• Notizia
  • Scienza

OnePlus 5, ufficiale la colorazione Soft Gold in edizione limitata

OnePlus 5, ufficiale la colorazione Soft Gold in edizione limitata

Proprio come avvenuto per le passate generazioni di OnePlus 3 e OnePlus 3T che sono state arricchite nei successivi mesi dall'uscita ufficiale degli smartphone di una versione con colorazione "dorata" anche il nuovo flaghship dell'azienda cinese è pronto ad uscire con la sua versione Soft Gold. Già disponibile all'acquisto presso lo store ufficiale OnePlus fino ad esaurimento scorte, il prezzo di listino dell'ultimo modello è di 499 euro, spese di spedizione incluse. OnePlus 5 Soft Gold ha ricevuto la stessa attenzione ai ogni dettaglio che abbiamo per ogni device. Per l'occasione è stato rilasciato anche un breve video.

Da non dimenticare la presenza anche di una batteria da 3.300 mAh che grazie all'ottimizzazione del sistema operativo OxygenOS permetterà di ottenere importanti autonomie. Nelle prossime settimane OnePlus metterà a disposizione la colorazione Slate Grey con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna al prezzo di 559 euro; finora era disponibile solo la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pensioni a 67 anni dal 2021 anche senza automatismo

Il parere della Ragioneria, dunque, sembra essere chiaro: modificare gli adeguamenti automatici indebolirebbe il nostro sistema pensionistico.

Il Barcellona prepara l'assalto finale a Coutinho

Ecco perché al Barcellona , che avrebbe intenzione di prendere entro agosto anche Ousmane Dembelé dal Borussia Dortmund , c'è ottimismo.

Champions League, lista Napoli per il Nizza: ci sono quattro esclusioni eccellenti

Nella lista ufficiale dei 23, così come appurato dalla nostra redazione, mancano Tonelli e Pavoletti , oltre a Strinic e Zapata . Ciro Venerato , giornalista Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: " Fiorentina su Strinic? ".

Immobile dalla Lazio? Sondaggio del Milan: piovono 'doppie' smentite

Stando a quanto riportato da Sportmediaset , entrambe le società hanno smentito le indiscrezioni circolate in queste ore. Micidiale Milan: dopo Belotti spunta anche Immobile per l'attacco.

Kenya: presidente Kenyatta,'accetterò il risultato del voto'

Sono dispiegati ai seggi 180'000 uomini delle forze dell'ordine per il timore di scontri e disordini post-elettorali e resta molto alto il rischio di brogli alle urne.

Bisceglie, agguato in centro: un morto e un ferito

Le attenzioni si concentrano negli ambienti della criminalità organizzata. Un grave fatto di cronaca è avvenuto pochissime ore fa a Bisceglie.

Monchi: "Mahrez? Punto a completare la rosa il prima possibile"

Davanti abbiamo già diversi elementi, ma avere altri rinforzi per una squadra è sempre importante". "Io forse sono più veloce". Spero sia pronto a rimanere qui in maniera definitiva. "Un acquisto magnifico per la squadra, sebbene non da calciatore".

Morte Dall'Aglio, giallo sul nuotatore: "C'è un indagato"

Dall'Aglio nuotava e partecipava sempre ai campionati italiani, e si era laureato in economia a Modena , indirizzo marketing. Per questo i magistrati hanno aperto un fascicolo per omicidio colposo , spiegando che sono stati inseriti vari indagati.

A 200 all'ora in A4, multato Mario Balotelli

Due anni fa andava a 90 chilometri orari invece di 40 su via Branze, non lontano dallo stadio Rigamonti di Brescia. Una vera e propria gara in autostrada che per Balotelli si è conclusa male- L'ultimo colpo di testa è servito...

Crisi in Libia, Alfano: "Cambiare passo, l'Onu assuma leadership"

Roma, 08 ago 11:24 - (Agenzia Nova) - Sul dossier libico ci sono state troppe mediazioni e zero risultati. "Serve una reductio ad unum dei formati negoziali in Libia , l'Onu deve prendere la leadership".