• Notizia
  • Esteri

Modella rapita a Milano, arrestato a Birmingham il fratello del carceriere

Modella rapita a Milano, arrestato a Birmingham il fratello del carceriere

La polizia britannica e quella italiana hanno comunicato che in Gran Bretagna è stato arrestato il fratello dell'uomo sospettato di aver rapito la modella britannica Chloe Ayling a Milano il mese scorso e di aver minacciato di venderla all'asta se non fosse stato pagato un riscatto.

Le indagini dei poliziotti della squadra mobile hanno evidenziato come Michal Konrad Herba, arrestato oggi, sia arrivato a Milano il 9 luglio dopo aver acquistato in Polonia la vettura con la quale la vittima è poi stata trasferita in una baita nel comune di Lemie (To), frazione di Borgial.

Nuovi sviluppi sul caso della modella inglese sequestrata a Milano e tenuta prigioniera per una settimana nel Torinese.

Il mandato di cattura internazionale è stato spiccato dalla magistratura italiana, l'accusa è di sequestro di persona in concorso. Domani il 36enne comparirà al cospetto della Westminster Magistrates Court di Londra.

Successivamente ha lasciato il fratello con Chloe per tornare in Polonia con un altro veicolo.

Dalle indagini è emersa la presenza dei due fratelli "il 10 e l'11 luglio a Milano nei pressi di via Bianconi, indirizzo dello studio fotografico appositamente preso in affitto". Il 30enne che si trova in carcere di Opera, aveva rilasciato la modella accompagnandola al consolato del Regno Unito di Milano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Scossa di terremoto a Bondeno nella notte

Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto 43, 13.14; profondità delle scosse di terremoto 10 km. Epicentro localizzato a 4 km a Sud di Fiastra , in provincia di Macerata .

Ferragosto di sangue: tragico schianto sulla A25, muore bimba di otto anni di Anzio

I primi due sono feriti in maniera non grave, mentre la donna è in prognosi riservata e le sue condizioni destano preoccupazione. Entrambi i nuclei familiari hanno registrato lutti gravissimi.

Battiti Live: 16 agosto, Italia 1, il cast

Ecco la scaletta del concerto Battiti Live 2017 registrato ad Andria lo scorso 30 luglio. Saranno cinque in totale gli appuntamenti con il Radionorba Battiti Live 2017 .

Vandali brutalizzano simbolo di Roma: olio per motori nella Fontana dei Tritoni

Qualcuno l'ha oltraggiata, deturpata, derisa davanti al mondo intero con un atteggiamento ignobile , senza dubbio biasimevole. I lavori di edificazione della fontana dei Tritoni iniziarono nel 1717 per volontà del pontefice Clemente XI Albani.

Modena, bimbo di 18 mesi travolto dal padre

In mattinata le condizioni si sono aggravate e inutili sono stati, purtroppo, tutti i tentativi dei sanitari di rianimarlo. I carabinieri si sono quindi recati nel luogo dove sarebbe avvenuto l'incidente per ascoltare i testimoni.

Bitonto, 25enne accoltellato a morte da un automobilista dopo un diverbio stradale

Prontamente soccorso dal 118, è stato condotto d'urgenza all'ospedale San Paolo di Bari, dove però sarebbe morto poco dopo. Il giovane sarebbe riuscito a trascinarsi sino all'angolo del cinema Coviello, riuscendo a chiedere aiuto ai passanti.

Napoli, sequestro di monete false: ecco come riconoscerle

Il colonnello Forleo spiega un metodo semplice a tal proposito: basta una calamita . Se a occhio nudo oggettivamente non si possono riconoscere, un trucco c'è.

Moto contro palo, muore chef 28enne a Trani

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno cercato, invano, di rianimare il povero ragazzo. In tasca, un paio di certezze legate strette alle sue origini: le grandi paste campane, i pomodori, le nocciole irpine.

Laura Freddi è incinta: primo figlio a 45 anni

Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. La showgirl è legata da cinque anni e mezzo a Leonardo D'Amico , fisioterapista della nazionale italiana di beach volley .