• Notizia
  • Intrattenimento

Perde anello nell'orto: lo ritrova dopo 13 anni intorno a una carota!

Ed invece questa storia ci parla di un brillocco incastrato in una carota!

Mary Grams, 84enne di Alberta (Canada), aveva smarrito l'anello e, per non ferire il marito, lo aveva sostituito con un pezzo di bigiotteria.

Dopo qualche tempo, la coppia ha perfino cambiato casa, lasciando tutto nelle mani del figlio e di sua moglie. Tredici anni dopo l'incredibile ritrovamento nell'orto. In questi giorni l'anello della signora è stato ritrovato dalla nuora, casualmente, attorno a una carota che nel frattempo è cresciuta al suo interno. E' stata la nuora a scoprire dove era finito il gioiello della suocera e dopo averlo estratto pare che ancora oggi calzi a pennello nel dito di Mary.

Aveva perso un anello con diamante mentre faceva l'orto, 13 anni fa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bologna, Palacio verso l'Atalanta: si punta su Pavoletti

E' fatta per l'arrivo del 35enne attaccante, attualmente svincolato, in rossoblù: già domani, Palacio si allenerà a Casteldebole. Un anno di contratto per lui che ha detto sì al Bologna , club che ha battuto la concorrenza di Chievo e Atalanta .

Milan-Shkendija: probabili formazioni e diretta streaming Tv

Si tratta dei macedoni dello Shkendija , che in questo torneo hanno comunque già superato Dacia Chisinau, Hjk Helsinki e Trakai. Non mancheranno gli interventi da bordocampo durante la gara affidati a Carlo Landoni e Carlo Pellegatti .

UFFICIALE: Sadiq in prestito al Torino

Ecco la nota ufficiale del Torino : "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall'A.S. Ecco il comunicato del club: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall'A.S.

Scossa di terremoto a Bondeno nella notte

Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto 43, 13.14; profondità delle scosse di terremoto 10 km. Epicentro localizzato a 4 km a Sud di Fiastra , in provincia di Macerata .

Napoli, Jorginho: "Sto bene e sono in fiducia. Nazionale? Parla il campo"

Il raddoppio del Napoli è solo rinviato: al 69′ Ghoulam sfonda sulla corsia sinistra e serve Mertens proprio al limite dell'area. A sorpresa Favre schiera la sua squadra con il modulo 5-3-2, al posto del solito 4-2-3-1 usato dal tecnico svizzero del Nizza .

Mercato Inter, Martial in panchina: assalto Manchester United a Perisic?

Il croato di proprietà dell'Inter , tuttavia, non sarebbe affatto una prima scelta per i blaugrana, anzi. Sembra ormai essersi conclusa la telenovela per Ivan Perisic .

Vandali brutalizzano simbolo di Roma: olio per motori nella Fontana dei Tritoni

Qualcuno l'ha oltraggiata, deturpata, derisa davanti al mondo intero con un atteggiamento ignobile , senza dubbio biasimevole. I lavori di edificazione della fontana dei Tritoni iniziarono nel 1717 per volontà del pontefice Clemente XI Albani.

Rifiutata da Festival: non sei italiana

Se non lo facciamo noi, che siamo qui da 30 anni, chi è in Italia da meno farà altrettanto, portando a un circolo omertoso. Io sono un lavoratore e capisco cosa vuol dire essere mandati in pasto all'opinione pubblica.

FCA sale sul carro Intel-BMW per lo sviluppo dell'auto a guida autonoma

Uno dei fattori che consentirà di raggiungere tali obiettivi, prosegue il comunicato, sarà la co-location di ingegneri in Germania ed in altri luoghi.

Napoli, sequestro di monete false: ecco come riconoscerle

Il colonnello Forleo spiega un metodo semplice a tal proposito: basta una calamita . Se a occhio nudo oggettivamente non si possono riconoscere, un trucco c'è.