• Notizia
  • Sportivo

NBA - Arrestato Zach Randolph a Los Angeles

NBA - Arrestato Zach Randolph a Los Angeles

Grossi guai per Zach Randolph. I quali, salutati i problematici DeMarcus Cousins e Matt Barnes, erano convinti di essersi allontanati da certe vicende, e invece le cose hanno preso una piega persino peggiore.

Zach Randolph, giocatore NBA in forza ai Kings, durante un controllo eseguito nella sua abitazione a Los Angeles è stato trovato in possesso di "circa 2 libbre" (cioè intorno a 900 grammi) di marijuana custoditi "in un largo zaino": arrestato nella notte, è stato rilasciato in mattinata in attesa di processo. I fuggitivi, però, sono stati catturati dai poliziotti. Di certo è un duro colpo per l'immagine di un giocatore che già in passato aveva avuto problemi con la giustizia - con un arresto per guida in stato d'ebbrezza - ma che tuttavia non era mai arrivato a livelli simili. Da poco ha firmato un contratto con Sacramento per fare da "mentore" ai giovanissimi Kings, come Willie Cauley-Stein, Georgios Papagiannis, Harry Giles e Skal Labissiere. Un cattivo esempio che non ha mai abbandonato Randolph.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lazio: ANTITRUST, SANZIONE DA 3,6 MLN AD ATAC

Atac dovrà versare 3,6 milioni di euro a causa di una multa comminata dall'Antitrust a seguito di controlli sulla cancellazione delle corse e la mancata informazione ai passeggeri nelle ferrovie suburbane.

Vigilie del fuoco volontario denunciato, appiccava gli incendi e poi interveniva

Stando alle autorità della Penisola, l'uomo è stato filmato e denunciato dai carabinieri di Pavia . Si tratta di un volontario di 28 anni, che si è dimesso dal suo incarico.

Milan, offerta ufficiale per Falcao: tutti i dettagli

Attualmente, il contratto di Falcao è in scadenza nel giugno del 2020 e il Milan , dopo questa prima offerta, potrebbe tornare a farsi sotto per strappare El Tigre al Monaco e vestirlo di rossonero.

Sacchi: "Mirabelli, acquisti coerenti. Contano le idee, non i soldi"

Mi pare che Massimiliano Mirabelli , che non conosco, gli stia forndendo una buona squadra, che si sia mosso positivamente. Il Napoli è la squadra che preferisco, la più armoniosa e come gioco è fra le tre migliori al mondo, Sarri poi è un genio.

Tromba d'aria, tre feriti, un incendio e un disperso in mare

Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine. I soccorsi sono al lavoro, ma al rilento, perché le strade sono difficilmente praticabili a causa degli alberi caduti.

Ranking FIFA: Brasile al primo posto, stabile l'Italia

Nelle prime 10 ricomprese anche Cile (1250), Colombia (1208), Belgio (1194) e Francia (1157). La Nazionale verdeoro ha scavalcato i Campioni del Mondo della Germania (secondi al 1549).

Incendio Rocca San Zenone, tavolo in prefettura: "Situazione sotto controllo"

Nel dettaglio 80 persone provengono dalla zona di Rocca San Zenone , 49 dalla Fontana della Mandorla, 64 da Colli Rocca. Da quello che trapela da fonti investigative sono stati dati alle fiamme dei rifiuti abbandonati.

Joel e Ethan Coen preparano per Netflix The Ballad of Buster Scruggs

I sei distinti capitoli racconteranno ognuno a modo loro il West americano, con Tim Blake Nelson nel ruolo di Buster . Megan Ellison e Sue Naegle per Annapurna Television lavoreranno come produttori esecutivi, insieme a Robert Graf .

Lo sciame di Meteore delle Perseidi di agosto è visibile nel cielo

Manca pochissimo alla magica notte delle stelle cadenti , la pioggia di meteore con le sue scie luminose nel cielo d'estate. Difatti il picco per il 2017 sarà nella notte tra il 13 e il 14 agosto , fino intorno alle 4:30.

Foggia, 28enne travolta dal treno: stava cercando di salvare il suo cane

Per questo non si è accorta dell'arrivo del convoglio, che l'ha travolta. Il suo cagnolino era scappato e stava camminando sui binari del treno .