• Notizia
  • Esteri

Modella rapita a Milano, arrestato a Birmingham il fratello del carceriere

Modella rapita a Milano, arrestato a Birmingham il fratello del carceriere

La polizia britannica e quella italiana hanno comunicato che in Gran Bretagna è stato arrestato il fratello dell'uomo sospettato di aver rapito la modella britannica Chloe Ayling a Milano il mese scorso e di aver minacciato di venderla all'asta se non fosse stato pagato un riscatto.

Le indagini dei poliziotti della squadra mobile hanno evidenziato come Michal Konrad Herba, arrestato oggi, sia arrivato a Milano il 9 luglio dopo aver acquistato in Polonia la vettura con la quale la vittima è poi stata trasferita in una baita nel comune di Lemie (To), frazione di Borgial.

Nuovi sviluppi sul caso della modella inglese sequestrata a Milano e tenuta prigioniera per una settimana nel Torinese.

Il mandato di cattura internazionale è stato spiccato dalla magistratura italiana, l'accusa è di sequestro di persona in concorso. Domani il 36enne comparirà al cospetto della Westminster Magistrates Court di Londra.

Successivamente ha lasciato il fratello con Chloe per tornare in Polonia con un altro veicolo.

Dalle indagini è emersa la presenza dei due fratelli "il 10 e l'11 luglio a Milano nei pressi di via Bianconi, indirizzo dello studio fotografico appositamente preso in affitto". Il 30enne che si trova in carcere di Opera, aveva rilasciato la modella accompagnandola al consolato del Regno Unito di Milano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gommone contro gli scogli, due morti e due feriti a Cagliari

I loro nomi sono Maria Bonfardeci , palermitana, fidanzata di Sanna, e Claudia Mallica , cagliaritana, fidanzata di Putzu. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco , la Capitaneria di porto e i carabinieri .

Scossa di terremoto a Bondeno nella notte

Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto 43, 13.14; profondità delle scosse di terremoto 10 km. Epicentro localizzato a 4 km a Sud di Fiastra , in provincia di Macerata .

Gasperini: "L'Atalanta è solida Siamo da prime dieci posizioni"

LA LEGGE DEL MERCATO - "Ho otto giorni per inserire De Roon, anche se va detto che Freuler è cresciuto tanto". Per me è un titolare inamovibile, ma questo è un problema tra Atalanta e Juventus .

Germania dalla Corte europea contro aiuti Bce alla zona euro

Il loro obiettivo consiste nel proibire alla Bundesbank di partecipare al programma di acquisto della Bce . La Corte tedesca attacca il Piano QE della BCE .

L'Austria invia i militari al Brennero, ira dell'Italia: "Iniziativa non giustificata"

Attualmente - ha detto ancora Tomac - i profughi bloccati nella regione austriaca del Tirolo vanno dai 700 ai mille al mese. Decisione che è stata considerata dal Viminale "sorprendente e non giustificata".

Destiny 2 su PC avrà un contatore di FPS

Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 8 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre per il PC sarà possibile acquistarlo dal 24 ottobre.

Aggredisce e sfonda cranio a 62enne con mattone a Milano: fermato

Il 26enne extracomunitario è noto per reati contro il patrimonio e per aver disturbi mentali, essendo seguito dai servizi sociali. Dopo aver tentato la fuga, l'uomo è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.

Milan, Kalinic in arrivo. Montella plaude: "Funzionale al nostro gioco"

Però posso dire che è un giocatore funzionale al nostro calcio, altruista e che sa muoversi in ogni situazione di gioco. Con Romagnoli, avremmo la possibilità di giocare a 3 perché è mancino e completerebbe il reparto con gli altri.

Laura Freddi è incinta: primo figlio a 45 anni

Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. La showgirl è legata da cinque anni e mezzo a Leonardo D'Amico , fisioterapista della nazionale italiana di beach volley .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.