• Notizia
  • Scienza

Overwatch: problemi per la modalità competitiva Lucioball

Overwatch: problemi per la modalità competitiva Lucioball

Come promesso la settimana scorsa, i Giochi Estivi 2017 di Overwatch sono ufficialmente cominciati. Questa futuristica interpretazione del calcio prevede scontri frenetici 3v3 nello splendido Estádio de Rãs di Rio de Janeiro o nel nuovo campo della Sydney Harbour Arena. Purtroppo, però, sembra che i giocatori stiano riscontrando anche più di qualche problema nella modalità competitiva.

Sul sito ufficiale trovate altre informazioni. Su Reddit, diversi utenti si sono lamentati di squadre completamente sbilanciate, palloni che sparivano improvvisamente, partite non registrate e impossibilità di cercare nuove partite o uscire dai gruppi. "Stiamo continuando a monitorarli". A comunicarlo è stata la stessa Blizzard, che ha fatto sapere a tutti i suoi fan che la festa può avere inizio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meteo, Italia spaccata in due: ancora temporali al Nord, caldo al Centrosud

In Valle d'Aosta e nel settore alpino e prealpino centro-orientale non è per nulla da escludere la possibilità di rovesci. Ne consegue una diminuzione delle temperature , non solo al Nord ma anche su resto dello Stivale.

Deadpool 2: Ryan Reynolds trolla Spider-Man con una foto dal set

Nel cast troviamo Ryan Reynolds , di ritorno nei panni di Deadpool , Zazie Beetz ( Domino ) e Josh Brolin ( Cable ). Online, infatti, sono uscite delle nuove immagini ufficiali di Deadpool 2 , e in scena è proprio il mitico mutante.

Apollo Justice: Ace Attorney annunciato su Nintendo 3DS

Siete felici della sua imminente uscita su Nintendo 3DS , oppure questo gioco non vi interessa particolarmente? A fondo pagina trovate i primi screenshot di Apollo Justice: Ace Attorney catturati su 3DS.

Sicilia - Paolo Cento: "No ai ricatti di Alfano, in Sicilia serve discontinuità"

Berlusconi prende tempo e intanto ha commissionato un sondaggio ad Alessandra Ghisleri sui nomi in campo in Sicilia. "Il centrodestra non ha bisogno di Alfano per vincere in Sicilia".

Rugani: "Critiche utili a farci migliorare. Per me sarà un anno importante"

Ad assistere alla seduta, anche il c.t. della Nazionale marocchina, Hervé Renard, che conosce molto bene Medhi Benatia . Ma ci fanno bene, ci mettono in allerta e ci aiutano a crescere.

Offerte Wind a 28 giorni, multa Antitrust per pratiche commerciali scorrette

Il testo del provvedimento che ha portato l'Antitrust a multare la Wind è visionabile e scaricabile in formato pdf dal sito Internet AGCM.it.

Napoli, dirigente della Asl Napoli tre arrestato

Il pubblico ufficiale, colto in flagranza di reato, è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Poggioreale . Si è fatto consegnare una mazzetta da 2mila euro, ma era sotto sorveglianza ed è stato arrestato .

Venezuela, un gruppo di militari si ribella a Maduro

Il presidente Maduro ha poi incassato l'appoggio dell'ex calciatore e campione del mondo, Diego Armando Maradona . Ormai chi alza la testa finisce in prigione , senza atti giudiziari o con sentenze discutibili.

No Man's Sky: in arrivo l'aggiornamento 1.3 'Atlas Rises'

Hello Games pubblicherà la lista completa dei contenuti della patch prima del lancio dell'aggiornamento . Al momento non sono state fornite informazioni precise sulla data di pubblicazione dell'update 1 .3.

Lazio, niente sconti alla Juve per Keita

Il ds, Tare , rispondendo a un tifoso nerazzurro avrebbe confermato che l'affare non si farà. Le motivazioni sono da ricercare nel fatto che le milanesi potranno spendere di più.