• Notizia
  • Finanza

Permasteelisa rilevata dai cinesi di Granland

Permasteelisa rilevata dai cinesi di Granland

L'acquisizione consentirà alla società italiana di unire le proprie complementarità con un'altra azienda leader di mercato di dimensioni globali. La società manterrà la sua sede centrale storica in Italia, a Vittorio Veneto. Permasteelisa sara' gestita come entita' separata e la sua indipendenza sara' garantita dal nuovo socio.

La notizia arriva oggi dopo che la cinese Lixil Group Corporation, leader mondiale nel settore dell'edilizia e delle costruzioni, ha annunciato di aver deciso di vendere il 100% delle azioni di Permasteelisa SpA, detenute dalla sua controllata Lixil Corporation, a Grandland per un prezzo di vendita di 467 milioni di euro. La cinese Grandland, di base nello Shenzen, ha registrato un fatturato di 10,86 miliardi di renmimbi nel 2016 ed è considerata tra le 500 società cinesi più influenti a livello di costruzioni decorative e architettoniche. "Anche se Permasteelisa manterra' la sua indipendenza operativa, le opportunita' di sinergie operative con Grandland sono straordinarie". Il marchio Permasteelisa è famoso per aver completato le coperture in vetro della Sydney Opera House, il grattacielo Shard a Londra e la nuova sede del centro direzionale della Apple a Cupertino, in California.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vuelta, Nibali alza subito la voce sui Pirenei

Ai -2 la Quick-Step ha invece trovato tutt'altra efficacia nel suo aumentare l'andatura con un paio di uomini forti là davanti. Il siciliano con Contador è uno dei sei ciclisti nella storia ad aver vinto tutti e tre i grandi giri.

Milano, identificato l'aggressore di via Padova: in casa aveva il coltello

Paul Hans di origine peruviana, che in tarda serata viene trovato dagli investigatori nella sua abitazione in via San Mamete. È stato identificato l'uomo che due giorni fa a Milano ha aggredito un cittadino egiziano dopo un incidente in via Padova.

Star Wars Episodio VIII - L'arco narrativo di Kylo Ren

Come accadrà in Episodio VIII anche per un altro attore che avrà un cameo come stormtrooper: Tom Hardy . John, con un tono un po' scherzoso, ha sostenuto: "Penso che abbiano tagliato quella scena".

Fiorentina, ultras picchia un uomo davanti ai figli: arresto e Daspo

Il padre, medicato dai sanitari dell'ambulatorio dello stadio, ha riportato contusioni alla testa con prognosi di 12 giorni. Il giovane fa parte del gruppo ultras "Milano Nerazzurra".

Roma, 'no' a Mahrez: due i profili più caldi

Monchi avrebbe alzato l'offerta portandola a 37 milioni di euro, una cifra complessiva tra la parte fissa e i bonus. Poi c'è il sogno Cuadrado ma ad oggi la Juventus non ne vuole sapere di lasciar partire il giocatore.

Temptation Island 2017, Selvaggia Roma: "Io e Francesco non stiamo più insieme"

A dare la notizia è stata direttamente Selvaggia dal suo profilo Instagram attraverso una Storia: "Io e Fra ci siamo lasciati ". La ragazza è arrivata alla fine del percorso dell'ex tronista, ma non è stata scelta da quest'ultimo.

Tra i morti dell'attentato di Barcellona ci sono anche due cittadini italiani

E' caccia intanto a Younes Abouyaaqoub , che, secondo gli investigatori, era alla guida del van lanciato sulla Rambla . Bruno Gulotta , invece, era un giovane di Legnano che si trovava in vacanza a Barcellona con la famiglia.

Insulti su Facebook, don Biancalani segnalerà commenti alla polizia postale

Non ha alcuna intenzione di smettere di raccontare questa esperienza per contrastare il silenzio sui problemi dell'immigrazione. Lui, prete , ha portato i migranti a fare il bagno in piscina .

Calciomercato Juventus - Dall'Argentina: COLPO Juve in difesa: già fissate le visite mediche!

La dirigenza juventina, non ha ancora investito i 42 Milioni di euro, incassati dalla cessione al Milan , del suo ex numero 19. Per portarlo a Torino servirà uno sforzo in più rispetto ai 20 milioni di euro già proposti al club spagnolo.

Vuelta a España 2017, colpo doppio di Yves Lampaert

Sugli avversari da battere: "Oltre a Froome , direi anche Contador , che è all'ultima corsa". La tappa è stata inoltre contraddistinta da una caduta di gruppo ai -61km.