• Notizia
  • Finanza

Napoli, dirigente della Asl Napoli tre arrestato

Napoli, dirigente della Asl Napoli tre arrestato

Si è fatto consegnare una mazzetta da 2mila euro, ma era sotto sorveglianza ed è stato arrestato.

E' finito così in manette lo scorso 5 agosto il responsabile dell'Unità operativa prevenzione collettiva 55 di Ercolano, un uomo di circa 60 anni, accusato di concussione. I militari del tenente Leonardo Cuneo, quindi, coordinati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno avviato le indagini, anche attraverso appostamenti, per accertare il reato.

Oltre ai soldi il dirigente aveva chiesto di assumere come dipendente della struttura una persona di sua fiducia, che appunto lo aveva accompagnato all'appuntamento.

Il pubblico ufficiale, colto in flagranza di reato, è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Flavio Briatore, nuova compagna? Lui smentisce: "Bufale estive"

Sarebbero di una pierre del Twiga di Montecarlo, Briatore avrebbe promesso di licenziare la donna per poi ripensarci. In più secondo Chi ci sarebbe una "caro amico" di Elisabetta, raggiunto nella sua Parma sempre più spesso.

No Man's Sky: in arrivo l'aggiornamento 1.3 'Atlas Rises'

Hello Games pubblicherà la lista completa dei contenuti della patch prima del lancio dell'aggiornamento . Al momento non sono state fornite informazioni precise sulla data di pubblicazione dell'update 1 .3.

Marco Benassi alla Fiorentina per i prossimi cinque anni: l'annuncio

Nell'ultima stagione in maglia granata ha disputato ventinove partite, realizzando cinque reti. Una comunicazione da entrambe le parti, rapida, a sorpresa.

Osserviamo le stelle cadenti e il cielo d'estate con l'IRAS

Osserveremo insieme le stelle cadenti e passeremo il tempo leggendo poesie e raccontando le storie e le leggende di Isola delle Femmine.

Milan-Betis, probabile formazione: titolari Bonucci e Biglia

Dopo Bonucci , pagato 42 milioni di euro, è il secondo investimento più oneroso del calciomercato estivo rossonero. Sono stati spesi 38 milioni per strapparlo al Porto.

Napoli-Nizza Champions League, biglietti quasi finiti e video di Balo

Un dato che testimonia l'attesa dei tifosi, soprattutto perché i tagliandi sono andati via in quattro ore: il via alla vendita è partito alle 15.

Disney chiude l'accordo con Netflix e lancia un proprio servizio streaming

Una notizia che farà storcere il naso a molti: il catalogo di contenuti a marchio Disney è destinato a scomparire da Netflix . Ancora da verificare, invece, se nel pacchetto saranno inclusi anche i film della Marvel e di Star Wars .

Allerta meteo in Friuli: in arrivo bora e temporali

Allerta gialla su buona parte del settentrione, dal Piemonte occidentale a tutta l'Emilia-Romagna. Localmente interessate alcune regioni del Centro , come la Toscana.

Catania, abusi su due bambini: arrestati la madre e un 82enne

La donna, proprio per quanto si sospettava nel rione, è stata accerchiata da un gruppo di persone che l'avrebbero insultata. Lei, la mamma, accompagnava i propri bambini a casa dell'orco, un anziano di 82 anni , L.G., che poi abusava di loro.

Dissidia Final Fantasy, Jecht si unisce al cast del gioco

Tutti coloro che verranno selezionati, riceveranno una mail contenente le informazioni necessarie per accedere alla BETA. DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all'inizio del 2018 .