• Notizia
  • Sportivo

NBA - Arrestato Zach Randolph a Los Angeles

NBA - Arrestato Zach Randolph a Los Angeles

Grossi guai per Zach Randolph. I quali, salutati i problematici DeMarcus Cousins e Matt Barnes, erano convinti di essersi allontanati da certe vicende, e invece le cose hanno preso una piega persino peggiore.

Zach Randolph, giocatore NBA in forza ai Kings, durante un controllo eseguito nella sua abitazione a Los Angeles è stato trovato in possesso di "circa 2 libbre" (cioè intorno a 900 grammi) di marijuana custoditi "in un largo zaino": arrestato nella notte, è stato rilasciato in mattinata in attesa di processo. I fuggitivi, però, sono stati catturati dai poliziotti. Di certo è un duro colpo per l'immagine di un giocatore che già in passato aveva avuto problemi con la giustizia - con un arresto per guida in stato d'ebbrezza - ma che tuttavia non era mai arrivato a livelli simili. Da poco ha firmato un contratto con Sacramento per fare da "mentore" ai giovanissimi Kings, come Willie Cauley-Stein, Georgios Papagiannis, Harry Giles e Skal Labissiere. Un cattivo esempio che non ha mai abbandonato Randolph.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Una discreta Roma cade in amichevole, il Siviglia vince 2-1

SIVIGLIA (4-1-4-1): Rico; Mercado, Pareja , Lenglet, Escudero; N'Zonzi; Montoya , Krohn-Deli, Banega, Correa; Ben Yedder. I primi cambi arrivano al 20' st con Fazio , Pellegrini e Under inseriti per Moreno , Strootman e Defrel .

Sonic Mania: ecco la modalità competitiva

Per scoprire di più sulla modalità competitiva , scarica gli asset comprensivi di b-roll e screenshot a questo indirizzo . Nelle ultime ore, SEGA ha mostrato un nuovo video riguardante la Competition Mode che sarà presente in Sonic Mania .

Milan, offerta ufficiale per Falcao: tutti i dettagli

Attualmente, il contratto di Falcao è in scadenza nel giugno del 2020 e il Milan , dopo questa prima offerta, potrebbe tornare a farsi sotto per strappare El Tigre al Monaco e vestirlo di rossonero.

Tromba d'aria, tre feriti, un incendio e un disperso in mare

Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine. I soccorsi sono al lavoro, ma al rilento, perché le strade sono difficilmente praticabili a causa degli alberi caduti.

Barcellona-PSG, ennesimo scontro per Neymar: i catalani negano il transfer

Nei prossimi giorni, aggiunge Telefoot , il Psg presentera' al club del Principato un'offerta di 155 milioni piu' bonus. Nel caso non si arrivasse ad un accordo amichevole, l'unica soluzione sarà rivolgersi alla Fifa .

Villa Rosa, auto contro moto sulla Statale: traffico in tilt

L'impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stato il motociclista che è stato sbalzato a terra, perdendo i sensi. L'incidente è accaduto lungo la statale Adriatica nei pressi di Villa Rosa di Martinsicuro (Teramo).

Incendio Rocca San Zenone, tavolo in prefettura: "Situazione sotto controllo"

Nel dettaglio 80 persone provengono dalla zona di Rocca San Zenone , 49 dalla Fontana della Mandorla, 64 da Colli Rocca. Da quello che trapela da fonti investigative sono stati dati alle fiamme dei rifiuti abbandonati.

Massimiliano Allegri: "L'esonero al Milan l'ho visto come un fallimento"

Poi aggiunge: "Faremo una grande Champions anche quest'anno, magari alla terza finale riusciamo a vincere". Ecco le sue parole: "Credo che fare due finali di Champions in tre anni non sia una cosa da poco.

Maltempo: temporali e trombe d'aria in Veneto

Situazione simile a Rosolina , il cui litorale pure ha riportato danni gravi, già in fase di sistemazione. Nessun treno è fermo in linea, ma è stata richiesta l'attivazione del servizio sostitutivo con bus.

Foggia, 28enne travolta dal treno: stava cercando di salvare il suo cane

Per questo non si è accorta dell'arrivo del convoglio, che l'ha travolta. Il suo cagnolino era scappato e stava camminando sui binari del treno .