• Notizia
  • Sportivo

Moto2 Austria Gara Vittoria d'autore di Franco Morbidelli

Moto2 Austria Gara Vittoria d'autore di Franco Morbidelli

La cronaca. Ottimo spunto di Morbidelli al via che riesce subito a prendere il comando, mentre Luthi è abile a inserirsi subito alle sue spalle.

Davanti restano così i tre protagonisti del mondiale a dare spettacolo: Morbidelli al comando, Luthi e Marquez a spingere come forsennati duellando tra loro per provare a tenere il passo del pilota romano. "E' una vittoria fondamentale per il Mondiale".

A 14 tornate dal termine cade in curva 4 Vinales, il quale navigava in settima posizione, imitato poco dopo anche da Stefano Manzi.

Giù dal podio Pecco Bagnaia e Mattia Pasini che rimangono comunque autori di un'ottima gara in cui chiudono nella Top 5. Quarto è Alex Marquez, anche lui un po' in sofferenza fino agli ultimi minuti del turno di libere, dove riesce a spingere un po' di più ricevendo risposte confortanti dalla sua Kalex. Il pilota piemontese del Team Sky VR 46 conferma quanto di buono ha fatto vedere nella prima parte della stagione e assieme a Luthi ed a Pasini, sempre in ottima forma e terzo questa mattina, è l'unico a scendere sotto il muro del minuto e trenta secondi. L'immagine più bella del finale di gara arriva da Oliveira, il quale raggiunge sulle proprie gambe l'ambulanza che lo conduce al centro medico. Tra le numerose scivolate, per fortuna senza conseguenze, da segnalare quelle di Locatelli (due volte), Bagnaia, Marquez, Lequona e Roberts.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ferrari CEO says a utility vehicle would not hurt brand or margins

Marchionne, who is also CEO of former parent Fiat Chrysler , is set to present his final plans for both carmakers at the beginning of next year.

Pensioni: se cresce l'età, assegni a rischio

Si tratta, spiega, "di un rinvio necessario e sopportabile che trova un consenso trasversale anche nelle forze parlamentari". ROMA Non sarebbe soltanto un autogol per il "significativo peggioramento del rapporto fra spesa pensionistica e Pil".

Temptation Island 2017, notizia shock per una coppia

Sono divertenti, fanno sorridere e anche venir rabbia, sono Francesco e Selvaggia! Lei ha un problema con la gelosia . Ne sapremo di più tra qualche giorno, quando inizieranno ufficialmente le nuove registrazioni di Uomini e Donne .

'Papu' Gomez: "Il Milan non ha preso fenomeni"

Un triangolo che metterebbe all'angolo la Fiorentina , interessata all'uruguaiano, ma per il quale l'agente del giocatore, Vincenzo D'Ippolito , ha già ammesso di essere in trattativa.

Simone Inzaghi: "Vogliamo vincere il trofeo. Dobbiamo essere perfetti"

Dobbiamo fare la partita perfetta. "Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". Lucas Leiva che tipo di giocatore è? "E' un leader e sono certo che è un giocatore che ci darà grande soddisfazioni".

Buffon: "Difesa della Juventus sempre forte, critiche strumentali"

La Juve secondo ha preso quello che è stato il miglior portiere dell'anno scorso ed ha già esperienza internazionale. Al di là dell'avversario, che negli ultimi anni con noi ha sempre fatto fatica perché l'abbiamo sempre rispettato.

Usa, auto sulla folla durante manifestazione dei suprematisti bianchi a Charlottesville

E' intervenuta anche la First Lady, Melania: "Il nostro Paese incoraggia la libertà di espressione". Andgasperini : RT @alanfriedmanit: Usa, marcia dei suprematisti bianchi e il Ku Klux Klan.

Cattolica, ragazza stuprata nei bagni della stazione. Arrestato un 30enne

La sera dopo l'incontro, poco dopo le 18,30, l'uomo ha raggiunto la giovane fuori dal negozio nell'orario di uscita. Dall'ospedale è partita la segnalazione alla forze dell'ordine.

Mps, perdita del semestre a 3,2 miliardi

Mps chiude il primo semestre dell'anno con una perdita netta di 3,24 miliardi di euro. E' quanto spiega l'istituto in una nota.

YOUTUBE Valentino Rossi respinge la fan insistente ai box ma…era un ministro

Servirebbe una prestazione in stile Brno , sperando poi naturalmente che la gara abbia un andamento più normale. Se ne va, ma non dimentica l'episodio, che evidentemente ha vissuto come una mancanza di rispetto.