• Notizia
  • Esteri

Modella rapita a Milano, arrestato a Birmingham il fratello del carceriere

Modella rapita a Milano, arrestato a Birmingham il fratello del carceriere

La polizia britannica e quella italiana hanno comunicato che in Gran Bretagna è stato arrestato il fratello dell'uomo sospettato di aver rapito la modella britannica Chloe Ayling a Milano il mese scorso e di aver minacciato di venderla all'asta se non fosse stato pagato un riscatto.

Le indagini dei poliziotti della squadra mobile hanno evidenziato come Michal Konrad Herba, arrestato oggi, sia arrivato a Milano il 9 luglio dopo aver acquistato in Polonia la vettura con la quale la vittima è poi stata trasferita in una baita nel comune di Lemie (To), frazione di Borgial.

Nuovi sviluppi sul caso della modella inglese sequestrata a Milano e tenuta prigioniera per una settimana nel Torinese.

Il mandato di cattura internazionale è stato spiccato dalla magistratura italiana, l'accusa è di sequestro di persona in concorso. Domani il 36enne comparirà al cospetto della Westminster Magistrates Court di Londra.

Successivamente ha lasciato il fratello con Chloe per tornare in Polonia con un altro veicolo.

Dalle indagini è emersa la presenza dei due fratelli "il 10 e l'11 luglio a Milano nei pressi di via Bianconi, indirizzo dello studio fotografico appositamente preso in affitto". Il 30enne che si trova in carcere di Opera, aveva rilasciato la modella accompagnandola al consolato del Regno Unito di Milano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

UFFICIALE: Sadiq in prestito al Torino

Ecco la nota ufficiale del Torino : "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall'A.S. Ecco il comunicato del club: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall'A.S.

Prey, la versione trial è disponibile su Pc e console

Ricordiamo che in Prey , gli appassionati si risvegliano a bordo di Talos I , una stazione spaziale che orbita la luna nell'anno 2032.

Keita assente all'allenamento e alla cena con la Lazio: vuole la Juventus

Se tu hai un giocatore che si allena con determinazione, poi il giorno prima della partita dice 'Mister non me la sento', non credo che un tecnico lo manderebbe in campo.

L'Apple Watch 3 potrebbe essere presentato insieme con il nuovo iPhone

Inoltre, gli utenti saranno in grado di effettuare/ricevere chiamate e messaggi e connettersi al web senza smartphone. Bloomberg , sostiene che i gestori principali saranno: AT&T, Verizon, T-Mobile e Sprint.

Mercato Inter, Martial in panchina: assalto Manchester United a Perisic?

Il croato di proprietà dell'Inter , tuttavia, non sarebbe affatto una prima scelta per i blaugrana, anzi. Sembra ormai essersi conclusa la telenovela per Ivan Perisic .

FCA sale sul carro Intel-BMW per lo sviluppo dell'auto a guida autonoma

Uno dei fattori che consentirà di raggiungere tali obiettivi, prosegue il comunicato, sarà la co-location di ingegneri in Germania ed in altri luoghi.

Aggredisce e sfonda cranio a 62enne con mattone a Milano: fermato

Il 26enne extracomunitario è noto per reati contro il patrimonio e per aver disturbi mentali, essendo seguito dai servizi sociali. Dopo aver tentato la fuga, l'uomo è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.

Milan, Kalinic in arrivo. Montella plaude: "Funzionale al nostro gioco"

Però posso dire che è un giocatore funzionale al nostro calcio, altruista e che sa muoversi in ogni situazione di gioco. Con Romagnoli, avremmo la possibilità di giocare a 3 perché è mancino e completerebbe il reparto con gli altri.