro di Xbox One X

Tuttavia, Aaron Greenberg non sarebbe sorpreso se Xbox One S vendesse anche di più rispetto alla sua "sorella maggiore", soprattutto nei primi mesi di "vita".

Incendio a Scampia, vicino a campo rom

Quattro bombole di gas sono esplose, anche un deposito è a rischio: al lavoro due squadre dei pompieri, in attesa di rinforzi. E' di poco fa la notizia di un incendio all'esterno del campo Rom di Scampia .

Zeman presenta la prima gara di campionato con il Foggia

Parole anche per il mercato con quello in uscita molto bollente con Memushaj al Benevento e Zampano vicino al Chievo. E, infine, Zeman chiude cosi: "Abbiamo una rosa molto forte tecnicamente ma non possiamo partire favoriti.

Serie B: Entella-Perugia 1-5, manita umbra al Comunale

Blitz esterno del Frosinone , che con il duo Dionisi-Paganini espugna il campo della Pro Vercelli . Nell'anticipo di ieri il Parma ha superato la Cremonese grazie ad un gol dal dischetto di Calaiò.

Angelus, Bangladesh, Birmania, India, Myanmar, Nepal, rohingya

I Rohingya sostengono invece si essere discendenti dei mercanti musulmani che secoli prima entravano in Birmania per motivi commerciali.

Moto3, Gp di Gran Bretagna - Dominio Canet nelle libere

Intanto, ai box i campioni della classe regina hanno provato le novità del flag to flag. Una pole conquistata in extremis da Romano Fenati .

Investito da una pioggia di massi, bresciano muore sul Gavia

Il medico ha stabilizzato il ferito, che è stato trasportato all'ospedale di Sondalo. Marcello Rosa muore in un incidente a Valfurva Brescia .

E' morto a 79 anni il cantante Nanni Svampa

È stato l'uomo che ha importato Brassens in Italia, con la geniale idea di tradurlo non in italiano, ma in dialetto milanese. Un lavoro quasi più da ricercatore e da filologo che da semplice cantante.

Champions, la Roma inizia contro l'Atletico: tutto il calendario

Alle 18 al Grimaldi Forum di Montecarlo si terrà il sorteggio della fase a gironi della massima competizione continentale. E' andata bene, invece, allo United di Mourinho impegnato nel girone A con Benfica, Basilea e Cska Mosca.