• Notizia
  • Intrattenimento

Monopoli, matrimonio da 20 milioni per l'erede degli immobiliaristi Sutton

Monopoli, matrimonio da 20 milioni per l'erede degli immobiliaristi Sutton

La cerimonia si svolgerà il 31 agosto al Lido Santo Stefano di Monopoli e successivamente all'interno del resort di lusso 'Borgo Egnazia', a Savelletri.

Potrebbe esserci anche Ivanka Trump fra gli invitati. Le nozze costeranno all'incirca 20 milioni di euro. Le voci sulla partecipazione della figlia del presidente degli Stati Uniti si rincorrono da mesi, ma al momento non trovano alcuna conferma ufficiale. L'intero staff è arrivato nei giorni scorsi con volo privato a bordo di un aereo, la celebrazione avrà rito ebraico arriveranno da Israele e New York un rabbino e sette assistenti. Gli allestimenti - circa otto tir carichi di fiori giungeranno per l'occasione dall'Olanda e da altri Paesi - sono stati curati in parte dal top event design Vincenzo Dascanio. E numeri da capogiro riguarderanno anche il pranzo: si vocifera che siano almeno cinquanta le persone che si occuperanno di sfamare i commensali, compreso il personale che si occuperà di controllare che tutte le rigide regole della cucina ebraica kosher vengano rigorosamente rispettate.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Huawei Mate 10: nome in codice Marcel

Per raggiungere l'obiettivo, Huawei non si sta risparmiando da nessun punto di vista, tanto che di Mate 10 ne potrebbero essere lanciati più di uno .

Il Trono di Spade: nostalgia della morte? Le 7 più eclatanti

Questo vuol dire che il guadagno complessivo per la settima stagione è stato di 3,5 milioni di dollari cadauno. La settima stagione de Il Trono di Spade è giunta al termine.

Milan, Abbiati: "Donnarumma? Non mi ha mai parlato della fascia"

Ha 18 anni, ha tutto il futuro davanti, può solo migliorare, probabilmente diventerà uno dei migliori portieri del mondo.

L'Equipe celebra Mbappé e scrive: "Il Napoli non vende Reina"

Si segue anche Rui Patricio dello Sporting Lisbona che ha però una clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Per il momento De Laurentiis - e soprattutto Maurizio Sarri - hanno fatto muro.

Death Note arriva su Netflix

Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere. Due perdite importanti, che mi hanno abbattuto, e non poco per quanto riguarda la produzione di Death Note .

Controlli nelle aziende del Trapanese, due attività sospese

Nel complesso, sono state contestate sanzioni amministrative ed ammende per 41mila euro in danno dei titolari. Il datore di lavoro è stato denunciato per violazione norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Microsoft parla del futuro di Xbox One X

Tuttavia, Aaron Greenberg non sarebbe sorpreso se Xbox One S vendesse anche di più rispetto alla sua "sorella maggiore", soprattutto nei primi mesi di "vita".

Zeman presenta la prima gara di campionato con il Foggia

Parole anche per il mercato con quello in uscita molto bollente con Memushaj al Benevento e Zampano vicino al Chievo. E, infine, Zeman chiude cosi: "Abbiamo una rosa molto forte tecnicamente ma non possiamo partire favoriti.

Chievo Verona, la conferenza stampa di Rolando Maran

Su de Vrij: "È un giocatore importantissimo e contentissimo di vestire questa maglia, lo dimostra in partita e in allenamento. Credo sia un punto fermo per il presente ma anche per il futuro".

Serie B: Entella-Perugia 1-5, manita umbra al Comunale

Blitz esterno del Frosinone , che con il duo Dionisi-Paganini espugna il campo della Pro Vercelli . Nell'anticipo di ieri il Parma ha superato la Cremonese grazie ad un gol dal dischetto di Calaiò.