• Notizia
  • Sportivo

Montella, Kalinic giocatore a me gradito

Montella, Kalinic giocatore a me gradito

Vincenzo Montella ha svolto la consueta conferenza stampa di presentazione della sfida contro lo Shkendija, in programma domani sera a San Siro con diretta alle 20,45 su Canale 5.

Inizia il primo ciclo di partite importante per il Milan. Partita complicata? Dipende da noi. Montella aspetta Kalinic e nel frattempo parla in questi termini: "Posso dire che Kalinic è un giocatore funzionale al nostro calcio, altruista e che sa muoversi in ogni situazione di gioco". Rispetto ma non timore è la sensazione che traspare dalle parole dell'Aeroplanino a proposito dei prossimi avversari di Europa League.

Prima di tutto voglio scusarmi per i toni che ho utilizzato nell'articolo di risposta a Cristiano Ruiu sul Milan ma sono fatto cosi prendo le cose di petto senza ragionarci su ma quando si critica il Milan non ci vedo più, ognuno è libero di esprimere la propria opinione e quella di Ruiu personalmente non la condivido ma come ho appena detto ognuno è libero di pensarla come vuole spero altresì che si ricreda e ritorni il vecchio ruiu della passata stagione cone le sue esultanze. L'attaccante ormai ex viola ha le caratteristiche giuste per il gioco di Montella essendo in grado di svariare in tutto il settore avanzato e fornire assist ai compagni oltre, chiaramente, a far gol, mestiere che ha confermato di saper fare molto bene. "Ma sta veramente crescendo in maniera esponenziale".

Assenze - "Mi dispiace molto non averli ancora a disposizione".

'Romagnoli si sta allenando in gruppo. Sono due giocatori da cui passeranno le nostre fortune. Con Romagnoli, avremmo la possibilità di giocare a 3 perché è mancino e completerebbe il reparto con gli altri, sicuramente con lui avrò delle opzioni in più.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dal Cile - Milan, super offerta per Vidal

Direttamente dal Cile rimbalza una clamorosa indiscrezione secondo la quale il Milan avrebbe messo nel mirino Arturo Vidal . Il resto andrà tutto sul centrocampista, che la Milano rossonera spera sia Arturo Vidal .

Barcellona, è vicino l'arrivo di Coutinho e Dembelé

Segura a TV3 ha poi aggiunto: "Finché i contratti non saranno chiusi non posso dire nulla". Il Barcellona prova a piazzare un doppio colpo.

Tasse e macerie, l'ira di Pirozzi contro il Mise: "Presi in giro"

Il presidente del Consiglio sarà nel "villaggio Sae" della frazione di Piedilama, dove sono state consegnate 16 casette. Che però sono esplose anche ieri, nella giornata della visita del premier Paolo Gentiloni ad Arquata del Tronto.

Perde anello nell'orto: lo ritrova dopo 13 anni intorno a una carota!

Dopo qualche tempo, la coppia ha perfino cambiato casa, lasciando tutto nelle mani del figlio e di sua moglie. Aveva perso un anello con diamante mentre faceva l'orto, 13 anni fa.

Bologna, Palacio verso l'Atalanta: si punta su Pavoletti

E' fatta per l'arrivo del 35enne attaccante, attualmente svincolato, in rossoblù: già domani, Palacio si allenerà a Casteldebole. Un anno di contratto per lui che ha detto sì al Bologna , club che ha battuto la concorrenza di Chievo e Atalanta .

Il Papa chiede perdono per i preti pedofili

Ci racconta anche della forza della preghiera che non ha mai abbandonato, e che lo ha confortato nelle ore più cupe. Prego per Daniel e per tutti quelli che nella loro innocenza sono stati feriti.

Prey, la versione trial è disponibile su Pc e console

Ricordiamo che in Prey , gli appassionati si risvegliano a bordo di Talos I , una stazione spaziale che orbita la luna nell'anno 2032.

Germania dalla Corte europea contro aiuti Bce alla zona euro

Il loro obiettivo consiste nel proibire alla Bundesbank di partecipare al programma di acquisto della Bce . La Corte tedesca attacca il Piano QE della BCE .

Skriniar, per Inter obiettivo Champions

Il centrale ceco ha risposto un pò stizzito: "Sinceramente non so proprio cosa dirvi, non è colpa mia se mi hanno pagato troppo ". Io all'Inter mi sento bene, mi sono inserito subito alla grande nel nuovo gruppo ed anche con i tifosi ho un buon feeling.

L'Apple Watch 3 potrebbe essere presentato insieme con il nuovo iPhone

Inoltre, gli utenti saranno in grado di effettuare/ricevere chiamate e messaggi e connettersi al web senza smartphone. Bloomberg , sostiene che i gestori principali saranno: AT&T, Verizon, T-Mobile e Sprint.