• Notizia
  • Intrattenimento

Nocera Umbra, droga al Palio: segnalate quattro persone

Con il coordinamento dalla Compagnia di Gubbio, che in occasione del Palio dei Quartieri ha aumentato il dispiegamento di forze per vigilare sull'andamento della festa e per contrastare l'uso di droghe, i militari dell'Arma hanno segnalato alla Prefettura quattro persone, tra i quali un minorenne e due gualdesi, come assuntori di stupefacenti. Tutti con l'accusa di assumere stupefacenti.

Hashish e cocaina Il primo a essere stato beccato in flagranza il minore: si stava fumando una "canna". Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di hashish. A seguire, gli uomini dell'Arma hanno pizzicato anche 3 trentenni, due gualdesi e un eugubino, proprio mentre stavano consumando cocaina.

I Carabinieri della Stazione di Nocera Umbra - guidati dal maresciallo Davide Tenti e coordinati dalla Coampgnia di Gubbio - in forze per vigilare l'andamento del Palio dei Quartieri e per contrastare il fenomeno dell'uso di stupefacenti. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato. Controllati in maniera più approfondita sono stati trovati in possesso anche di marijuana.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Malore in immersione in Liguria, paura per un sub cremasco

Gli amici con i quali si era immerso e l'istruttore lo hanno aiutato e allertato i soccorsi. Sul posto sono poi arrivati anche i volontari del 118 e i militari della Guardia costiera.

Rubava energia elettrica alla vicina di casa deceduta: denunciato

I carabinieri, verificato l'illecito collegamento effettuato dal vicino di casa della defunta, lo hanno denunciato. Ad accorgersi del furto, tra l'incredulo e il disperato, è stata la figlia dell'anziana.

Livorno, Matteo Renzi: "Il caso Consip mi ha fatto molto male"

Lo ha affermato il segretario del Pd, Matteo Renzi , presentando il suo libro 'Avanti' a 'Capalbio libri', intervistato dalla direttrice di Sky Tg 24 Sara Varetto. "L'altra volta l'archiviazione fini' in un trafiletto sui giornali.

La Lazio va, Immobile spaventa la Juve

Unica nota stonata, l'infortunio di Radu a dieci minuti dal termine del primo tempo, tuttavia le sue condizioni non preoccupano. La rete di Immobile è stata propiziata da un lancio millimetrico del nuovo arrivato Lucas Leiva .

Milan, Suso non si muove: pronto il rinnovo per lo spagnolo

Contratto in scadenza nel 2019, ha voglia di essere protagonista in un nuovo club , a Milanello troppi arrivi e volti nuovi. Come riporta la rassegna di Radiosei , i contatti tra i due club sono frequenti.

In Venezuela si è insediata l'Assemblea costituente

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Il bilancio delle vittime, secondo i dati più recenti, supera le 120 persone.

Militari contro Maduro, il regime grida al "golpe"

Un funzionario del governo venezuelano ha reso noto domenica che c'è stato un "attacco terroristico" a una base militare nel Paese.

Calcio, Neymar al Psg, i suoi legali pagano 222 milioni euro

Salta l'esordio del calciatore appena acquistato dal Psg , Paris Saint Germain, e il motivo è incredibile. L'ambizione del Psg mi ha portato qui, assieme alla passione e all'energia di questo club.

Inglese rapita a Milano e messa all'asta come schiava

Poi rinchiusa nel bagagliaio di una Station Wagon e portata in una baita piemontese dove resta sotto sequestro per una settimana . Così Pawel ha proposto alla ragazza di pagare da sé il riscatto una volta rilasciata: 50mila sterline.

IPhone 8 registrerà video in 4K a 60 fps

La sua presentazione è attesa per il mese prossimo, ma in questi giorni si sta comunque continuando a parlare di iPhone 8 . Lo scopriremo nei prossimi mesi.