• Notizia
  • Salute

Napoli pazzo di Denis Suarez: pronta super-offerta al Barcellona

Napoli pazzo di Denis Suarez: pronta super-offerta al Barcellona

Sulla carta, inutile girarci intorno, gli azzurri sono palesemente favoriti per qualità della rosa e blasone ma nell'ambiente oltre ad un grande ottimismo circola anche la giusta umiltà per affrontare al 100% la doppia sfida contro i francesi.

In caso di qualificazione alla fase a gironi della Champions League, Aurelio De Laurentiis regalerà al suo Napoli e al tecnico Sarri un giocatore importante.

AFFARE IN SALITA - L'esterno offensivo della Fiorentina al momento è il più difficile da raggiungere, serviranno almeno 40 milioni di Euro e non è detto che pur presentandosi da Corvino con una tale cifra questi poi ceda alle lusinghe.

Le ultime di calciomercato in casa Napoli arrivano direttamente dalla Spagna. Il quotidiano spagnolo è sicuro: il Napoli vuole Denis Suarez e ha già preparato la sua offerta. ADL sarebbe propenso ad arrivare fino a 35 milioni di euro per accaparrarsi il classe '94.

Una cosa è sicura: prima di acquistare, il Napoli deve cedere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lipari, 12enne tranciata dalle eliche di una barca: la salva un napoletano

I medici, dopo i primi accertamenti, hanno diagnosticato delle grosse lesioni al torace, all'addome e soprattutto al cranio . L'incidente è accaduto a Lipari , al largo di Monte Rosa.

Tre edizioni fisiche per We Happy Few

Inoltre arriverà anche un Season Pass di We Happy Few di cui i dettagli verranno annunciati in futuro. Il gioco sarà disponibile a partire dal 13 aprile 2018 per Xbox One , PC e anche PS4.

Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli

I carabinieri, a cui il fratello dell'uomo ha denunciato la scomparsa, stanno verificando alcune segnalazioni di avvistamento. Un centro di coordinamento ricerche è stato attivato nella stazione dei Carabinieri di Carovilli.

La Torre del Mangia in fiamme, paura in piazza del Campo

Un incendio si è sprigionato sulla sommità della Torre del Mangia, la torre civica del Palazzo comunale della città. Non ci sono parole per esprimere l'apprezzamento e la riconoscenza a tutti loro .

Tasse e macerie, l'ira di Pirozzi contro il Mise: "Presi in giro"

Il presidente del Consiglio sarà nel "villaggio Sae" della frazione di Piedilama, dove sono state consegnate 16 casette. Che però sono esplose anche ieri, nella giornata della visita del premier Paolo Gentiloni ad Arquata del Tronto.

Perde anello nell'orto: lo ritrova dopo 13 anni intorno a una carota!

Dopo qualche tempo, la coppia ha perfino cambiato casa, lasciando tutto nelle mani del figlio e di sua moglie. Aveva perso un anello con diamante mentre faceva l'orto, 13 anni fa.

Crackdown 3: uscita posticipata alla primavera del 2018

Trattandosi di un titolo particolarmente atteso, come la prenderanno i giocatori di Xbox One? Il titolo di Sumo Digital non vedrà più la luce nel 2017, ma la sua uscita è stata posticipata alla primavera del 2018 (tra il Q1 e il Q2).

Gommone contro gli scogli, due morti e due feriti a Cagliari

I loro nomi sono Maria Bonfardeci , palermitana, fidanzata di Sanna, e Claudia Mallica , cagliaritana, fidanzata di Putzu. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco , la Capitaneria di porto e i carabinieri .

Ferragosto di sangue: tragico schianto sulla A25, muore bimba di otto anni di Anzio

I primi due sono feriti in maniera non grave, mentre la donna è in prognosi riservata e le sue condizioni destano preoccupazione. Entrambi i nuclei familiari hanno registrato lutti gravissimi.

L'Austria invia i militari al Brennero, ira dell'Italia: "Iniziativa non giustificata"

Attualmente - ha detto ancora Tomac - i profughi bloccati nella regione austriaca del Tirolo vanno dai 700 ai mille al mese. Decisione che è stata considerata dal Viminale "sorprendente e non giustificata".