• Notizia
  • Scienza

OnePlus 5, in arrivo nuove colorazioni ?!

OnePlus 5, in arrivo nuove colorazioni ?!

Il mese di agosto si apre con una nuova indiscrezione per tutti i fan di OnePlus. Nel suddetto post si parla dell'arrivo di un nuovo prodotto.

Questa sarà caratterizzata dalla back cover in metallo con verniciatura dorata e presumibilmente da un pannello frontale bianco, in sintesi proprio come accaduto per il OnePlus 3T Soft Gold.

Analizzando la documentazione, si poteva notare un chiaro riferimento alla colorazione Gold, anzi, precisamente, Mint Gold. Al momento sono supportate Facebook, Twitter, Whatsapp, Instagram e altre applicazioni popolari.

Analizzando l'immagine postata si notano due OnePlus 5 nelle colorazioni attualmente in commercio: Midnight Black e Slate Grey, affiancati dalla sola sagoma trasparente di un terzo OnePlus 5; il tutto accompagnato dalla scritta Who is Coming? Tempistiche precise non ce ne sono ma il lancio dovrebbe essere imminente.

Maggiori dettagli potranno essere recuperati nelle prossime settimane. Tuttavia, lo storage non è certamente un problema per il nuovo arrivato in casa OnePlus, grazie ai suoi 128 GB di memoria, quindi l'ultimo aggiornamento è particolarmente vantaggioso per chi sperimenta il videomaking da smartphone.

Completa la connettività che prevede LTE, Wi-Fi, Bluetooth 5.0 e NFC.

La batteria è da 3300 mAh con tecnologia Dash Charge per la ricarica rapida.

Rapidamente, OnePlus ha il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 con clock a 2.4 GHz costruito con processo a 10nm e ha 8GB di RAM e un display di risoluzione 1080x1920 pixel, con il test condotto col software aggiornato alla piu' recente versione Android 7.1.1.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cristiano Ronaldo, voglio tornare in Premier League

Io ho chiesto espressamente di pagare anche qualcosa in più pur di non avere problemi. Il futuro di Cristiano Ronaldo resta in bilico.

MotoGP Libere3 Brno: dominio Honda; Rossi buon 3°, Ducati ok

Cadute per Crutchlow e Marquez , prima dell'interruzione, e Pedrosa (curva 8), Zarco (curva 3), Redding (5) e Baz (8). L'altra Yamaha , quella di Maverick Vinales , tenterà invece di avere la meglio sul maiorchino della Honda .

Accoltellato alla gola nel beneventano: attore in gravi condizioni

L'episodio è avvenuto, intorno alla mezzanotte di ieri, lungo la Statale Telesina all'altezza dello svincolo per Paupisi . Un uomo di circa 50 anni di Benevento è stato ricoverato in gravissime condizioni il 5 agosto all'ospedale Rummo.

Violento nubifragio a Cortina d'Ampezzo: un morto, travolto da frana

Il mezzo è stato recuperato dal fango ma gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della donna. L'auto con la vittima è stata individuata dai soccorritori nell'alveo del torrente tra Riogere e lago Scin.

WhatsApp sta testando gli aggiornamenti di stato colorati come Facebook

Attualmente l'unica distribuzione del software a presentare questa funzionalità in anteprima è la versione 2.17.291. La sua presenza viene indicata dall'icona con la matita , visibile in basso a destra , nella scheda Stato.

Sofia Vergara, senza veli e bellissima a 45 anni

L'importante è non esserne ossessionate, non voler sembrare chi non si è". Sofia Vergara , 45 anni , posa nuda per la copertina di Women's Health .

Omicidio di Vincenzo Ruggiero, autopsia sul corpo del 25enne

Al pensiero che quella persona possa aver fatto una cosa del genere mi viene il terrore. "Anche per i fratelli". "Non c'era motivo perché Vincenzo si allontanasse".

Tottenham-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

Allegri non avrà a disposizione Stefano Sturaro , out per un affaticamento muscolare e Szczęsny out per un problema alla caviglia. Sarà possibile seguire la sfida in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play , su pc, tablet e smartphone.

Titanfall 2 ha "venduto bene, ma non benissimo"

Il dirigente ha affermato che: "Il gioco è stato un successo, ha venduto bene, ma non bene come avrebbe potuto". Sulla finestra di lancio, in effetti, sono tanti i giocatori che all'epoca ebbero dei dubbi.

Palermo, si presenta il polacco Szyminski: "Devo migliorare su tecnica e tattica"

Città di Palermo comunica di avere acquistato dal Wisla Plock il calciatore Przemyslaw Szyminski . Mi aiuta molto con la lingua anche per spiegare i consigli del tecnico e non solo.