• Notizia
  • Sportivo

'Papu' Gomez: "Il Milan non ha preso fenomeni"

'Papu' Gomez:

La Dea è tormentata da un piccolo grande caso di calciomercato che riguarda uno dei suoi talenti, Leonardo Spinazzola reduce da una straordinaria stagione che ne ha consacrato le caratteristiche tecniche e le alte possibilità di miglioramento.

L'obiettivo primordiale della dirigenza bianconera si sa, è da tempo quello di trovare quel profilo giusto in mezzo al campo in grado di completare la rosa di Massimiliano Allegri e permettere finalmente il salto di qualità in una zona di campo in cui la Juventus ha sofferto parecchio in ambito europeo la supremazia delle altre squadre. Per il resto, grosse novità non dovrebbero esserci: Palomino sarà ancora al centro della difesa, valido sostituto di un Caldara ancora non al meglio, tanto che non partirà per la Spagna.

La forte volontà del ragazzo di tornare in bianconero si è palesata con un'assenza dalla trasferta dell'Atalanta che ha giocato ieri sera a Valencia per il Trofeo Naranja. "Spinazzola sa come la penso e mi dispiace per lui". Un triangolo che metterebbe all'angolo la Fiorentina, interessata all'uruguaiano, ma per il quale l'agente del giocatore, Vincenzo D'Ippolito, ha già ammesso di essere in trattativa.

Alla Signora non si può dire no. Nemmeno per una Dea. Poi la Roma non so come andrà con Di Francesco e qualche giocatore che è andato via. Per Gasperini un difficile compito di ripetersi con l'aggiunta dell'Europa League, obiettivo raggiunto l'anno scorso e che quest'anno rappresenta il fiore all'occhiello degli orobici.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Donna segregata e maltrattata a Gallipoli. In manette il suo compagno

A portarli sul posto una segnalazione telefonica con richiesta di aiuto da parte di un interlocutore a favore della vittima. I poliziotti hanno quindi arrestato l'uomo che è ora nella casa circondariale di Lecce.

Usa, auto sulla folla durante manifestazione dei suprematisti bianchi a Charlottesville

E' intervenuta anche la First Lady, Melania: "Il nostro Paese incoraggia la libertà di espressione". Andgasperini : RT @alanfriedmanit: Usa, marcia dei suprematisti bianchi e il Ku Klux Klan.

Padova, coppia cinese sale sul Frecciarossa e dimentica i figli sul binario

I due piccoli erano diffidenti e il fatto di non capire la lingua italiana li ha resi ancora più paurosi. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.

YOUTUBE Valentino Rossi respinge la fan insistente ai box ma…era un ministro

Servirebbe una prestazione in stile Brno , sperando poi naturalmente che la gara abbia un andamento più normale. Se ne va, ma non dimentica l'episodio, che evidentemente ha vissuto come una mancanza di rispetto.

Corsica, ristoratore spara contro i nudisti: ferita una turista italiana

Cambiano i tempi e anche la Corsica , una volta paradiso dei nudisti , è diventata meno accogliente per questo genere di turismo. Il ristoratore , poi, ha perso la pazienza e ha iniziato a sparare, colpendo di striscio la 30enne italiana .

Buoni pasto: approvate le nuove regole

Il buono pasto si potrà spendere anche negli agriturismi , negli ittiturismi , nei mercatini e negli spacci aziendali. Per la prima volta sarà consentito l'uso cumulativo dei tagliandi, seppure non oltre il limite di otto buoni.

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Secondo le ultime notizie su Monte dei Paschi , la riammissione del titolo in Borsa dovrebbe avvenire alla fine di settembre. Includendo l'operazione di aumento di capitale, il Cte1 è al 15,4% (1,5% escludendo gli impatti dell'aumento di capitale).

Spalletti col Betis si aspetta risposte - CdS

Sugli esterni confermati Antonio Candreva ed Ivan Perisic , che sembra essere stato tolto definitivamente dal mercato. Le novità sono previste a centrocampo.

Maltempo, dopo le piogge si contano i danni

Tutti sono giunti nei vari ospedali per ferite da trauma provocate da oggetti volanti che li hanno investiti. Forti temporali, accompagnati da folate di vento , si sono verificati nel pomeriggio in tutto il Veneto .

Juventus, parla Khedira: "Peccato per chi è partito, ma lottiamo per tutto"

Il centrocampista tedesco ha voluto spronare tifosi e compagni, a due giorni dalla prima sfida ufficale della stagione. Cardiff , ormai, è solo un ricordo lontano e Sami Khedira lo ha capito molto bene.