• Notizia
  • Salute

MotoGP, Iannone parte in ventesima posizione a Brno

MotoGP, Iannone parte in ventesima posizione a Brno

Finora, dall'inizio dell'anno, il pilota di Vasto non è riuscito a sfruttare ancora al massimo il materiale tecnico messogli a disposizione dalla Suzuki e qualche "incomprensione" con il team inizia a trapelare non solo da radio paddock ma direttamente dalle parole dei protagonisti. È in questi momenti concitati che Andrea Iannone, rientrando al box, entra in contatto con Aleix Espargaro e finisce a terra, danneggiando la sua moto e ricevendo un colpo a testa e gamba. "Quando siamo rientrati per cambiare la moto ci trovavamo in una buona posizione e mi sentivo competitivo". L'incidente ai box assume però contorni grotteschi in un'annata che per il pilota italiano si contornerà ora, inevitabilmente, di ulteriori polemiche, anche se sarà sicuramente utile fare luce sull'esatta dinamica della caduta. Nonostante tutto sono contento per quanto mostrato questo weekend: "abbiamo compiuto passi avanti e mi sono divertito molto". Ma tant'è: dalle prime immagini si vede una grande concitazione ai box, con Iannone di fatto caduto con la sua moto nella pit lane. Il regolamento parla chiaro a proposito di queste situazioni e la Commissione Gara ha preso la sua decisione.

Nelle prove di ieri problemi alla moto lo avevano rilegato al 20° posto sulla griglia di partenza. "Domani avremo un test importante e dobbiamo capire come migliorare." .

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Toni Cornell canta Hallelujah per Chester Bennington

Toni Cornell ha emozionato con uno splendido tributo per il padre e per l'amico di quest'ultimo, Chester Bennington . Il mondo della musica ha perso nel giro di due mesi due colonne portanti della scena alternativa.

Brexit, "divorzio" da 45 miliardi: "Una follia, non dobbiamo niente all'Ue"

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Questo è quanto emerso da un articolo apparso sul Sunday Telegraph , che cita fonti del governo.

Bartomeu punge Neymar: 'Non ha i valori di Messi'

Il patron del Barça ha poi elogiato Leo Messi: "La sua fedeltà dovrebbe essere un esempio, come quella di Iniesta ". Sapevamo che Neymar voleva andare via, per questo motivo abbiamo alzato la clausola a 222 milioni.

WhatsApp arrivano gli Status colorati

Presto, quindi, gli utenti di Whatsapp potranno personalizzare ancora di piu' il proprio Stato. Gli sviluppatori, infatti, hanno iniziato a testare gli Stati colorati .

Il Foggia sbanca Vicenza in Tim Cup, affronterà la Samp

La squadra di Giovanni Stroppa , neo-promossa in serie b, si è imposta al Menti contro il Vicenza con il risultato di 1-3. Parte come meglio probabilmente non potrebbe l'avventura in Tim Cup 2017/18 del #Foggia Calcio .

Tenta di violentare una turista, arrestato pregiudicato marocchino

La Spezia - Un uomo di 53 anni ha tentato di violentare una giovane turista brasiliana lungo uno dei sentieri delle Cinque Terre. La donna, che è riuscita a divincolarsi, è stata visitata in ospedale che le ha dato una prognosi di sette giorni.

CdS- Milan, proposto Suso alla Lazio per pagare Biglia. I dettagli

Dopo Ferragosto, o verso la fine del mese, la Lazio piazzerà il suo colpo. Ore frenetiche per il # Calciomercato laziale.

Tragedia in palestra, morto l'ex azzurro Dall'Aglio

Dopo il diploma, Mattina si iscirve all'università di Modena e Reggio dive si laurea nel corso di Organizzazione d'Impresa. A nulla è servito l'intervento dei soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarlo con l'uso del defibrillatore.

"Charlie Gard ha sofferto per colpa vostra": la lettera del medico inglese

Vedere il nostro Charlie , a casa, dormire nella sua culla, proprio dove doveva essere". Precisa anche: " Il mio mestiere è evitare che il paziente muoia, non ucciderlo ".

"Il Giornale di Sicilia" comprato dalla "Gazzetta del Sud", Ardizzone resta direttore

La notizia, data stamattina su entrambi i quotidiani regionali, segna una svolta storica nel panorama dell'editoria siciliana. Il Giornale di Sicilia è stato comprato da " La Gazzetta del Sud " ovvero dalla SES, la Società editrice del Sud.