• Notizia
  • Salute

MotoGP, Iannone parte in ventesima posizione a Brno

MotoGP, Iannone parte in ventesima posizione a Brno

Finora, dall'inizio dell'anno, il pilota di Vasto non è riuscito a sfruttare ancora al massimo il materiale tecnico messogli a disposizione dalla Suzuki e qualche "incomprensione" con il team inizia a trapelare non solo da radio paddock ma direttamente dalle parole dei protagonisti. È in questi momenti concitati che Andrea Iannone, rientrando al box, entra in contatto con Aleix Espargaro e finisce a terra, danneggiando la sua moto e ricevendo un colpo a testa e gamba. "Quando siamo rientrati per cambiare la moto ci trovavamo in una buona posizione e mi sentivo competitivo". L'incidente ai box assume però contorni grotteschi in un'annata che per il pilota italiano si contornerà ora, inevitabilmente, di ulteriori polemiche, anche se sarà sicuramente utile fare luce sull'esatta dinamica della caduta. Nonostante tutto sono contento per quanto mostrato questo weekend: "abbiamo compiuto passi avanti e mi sono divertito molto". Ma tant'è: dalle prime immagini si vede una grande concitazione ai box, con Iannone di fatto caduto con la sua moto nella pit lane. Il regolamento parla chiaro a proposito di queste situazioni e la Commissione Gara ha preso la sua decisione.

Nelle prove di ieri problemi alla moto lo avevano rilegato al 20° posto sulla griglia di partenza. "Domani avremo un test importante e dobbiamo capire come migliorare." .

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Toni Cornell canta Hallelujah per Chester Bennington

Toni Cornell ha emozionato con uno splendido tributo per il padre e per l'amico di quest'ultimo, Chester Bennington . Il mondo della musica ha perso nel giro di due mesi due colonne portanti della scena alternativa.

Supercoppa europea, i convocati del Real Madrid: c'è anche Ronaldo

I blancos vogliono centrare un altro trofeo e potranno contare anche sul loro uomo simbolo. REAL MADRID - Il tecnico degli spagnoli, Zinedine Zidane , giocherà con il consueto 4-3-3.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - Novità sulle microtransazioni

Si potrà utilizzare il Mirian , la medesima valuta presente nell'originale, o il Gold , introdotta in questo secondo capitolo. Il Nemesis system fu uno degli aspetti più interessanti di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor .

Il Foggia sbanca Vicenza in Tim Cup, affronterà la Samp

La squadra di Giovanni Stroppa , neo-promossa in serie b, si è imposta al Menti contro il Vicenza con il risultato di 1-3. Parte come meglio probabilmente non potrebbe l'avventura in Tim Cup 2017/18 del #Foggia Calcio .

Tenta di violentare una turista, arrestato pregiudicato marocchino

La Spezia - Un uomo di 53 anni ha tentato di violentare una giovane turista brasiliana lungo uno dei sentieri delle Cinque Terre. La donna, che è riuscita a divincolarsi, è stata visitata in ospedale che le ha dato una prognosi di sette giorni.

Tommaso Paradiso senza barba e baffi. E le fan si disperano

Il nuovo look del cantante dei TheGiornalisti , che negli ultimi mesi ha inanellato una serie di successi commerciali da applausi (da Pamplona a Riccione , passando per pezzi scritti per altri), è comparso fugacemente in una Instagram Story del suo profilo ufficiale.

Licei brevi, Fedeli firma il decreto ecco tutte le novità

L'esame di Stato rimane lo stesso e identico sarà anche il diploma finale conseguito dagli alunni . Un vero e proprio banco di prova per studenti e docenti.

CdS- Milan, proposto Suso alla Lazio per pagare Biglia. I dettagli

Dopo Ferragosto, o verso la fine del mese, la Lazio piazzerà il suo colpo. Ore frenetiche per il # Calciomercato laziale.

Tragedia in palestra, morto l'ex azzurro Dall'Aglio

Dopo il diploma, Mattina si iscirve all'università di Modena e Reggio dive si laurea nel corso di Organizzazione d'Impresa. A nulla è servito l'intervento dei soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarlo con l'uso del defibrillatore.

Trono di Ghiaccio: le Carte Eroe di Uther e Malfurion

Un'ulteriore novità riguarderà l'aggiunta delle Carte Eroe , leggendarie che quando vengono giocate sostituiranno l'eroe del giocatore con la sua versione Cavaliere della Morte , lanciando un Grido di Battaglia, ottienendo dell'Armatura e fornendo un nuovo Potere Eroe.