• Notizia
  • Scienza

OnePlus 5, ufficiale la colorazione Soft Gold in edizione limitata

OnePlus 5, ufficiale la colorazione Soft Gold in edizione limitata

Proprio come avvenuto per le passate generazioni di OnePlus 3 e OnePlus 3T che sono state arricchite nei successivi mesi dall'uscita ufficiale degli smartphone di una versione con colorazione "dorata" anche il nuovo flaghship dell'azienda cinese è pronto ad uscire con la sua versione Soft Gold. Già disponibile all'acquisto presso lo store ufficiale OnePlus fino ad esaurimento scorte, il prezzo di listino dell'ultimo modello è di 499 euro, spese di spedizione incluse. OnePlus 5 Soft Gold ha ricevuto la stessa attenzione ai ogni dettaglio che abbiamo per ogni device. Per l'occasione è stato rilasciato anche un breve video.

Da non dimenticare la presenza anche di una batteria da 3.300 mAh che grazie all'ottimizzazione del sistema operativo OxygenOS permetterà di ottenere importanti autonomie. Nelle prossime settimane OnePlus metterà a disposizione la colorazione Slate Grey con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna al prezzo di 559 euro; finora era disponibile solo la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato: Sneijder riparte dalla Ligue 1, è un giocatore del Nizza

La presenza di Balotelli non mi ha convinto, mi hanno convinto il progetto e le parole della dirigenza e del mister. Per questo i suoi nuovi tifosi del Nizza si aspettano il solito apporto di esperienza e classe.

Fabrizio Curcio lascia la Protezione civile, al suo posto Gentiloni nomina Borrelli

Tutte le energie devono essere dedicate a svolgere nel miglior modo possibile questa funzione senza soluzione di continuità, giorno e notte...

Kenya: presidente Kenyatta,'accetterò il risultato del voto'

Sono dispiegati ai seggi 180'000 uomini delle forze dell'ordine per il timore di scontri e disordini post-elettorali e resta molto alto il rischio di brogli alle urne.

Mattarella: "Generazioni di italiani hanno vissuto la gravosa esperienza dell'emigrazione"

Non esitano ad attaccare la massima istituzione democratica del Paese, che ha fatto bene a ricordare l'emigrazione degli italiani.

For Honor diventerà free-to-play per tutto il weekend

Subito dopo il termine della versione di prova, For Honor riceverà l'aggiornamento per la Season 3 intitolato Grudge & Glory. Sarà anche la prima occasione per vedere in esclusiva nel gioco i nuovi eroi e le nuove mappe della terza stagione.

Castegnato, lieve scossa di terremoto in serata

La magnitudo è stata di 2.2 gradi della Scala Richter e l'epicentro è stato individuato a 10 km di profondità. Nella zona, a rischio sismico elevato, si registrano abitualmente scosse sismiche.

Turchia, sisma di magnitudo 5.3 a Bodrum

Un terremoto di magnitudo 5 ,3 si è verificato in Turchia, vicino alla località costiera di Bodrum . Molti turisti hanno abbandonato in fretta e furia i loro alberghi e si sono riversati sulle strade.

Fedez intervistato da J-Ax: 'Ho provato tutte le droghe, tranne l'eroina'

In una recente intervista Fedez ha annunciato che "Io e J Ax a settembre abbiamo una grande novità , è una cosa enorme, gigante. Sul numero di Millennium in uscita il 5 agosto e dedicato alla Summer of Love , J-Ax intervista Fedez .

La Signora in Giallo: Angela Lansbury parla del possibile ritorno della serie

La dichiarazione di Angela è sibillina e non si capisce se faccia riferimento a un suo desiderio o a un'ipotesi concreta. Tuttavia, le sue parole lasciano intendere che, se la serie tornerà, lo farà come film per la TV .

Vittima dell'11 settembre identificata dopo 16 anni

A tutt'oggi sono state identificate ufficialmente 1.641 persone sulle 2.753 uccise nell'attacco. E' la prima nuova identificazione dal marzo del 2015.