• Notizia
  • Salute

Napoli pazzo di Denis Suarez: pronta super-offerta al Barcellona

Napoli pazzo di Denis Suarez: pronta super-offerta al Barcellona

Sulla carta, inutile girarci intorno, gli azzurri sono palesemente favoriti per qualità della rosa e blasone ma nell'ambiente oltre ad un grande ottimismo circola anche la giusta umiltà per affrontare al 100% la doppia sfida contro i francesi.

In caso di qualificazione alla fase a gironi della Champions League, Aurelio De Laurentiis regalerà al suo Napoli e al tecnico Sarri un giocatore importante.

AFFARE IN SALITA - L'esterno offensivo della Fiorentina al momento è il più difficile da raggiungere, serviranno almeno 40 milioni di Euro e non è detto che pur presentandosi da Corvino con una tale cifra questi poi ceda alle lusinghe.

Le ultime di calciomercato in casa Napoli arrivano direttamente dalla Spagna. Il quotidiano spagnolo è sicuro: il Napoli vuole Denis Suarez e ha già preparato la sua offerta. ADL sarebbe propenso ad arrivare fino a 35 milioni di euro per accaparrarsi il classe '94.

Una cosa è sicura: prima di acquistare, il Napoli deve cedere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lipari, 12enne tranciata dalle eliche di una barca: la salva un napoletano

I medici, dopo i primi accertamenti, hanno diagnosticato delle grosse lesioni al torace, all'addome e soprattutto al cranio . L'incidente è accaduto a Lipari , al largo di Monte Rosa.

Tre edizioni fisiche per We Happy Few

Inoltre arriverà anche un Season Pass di We Happy Few di cui i dettagli verranno annunciati in futuro. Il gioco sarà disponibile a partire dal 13 aprile 2018 per Xbox One , PC e anche PS4.

Insetti in vendita in Svizzera dalla settimana prossima alla COOP dimensione font +

La Svizzera è il primo Paese in Europa ad autorizzare il consumo di insetti come cibo. Saranno le larve ad entrare per prime nella nota catena di supermercati.

Poliziotto uccide la moglie e si suicida Dramma nel veneziano

L'ipotesi più accreditata è dunque quella dell'omicidio-suicidio ma al momento non sono noti i dettagli della vicenda. Un uomo e una donna sono stati trovati privi di vita questa mattina a Dogaletto di Mira , nel Veneziano.

Jesolo, picchiato in discoteca: Daniele Bariletti è in coma

Il Commissariato di Jesolo sta portando avanti le indagini per ricostruire la dinamica dell'aggressione e risalire ai colpevoli. Il ragazzo ha reagito e l'aggressore lo ha colpito sferrandogli due pugni , uno sul naso, che lo ha mandato a terra.

Tasse e macerie, l'ira di Pirozzi contro il Mise: "Presi in giro"

Il presidente del Consiglio sarà nel "villaggio Sae" della frazione di Piedilama, dove sono state consegnate 16 casette. Che però sono esplose anche ieri, nella giornata della visita del premier Paolo Gentiloni ad Arquata del Tronto.

Emma Stone è l'attrice più pagata al mondo con 26 milioni dollari

La celebre rivista Forbes ha eletto il Premio Oscar Emma Stone la più pagata al mondo, battendo star del calibro di Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston .

Gommone contro gli scogli, due morti e due feriti a Cagliari

I loro nomi sono Maria Bonfardeci , palermitana, fidanzata di Sanna, e Claudia Mallica , cagliaritana, fidanzata di Putzu. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco , la Capitaneria di porto e i carabinieri .

UFFICIALE: Sadiq in prestito al Torino

Ecco la nota ufficiale del Torino : "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall'A.S. Ecco il comunicato del club: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall'A.S.

Germania dalla Corte europea contro aiuti Bce alla zona euro

Il loro obiettivo consiste nel proibire alla Bundesbank di partecipare al programma di acquisto della Bce . La Corte tedesca attacca il Piano QE della BCE .