• Notizia
  • Finanza

Parigi, soldati investiti da un veicolo: "Diversi feriti"

Parigi, soldati investiti da un veicolo:

Da quanto riferiscono i media locali pare che ci siano molti feriti ma nessun militare sarebbe in pericolo di vita nonostante due siano in gravi condizioni. Al momento è in corso un'operazione di polizia per rintracciare l'auto. Si tratta di soldati dell'operazione Sentinelle.

Interpellato da Franceinfo, Patrick Balkany, sindaco di Levallois-Perret, ha condannato il possibile attacco e ha spiegato che i fatti sono avvenuti in place de Verdun, non lontano dal comune.

La notizia dell'incidente è stata confermata dalla polizia di Parigi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dissidia Final Fantasy, Jecht si unisce al cast del gioco

Tutti coloro che verranno selezionati, riceveranno una mail contenente le informazioni necessarie per accedere alla BETA. DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all'inizio del 2018 .

Bruxelles, inseguimento e spari contro auto sospetta

E circa 400 persone sono rimaste bloccate nel perimetro isolato dalla polizia per diverso tempo, rende noto 'le Soir'. Il conducente non ha obbedito alle intimazioni a fermarsi, urtando una prima auto delle forze dell'ordine.

It: due nuove terrificanti immagini di Pennywise

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. It arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017 .

Pensioni a 67 anni dal 2021 anche senza automatismo

Il parere della Ragioneria, dunque, sembra essere chiaro: modificare gli adeguamenti automatici indebolirebbe il nostro sistema pensionistico.

Calciomercato: Sneijder riparte dalla Ligue 1, è un giocatore del Nizza

La presenza di Balotelli non mi ha convinto, mi hanno convinto il progetto e le parole della dirigenza e del mister. Per questo i suoi nuovi tifosi del Nizza si aspettano il solito apporto di esperienza e classe.

Fabrizio Curcio lascia la Protezione civile, al suo posto Gentiloni nomina Borrelli

Tutte le energie devono essere dedicate a svolgere nel miglior modo possibile questa funzione senza soluzione di continuità, giorno e notte...

For Honor diventerà free-to-play per tutto il weekend

Subito dopo il termine della versione di prova, For Honor riceverà l'aggiornamento per la Season 3 intitolato Grudge & Glory. Sarà anche la prima occasione per vedere in esclusiva nel gioco i nuovi eroi e le nuove mappe della terza stagione.

Catania, accompagnava i figli dall'orco: il quartiere la aggredisce

Espletato l'interrogatorio di garanzia presso la casa circondariale, il Gip confermava il fermo ed emetteva la misura cautelare in carcere per entrambi gli indagati.

Castegnato, lieve scossa di terremoto in serata

La magnitudo è stata di 2.2 gradi della Scala Richter e l'epicentro è stato individuato a 10 km di profondità. Nella zona, a rischio sismico elevato, si registrano abitualmente scosse sismiche.

Ong spagnola denuncia: guardiacoste libici hanno fatto fuoco

Delle otto ong presenti ai lavori preparatori del codice non lo hanno invece firmato Sos Mediterranee , Medici senza frontiere, Sea-Watch e Jugend Retter.