• Notizia
  • Sportivo

'Papu' Gomez: "Il Milan non ha preso fenomeni"

'Papu' Gomez:

La Dea è tormentata da un piccolo grande caso di calciomercato che riguarda uno dei suoi talenti, Leonardo Spinazzola reduce da una straordinaria stagione che ne ha consacrato le caratteristiche tecniche e le alte possibilità di miglioramento.

L'obiettivo primordiale della dirigenza bianconera si sa, è da tempo quello di trovare quel profilo giusto in mezzo al campo in grado di completare la rosa di Massimiliano Allegri e permettere finalmente il salto di qualità in una zona di campo in cui la Juventus ha sofferto parecchio in ambito europeo la supremazia delle altre squadre. Per il resto, grosse novità non dovrebbero esserci: Palomino sarà ancora al centro della difesa, valido sostituto di un Caldara ancora non al meglio, tanto che non partirà per la Spagna.

La forte volontà del ragazzo di tornare in bianconero si è palesata con un'assenza dalla trasferta dell'Atalanta che ha giocato ieri sera a Valencia per il Trofeo Naranja. "Spinazzola sa come la penso e mi dispiace per lui". Un triangolo che metterebbe all'angolo la Fiorentina, interessata all'uruguaiano, ma per il quale l'agente del giocatore, Vincenzo D'Ippolito, ha già ammesso di essere in trattativa.

Alla Signora non si può dire no. Nemmeno per una Dea. Poi la Roma non so come andrà con Di Francesco e qualche giocatore che è andato via. Per Gasperini un difficile compito di ripetersi con l'aggiunta dell'Europa League, obiettivo raggiunto l'anno scorso e che quest'anno rappresenta il fiore all'occhiello degli orobici.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Centocelle, scritte omofobe contro il Vanity Dance Studio: "Froci, via da qui"

Poi l'appello alle istituzioni perché siano vigili: " Roma non può continuare a subire attacchi omofobi del genere ". Siamo chiusi in questo dolore e ci fa paura anche spiegare come ci sentiamo".

Gossip Barbara D'Urso insultata su Instagram: ecco perché

In base a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi , sembra che la De Filippi stia preparando un piano per conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 , che da anni appartiene a Barbara D'Urso .

Mercato - La Sampdoria vuole il sostituto prima di lasciar partire Schick

Un casting di giocatori che il tecnico Giampaolo ritiene utili al suo gioco, a partire da Duvan Zapata . Osti e Pradè sono alla ricerca di un degno sostituto di Patrik Schick , ormai sul piede di partenza.

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

E' la sua decisione, nonostante tutto quello che abbiamo fatto nelle nostre possibilità per farlo rimanere. Niente più 'MSN'? Quest'anno non parleremo di tridente, parleremo di squadra.

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Secondo le ultime notizie su Monte dei Paschi , la riammissione del titolo in Borsa dovrebbe avvenire alla fine di settembre. Includendo l'operazione di aumento di capitale, il Cte1 è al 15,4% (1,5% escludendo gli impatti dell'aumento di capitale).

È morta la donna aggredita in ospedale

Gli altri movimenti sono stati ricostruiti invece proprio tramite il video e grazie alle testimonianze raccolte. L'unica camera con telecamera di videosorveglianza non funzionante.

Uova contaminate dall'insetticida Fipronil: riunione UE

Secondo la Commissione europea sono 15 i Paesi comunitari coinvolti insieme a Svizzera e Hong Kong . Venti tonnellate di uova contaminate sono state distribuite in Danimarca .

Call of Duty WWII: tutti i dettagli di multiplayer e Nazi Zombie

Dalle pagine dei colleghi di Game Informer , in questi giorni, è emersa una caterva di novità su Call of Duty WW2 . Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Maltempo, dopo le piogge si contano i danni

Tutti sono giunti nei vari ospedali per ferite da trauma provocate da oggetti volanti che li hanno investiti. Forti temporali, accompagnati da folate di vento , si sono verificati nel pomeriggio in tutto il Veneto .

Favignana: ritrovata la quindicenne scomparsa giovedì

Angela, questo il nome della ragazzina, è alta circa 1,65 e ha i capelli lunghi di colore castano chiaro e gli occhi marroni. La giovane era uscita di casa, nell'isola di Favignana, con la sorella maggiore per recarsi in un supermercato .