• Notizia
  • Scienza

Nuovo filmato per Dishonored: La morte dell'Esterno

Nuovo filmato per Dishonored: La morte dell'Esterno

Arkane Studio ha pubblicato il primo trailer gameplay di Dishonored: La morte dell'Esterno, l'espansione di Dishonored 2, prevista per il prossimo mese. Quando si parla di Dishonored: La morte dell'Esterno, la risposta è semplice: entrambe le cose.

Attraverso nuovi filmati di gioco Smith ci svela nuovi dettagli sulla nuova avventura stand-alone con protagonista Billie Lurk, personaggio molto amato dai fan e giocabile per la prima volta.

La morte dell'Esterno riporta i giocatori nell'impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. E come da tradizione Arkane Studios, potrai nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. La scelta spetta solo a voi.

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile a partire da settembre 15 su PC, PS4 e Xbox One.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Foggia, 28enne travolta dal treno: stava cercando di salvare il suo cane

Per questo non si è accorta dell'arrivo del convoglio, che l'ha travolta. Il suo cagnolino era scappato e stava camminando sui binari del treno .

Juventus: Emre Can, Matuidi e N'Zonzi i nomi caldi

Gli uomini di mercato bianconeri, sondano il terreno anche per il jolly classe '94 del Liverpool Emre Can . In attacco si tratta per Keita: la Juventus offre 15-18 milioni, la Lazio però ne vuole 30.

Maria De Filippi stroncata dalla critica: "Programmi morbosi e tutti uguali"

Ha attaccato persino una personalità che nel mondo della televisione è considerata quasi una regina, Maria De Filippi . "È la morbosità della litigata".

Incidente in autostrada A14: code tra Grottammare, San Benedetto e Val Vibrata

Un camion si è infatti ribaltato dopo aver urtato lo spartitraffico centrale e aver disperso l'intero carico sulla carreggiata. Per gli utenti fermi in coda è stata attivata la distribuzione di acqua da parte del personale di Autostrade per l'Italia .

Yemen: giovanissimi migranti obbligati a gettarsi in mare, 29 morti, 22 dispersi

Risultano ancora dispersi 22 migranti , mentre altri 27 sono stati soccorsi dagli operatori Onu . Molti invece, sono rimasti sul posto per seppellire i compagni morti.

Gué Pequeno vittima di se stesso: il video shock nudo diventa virale

Gli utenti che hanno intercettato le immagini non hanno di certo etichettato Guè Pequeno come un pervertito, bensì come qualcuno che ha peccato di troppa leggerezza ed è rimasto vittima della sua stessa superficialità.

Licata, sfiducia a Cambiano: il consiglio si riunirà per esaminare

Naturalmente siamo lontani dalla verità, ha ribadito il sindaco che ha portato oltre 52 milioni di euro al comune di Licata . Adesso, ha dichiarato di essere pronto a tornare a fare il suo mestiere, cioè l'insegnante di matematica.

Borsa:Milano chiude a +0,4%, bene banche

Contrastati i titoli legati al petrolio, in attesa delle decisioni che arriveranno dalla riunione dei Paesi produttori di greggio. Chiusura negativa a Piazza Affari , con l'indice Ftse Mib a -0,91% a quota 21.848,37 punti.

Montella ha scelto il capitano del nuovo Milan: è ufficiale, sarà Bonucci

Attenzione particolare all'ordine pubblico: tra la tifoseria del Catania e quella del Milan non corre buon sangue. Il Milan si prepara ad affrontare l'ultima amichevole estiva: a sfidare i rossoneri sarà il Betis Siviglia .

Milan battuto 2-1 da Betis in amichevole

Dobbiamo abituarci alle interruzioni e cercare di imparare che ormai non ha senso fare i furbi visto che c'è la tecnologia. Contro gli spagnoli è arrivata la seconda sconfitta estiva, per 1-2 sul finale.