• Notizia
  • Finanza

Parigi, soldati investiti da un veicolo: "Diversi feriti"

Da quanto riferiscono i media locali pare che ci siano molti feriti ma nessun militare sarebbe in pericolo di vita nonostante due siano in gravi condizioni. Al momento è in corso un'operazione di polizia per rintracciare l'auto. Si tratta di soldati dell'operazione Sentinelle.

Interpellato da Franceinfo, Patrick Balkany, sindaco di Levallois-Perret, ha condannato il possibile attacco e ha spiegato che i fatti sono avvenuti in place de Verdun, non lontano dal comune.

La notizia dell'incidente è stata confermata dalla polizia di Parigi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trump avverte la Corea del Nord: 'La risposta Usa sarà furiosa'

Il governatore Eddie Baza Calvo ha dichiarato oggi che non esiste alcuna minaccia a Guam o alle altre isole Marianne a nord. Una nuova fase destinata ad acuire le tensioni e che rischia di sfociare in un'escalation dagli sviluppi imprevedibili.

Roma, Monchi: 'Strootman alla Juve, niente di vero. Mahrez? C'è ottimismo'

Rispetto al Sassuolo , a Roma Defrel troverà un ambiente molto più caldo, ma questo non lo spaventa di certo. E poi ancora: "Sono soddisfatto per lo sforzo che la società sta facendo per prenderlo".

Calciomercato: Sneijder riparte dalla Ligue 1, è un giocatore del Nizza

La presenza di Balotelli non mi ha convinto, mi hanno convinto il progetto e le parole della dirigenza e del mister. Per questo i suoi nuovi tifosi del Nizza si aspettano il solito apporto di esperienza e classe.

Maradona: "Se Maduro ordina sono pronto a mettermi la divisa"

Se può prendere una parte sbagliata o dire una sciocchezza, state sicuri che Diego Armando Maradona non mancherà. "E quando Maduro ordina, io mi vesto da soldato per un Venezuela libero, per combattere contro l'imperialismo e quelli che tentano di impossessarsi della nostra bandiera, che è la cosa più sacra che abbiamo" si legge sul profilo.

Immobile dalla Lazio? Sondaggio del Milan: piovono 'doppie' smentite

Stando a quanto riportato da Sportmediaset , entrambe le società hanno smentito le indiscrezioni circolate in queste ore. Micidiale Milan: dopo Belotti spunta anche Immobile per l'attacco.

For Honor diventerà free-to-play per tutto il weekend

Subito dopo il termine della versione di prova, For Honor riceverà l'aggiornamento per la Season 3 intitolato Grudge & Glory. Sarà anche la prima occasione per vedere in esclusiva nel gioco i nuovi eroi e le nuove mappe della terza stagione.

Castegnato, lieve scossa di terremoto in serata

La magnitudo è stata di 2.2 gradi della Scala Richter e l'epicentro è stato individuato a 10 km di profondità. Nella zona, a rischio sismico elevato, si registrano abitualmente scosse sismiche.

Monchi: "Mahrez? Punto a completare la rosa il prima possibile"

Davanti abbiamo già diversi elementi, ma avere altri rinforzi per una squadra è sempre importante". "Io forse sono più veloce". Spero sia pronto a rimanere qui in maniera definitiva. "Un acquisto magnifico per la squadra, sebbene non da calciatore".

Ong spagnola denuncia: guardiacoste libici hanno fatto fuoco

Delle otto ong presenti ai lavori preparatori del codice non lo hanno invece firmato Sos Mediterranee , Medici senza frontiere, Sea-Watch e Jugend Retter.

Hellblade Senua's Sacrifice ha una meccanica che sta facendo arrabbiare alcuni giocatori

Molti giochi hanno la permadeath , ma finora sono sempre stati titoli indie rogue-like e quasi mai nulla del calibro di un action game come Hellblade .