• Notizia
  • Scienza

No Man's Sky: in arrivo l'aggiornamento 1.3 'Atlas Rises'

No Man's Sky: in arrivo l'aggiornamento 1.3 'Atlas Rises'

Nelle scorse settimane Hello Games ha condotto un complicatissimo ARG chiamato "Waking Titan" che ha condotto all'annuncio di Atlas Rising, il nuovo maxi aggiornamento di No Man's Sky. Alcuni per esempio pensano che gli osservatori otterrano una nuova funzione (dato che uno di essi viene mostrato nell'immagine), mentre altri si aspettano novità in arrivo nei cofronti della nave stessa. L'aggiornamento si incentrerà sulla storia di No Man's Sky e aggiungerà l'abilità di viaggiare velocemente tra le varie location utilizzando i portali. Da segnalare che sarà gratuito per tutti i giocatori.

Al momento non sono state fornite informazioni precise sulla data di pubblicazione dell'update 1.3.

Hello Games pubblicherà la lista completa dei contenuti della patch prima del lancio dell'aggiornamento.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ancelotti: "Il Napoli è la squadra italiana più pronta dopo la Juventus"

Quanto ai problemi del Bayern , "dobbiamo anzitutto ritrovare compattezza ed equilibrio". Sicuramente gli azzurri saranno competitivi anche l'anno prossimo.

Paziente aggredita al pronto soccorso: dichiarata la morte cerebrale

Intanto gli inquirenti stanno visionando le immagini ottenute dalle telecamere di sicurezza dell'ospedale. Non è chiaro se l'omicida conoscesse la donna oppure se si sia trattato del gesto di uno squilibrato.

Foggia, agguato a San Marco in Lamis: quattro morti

La guerra di mafia tra Capitanata e Gargano, che va avanti da più di un anno, conta già 15 vittime . Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Anna Tatangelo sta male, sui social la sua tristezza: colpa di Gigi?

Un uomo provato, costretto a fare i conti gli ormai noti problemi economici . Per entrambi è un momento difficile, forse il peggiore della loro vita.

Trump avverte la Corea del Nord: 'La risposta Usa sarà furiosa'

Il governatore Eddie Baza Calvo ha dichiarato oggi che non esiste alcuna minaccia a Guam o alle altre isole Marianne a nord. Una nuova fase destinata ad acuire le tensioni e che rischia di sfociare in un'escalation dagli sviluppi imprevedibili.

Catania, abusi su due bambini: arrestati la madre e un 82enne

La donna, proprio per quanto si sospettava nel rione, è stata accerchiata da un gruppo di persone che l'avrebbero insultata. Lei, la mamma, accompagnava i propri bambini a casa dell'orco, un anziano di 82 anni , L.G., che poi abusava di loro.

YouTube si trasforma in chat

Ma come è possibile accedere a questa funzione? In queste ore, infatti, Google sta rilasciando l'aggiornamento della sua celebre app di condivisione video.

Milan, si continuano a monitorare Aubameyang e Kalinic

L'ostacolo più grande è rappresentato dalle richieste del Borussia Dortmund , che non fa passi indietro dalla valutazione di 80 milioni.

Roma, Monchi: 'Strootman alla Juve, niente di vero. Mahrez? C'è ottimismo'

Rispetto al Sassuolo , a Roma Defrel troverà un ambiente molto più caldo, ma questo non lo spaventa di certo. E poi ancora: "Sono soddisfatto per lo sforzo che la società sta facendo per prenderlo".

Antitrust, multe per 184 milioni ai big del cemento in Italia

Sul principale listino Buzzi Unicem cede lo 0,38% limando le perdite di avvio seduta. Particolarmente pesante la multa per le prime due società.