• Notizia
  • Intrattenimento

Nocera Umbra, droga al Palio: segnalate quattro persone

Con il coordinamento dalla Compagnia di Gubbio, che in occasione del Palio dei Quartieri ha aumentato il dispiegamento di forze per vigilare sull'andamento della festa e per contrastare l'uso di droghe, i militari dell'Arma hanno segnalato alla Prefettura quattro persone, tra i quali un minorenne e due gualdesi, come assuntori di stupefacenti. Tutti con l'accusa di assumere stupefacenti.

Hashish e cocaina Il primo a essere stato beccato in flagranza il minore: si stava fumando una "canna". Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di hashish. A seguire, gli uomini dell'Arma hanno pizzicato anche 3 trentenni, due gualdesi e un eugubino, proprio mentre stavano consumando cocaina.

I Carabinieri della Stazione di Nocera Umbra - guidati dal maresciallo Davide Tenti e coordinati dalla Coampgnia di Gubbio - in forze per vigilare l'andamento del Palio dei Quartieri e per contrastare il fenomeno dell'uso di stupefacenti. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato. Controllati in maniera più approfondita sono stati trovati in possesso anche di marijuana.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Livorno, Matteo Renzi: "Il caso Consip mi ha fatto molto male"

Lo ha affermato il segretario del Pd, Matteo Renzi , presentando il suo libro 'Avanti' a 'Capalbio libri', intervistato dalla direttrice di Sky Tg 24 Sara Varetto. "L'altra volta l'archiviazione fini' in un trafiletto sui giornali.

Precipita col parapendio sul monte Cucco, muore il pediatra Paolo Simone

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Gaifana, i 118 dell'ospedale di Branca e i Carabinieri per le indagini del caso. L'uomo è infatti deceduto, dopo essere precipitato in un piccolo bosco.

Milan, Suso non si muove: pronto il rinnovo per lo spagnolo

Contratto in scadenza nel 2019, ha voglia di essere protagonista in un nuovo club , a Milanello troppi arrivi e volti nuovi. Come riporta la rassegna di Radiosei , i contatti tra i due club sono frequenti.

Grillo e Di Maio sfidano il Pd sulle ong

Abbiamo presentato la proposta Bonafede che prevede la polizia giudiziaria nelle imbarcazioni: misura sacrosanta. Un atto scellerato che paghiamo ancora oggi . "Ma il servizio dei taxi del mare va interrotto subito".

Venezuela, stroncata sul nascere una rivolta militare contro il presidente Maduro

Maduro , nel suo primo discorso dopo il voto aveva definito la Ortega - nominata nel 2007 da Hugo Chavez - come uno dei "nemici da schiacciare".

Militari contro Maduro, il regime grida al "golpe"

Un funzionario del governo venezuelano ha reso noto domenica che c'è stato un "attacco terroristico" a una base militare nel Paese.

Calcio, Neymar al Psg, i suoi legali pagano 222 milioni euro

Salta l'esordio del calciatore appena acquistato dal Psg , Paris Saint Germain, e il motivo è incredibile. L'ambizione del Psg mi ha portato qui, assieme alla passione e all'energia di questo club.

Pupo in ospedale per un malore, annullato un concerto del tour

La sua carriera di cantautore è cominciata molto presto, negli anni Settanta, ma la fama è arrivata a cavallo degli anni 80. Ed è proprio dopo il concerto di ieri sera in Toscana, che il cantante non si è sentito bene.

Meteo, Italia divisa in due: temporali al Nord e caldo al Sud

Saranno probabili temporali localmente intensi, con forti piogge, forti raffiche di vento , grandinate. Gli annunciati e attesi temporali sono finalmente arrivati.

IPhone 8 registrerà video in 4K a 60 fps

La sua presentazione è attesa per il mese prossimo, ma in questi giorni si sta comunque continuando a parlare di iPhone 8 . Lo scopriremo nei prossimi mesi.