• Notizia
  • Finanza

Permasteelisa rilevata dai cinesi di Granland

Permasteelisa rilevata dai cinesi di Granland

L'acquisizione consentirà alla società italiana di unire le proprie complementarità con un'altra azienda leader di mercato di dimensioni globali. La società manterrà la sua sede centrale storica in Italia, a Vittorio Veneto. Permasteelisa sara' gestita come entita' separata e la sua indipendenza sara' garantita dal nuovo socio.

La notizia arriva oggi dopo che la cinese Lixil Group Corporation, leader mondiale nel settore dell'edilizia e delle costruzioni, ha annunciato di aver deciso di vendere il 100% delle azioni di Permasteelisa SpA, detenute dalla sua controllata Lixil Corporation, a Grandland per un prezzo di vendita di 467 milioni di euro. La cinese Grandland, di base nello Shenzen, ha registrato un fatturato di 10,86 miliardi di renmimbi nel 2016 ed è considerata tra le 500 società cinesi più influenti a livello di costruzioni decorative e architettoniche. "Anche se Permasteelisa manterra' la sua indipendenza operativa, le opportunita' di sinergie operative con Grandland sono straordinarie". Il marchio Permasteelisa è famoso per aver completato le coperture in vetro della Sydney Opera House, il grattacielo Shard a Londra e la nuova sede del centro direzionale della Apple a Cupertino, in California.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vuelta, Nibali alza subito la voce sui Pirenei

Ai -2 la Quick-Step ha invece trovato tutt'altra efficacia nel suo aumentare l'andatura con un paio di uomini forti là davanti. Il siciliano con Contador è uno dei sei ciclisti nella storia ad aver vinto tutti e tre i grandi giri.

Inzaghi: "Onore alla mia Lazio". Allegri non cerca scuse: "Hanno meritato"

La Spal? Ne ho parlato con la squadra, domani dobbiamo fare una prova di grandissima maturità. Dopo la Supercoppa si è ricominciato a parlare di noi, quando prima nessuno lo faceva.

[gamescom 2017] Battlefield 1 da spettacolo dal palco di EA

Durante la conferenza EA Play della Gamescom 2017 , DICE ha annunciato l'arrivo di una nuova modalità PvP in Battlefield 1 . Qui di seguito il trailer di questa versione, come riportato da DualShockers .

Salvini: "Se Papa vuole ius soli lo applichi in Vaticano"

Ma il passaggio che più di tutti ha scatenato le ire della Lega riguarda le nuove politiche di accoglienza e cittadinanza . Una presa di posizione ancora più netta in favore dello Ius Soli , ma anche del cosiddetto Ius Culturae .

Infortunio Bruno Peres, stop di 15 giorni

Non scenderà in campo sabato sera per Roma-Inter il laterale brasiliano Bruno Peres . Per il giocatore la prognosi è, al momento, stimata in circa 15 giorni di stop.

"Fermate i killer robot", l'appello all'Onu di più 100 esperti

Per "killer robots" si intende un'arma pienamente autonoma che può selezionare e prendere di mira obiettivi senza intervento umano.

Calciomercato Juventus, il Milan dopo Bonucci vuole Marchisio

Mancano poco meno di due settimane alla fine del # Calciomercato e la #Juventus sta valutando se rafforzarsi ulteriormente. Parole importanti quelle dell'illusionista, magari voglioso di provare un'esperienza all'estero a 33 anni.

Amedeo Minghi, sciolta la prognosi per intossicazione alimentare

Stamane la prognosi riservata è stata sciolta e presto il noto cantante potrà lasciare l'ospedale. Niente da fare invece per il galà a Cortina d'Ampezzo previsto il 23 agosto prossimo.

Calciomercato Juventus - Dall'Argentina: COLPO Juve in difesa: già fissate le visite mediche!

La dirigenza juventina, non ha ancora investito i 42 Milioni di euro, incassati dalla cessione al Milan , del suo ex numero 19. Per portarlo a Torino servirà uno sforzo in più rispetto ai 20 milioni di euro già proposti al club spagnolo.

Monaco, Raggi e Mbappé non convocati per una lite: la cronaca dell'accaduto

Tanto che la squadra ha cambiato il campo per allenarsi, per par condicio il tecnico ha escluso dai convocati anche Raggi. E in casa Monaco non può che tenere banco la posizione di Kylian Mbappé , corteggiatissimo da Psg e Real Madrid .