• Notizia
  • Esteri

Monteroni e Melendugno, incidenti: morti un 20enne di Castrì e una 25enne

Monteroni e Melendugno, incidenti: morti un 20enne di Castrì e una 25enne

E' di due morti il bilancio di due distinti incidenti stradali avvenuti lungo le nostre le strade nella notte appena trascorsa. Tra la notte scorsa e l'alba di oggi due giovani hanno perso la vita, a Monteroni e Melendugno. Il primo si è verificato in via Gino Rizzo a Monteroni. Ha perso il controllo della sua vettura. Una Lancia Ypsilon guidata da una 25enne, poco dopo le 6, è uscita fuori strada, si è capovolta e ha finito la sua corsa contro un albero di ulivo. Per il ragazzo di Castrì mulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Lecce insieme ai colleghi della stazione di Monteroni oltre ai mezzi di soccorso e ai vigili del fuoco.

La salma della 20enne è stata trasferita presso la camera mortuaria del "Fazzi" prima di essere restituita alla famiglia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pensioni: se cresce l'età, assegni a rischio

Si tratta, spiega, "di un rinvio necessario e sopportabile che trova un consenso trasversale anche nelle forze parlamentari". ROMA Non sarebbe soltanto un autogol per il "significativo peggioramento del rapporto fra spesa pensionistica e Pil".

Temptation Island 2017, notizia shock per una coppia

Sono divertenti, fanno sorridere e anche venir rabbia, sono Francesco e Selvaggia! Lei ha un problema con la gelosia . Ne sapremo di più tra qualche giorno, quando inizieranno ufficialmente le nuove registrazioni di Uomini e Donne .

Nord Corea: Stati Uniti pagheranno per sanzioni e provocazioni

" Vi spazzeremo via - si legge nel testo diffuso dai media Usa - vi cancelleremo dalla faccia della terra ". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Dopo aver detto "no" a Milan e Napoli, Keita aspetta proprio la Juve che però non asseconda le richieste economiche di Lotito . Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita.

'Papu' Gomez: "Il Milan non ha preso fenomeni"

Un triangolo che metterebbe all'angolo la Fiorentina , interessata all'uruguaiano, ma per il quale l'agente del giocatore, Vincenzo D'Ippolito , ha già ammesso di essere in trattativa.

Buffon: "Difesa della Juventus sempre forte, critiche strumentali"

La Juve secondo ha preso quello che è stato il miglior portiere dell'anno scorso ed ha già esperienza internazionale. Al di là dell'avversario, che negli ultimi anni con noi ha sempre fatto fatica perché l'abbiamo sempre rispettato.

Padova, coppia cinese sale sul Frecciarossa e dimentica i figli sul binario

I due piccoli erano diffidenti e il fatto di non capire la lingua italiana li ha resi ancora più paurosi. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.

Mps, perdita del semestre a 3,2 miliardi

Mps chiude il primo semestre dell'anno con una perdita netta di 3,24 miliardi di euro. E' quanto spiega l'istituto in una nota.

YOUTUBE Valentino Rossi respinge la fan insistente ai box ma…era un ministro

Servirebbe una prestazione in stile Brno , sperando poi naturalmente che la gara abbia un andamento più normale. Se ne va, ma non dimentica l'episodio, che evidentemente ha vissuto come una mancanza di rispetto.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.