• Notizia
  • Scienza

OnePlus 5, ufficiale la colorazione Soft Gold in edizione limitata

OnePlus 5, ufficiale la colorazione Soft Gold in edizione limitata

Proprio come avvenuto per le passate generazioni di OnePlus 3 e OnePlus 3T che sono state arricchite nei successivi mesi dall'uscita ufficiale degli smartphone di una versione con colorazione "dorata" anche il nuovo flaghship dell'azienda cinese è pronto ad uscire con la sua versione Soft Gold. Già disponibile all'acquisto presso lo store ufficiale OnePlus fino ad esaurimento scorte, il prezzo di listino dell'ultimo modello è di 499 euro, spese di spedizione incluse. OnePlus 5 Soft Gold ha ricevuto la stessa attenzione ai ogni dettaglio che abbiamo per ogni device. Per l'occasione è stato rilasciato anche un breve video.

Da non dimenticare la presenza anche di una batteria da 3.300 mAh che grazie all'ottimizzazione del sistema operativo OxygenOS permetterà di ottenere importanti autonomie. Nelle prossime settimane OnePlus metterà a disposizione la colorazione Slate Grey con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna al prezzo di 559 euro; finora era disponibile solo la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pensioni a 67 anni dal 2021 anche senza automatismo

Il parere della Ragioneria, dunque, sembra essere chiaro: modificare gli adeguamenti automatici indebolirebbe il nostro sistema pensionistico.

Il Barcellona prepara l'assalto finale a Coutinho

Ecco perché al Barcellona , che avrebbe intenzione di prendere entro agosto anche Ousmane Dembelé dal Borussia Dortmund , c'è ottimismo.

F35, la Corte dei Conti: "Costi raddoppiati ma restare nel programma"

Un'ultima considerazione attiene all'impatto del Programma sul sistema Paese, intendendo per esso le imprese ed i lavoratori in esso coinvolti.

Immobile dalla Lazio? Sondaggio del Milan: piovono 'doppie' smentite

Stando a quanto riportato da Sportmediaset , entrambe le società hanno smentito le indiscrezioni circolate in queste ore. Micidiale Milan: dopo Belotti spunta anche Immobile per l'attacco.

Bisceglie, agguato in centro: un morto e un ferito

Le attenzioni si concentrano negli ambienti della criminalità organizzata. Un grave fatto di cronaca è avvenuto pochissime ore fa a Bisceglie.

Monchi: "Mahrez? Punto a completare la rosa il prima possibile"

Davanti abbiamo già diversi elementi, ma avere altri rinforzi per una squadra è sempre importante". "Io forse sono più veloce". Spero sia pronto a rimanere qui in maniera definitiva. "Un acquisto magnifico per la squadra, sebbene non da calciatore".

Incidenti in montagna: escursionista disperso in Valle Orco, ricerche in corso

L'uomo era assieme a una comitiva di connazionali, che si è divisa nel corso della discesa dal bivacco Blessent . Questa mattina le ricerche si avvalgono dell'ausilio dell'elicottero.

La Signora in Giallo: Angela Lansbury parla del possibile ritorno della serie

La dichiarazione di Angela è sibillina e non si capisce se faccia riferimento a un suo desiderio o a un'ipotesi concreta. Tuttavia, le sue parole lasciano intendere che, se la serie tornerà, lo farà come film per la TV .

Vittima dell'11 settembre identificata dopo 16 anni

A tutt'oggi sono state identificate ufficialmente 1.641 persone sulle 2.753 uccise nell'attacco. E' la prima nuova identificazione dal marzo del 2015.

Ag. Jorginho: "Piace al Bournemouth, ma non ho ricevuto nessuna offerta"

Il primo è stato Mandorlini, poi è arrivato Sarri: mi sento cambiato, rigenerato, alleggerito ed anche gratificato". Il torneo che sta iniziando: "Sarà difficile e bello, più di quelli recenti". "Quello che ci serviva".