• Notizia
  • Esteri

Precipita col parapendio sul monte Cucco, muore il pediatra Paolo Simone

Precipita col parapendio sul monte Cucco, muore il pediatra Paolo Simone

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Gaifana, i 118 dell'ospedale di Branca e i Carabinieri per le indagini del caso. Con la relativa attrezzatura i tre si sono quindi portati sul monte Cucco, in zona Monte le Gronde-pian delle Macinare e poi si sono lanciati. I soccorsi sono stati però vani. L'uomo è infatti deceduto, dopo essere precipitato in un piccolo bosco.

L'uomo era partito con due amici lanciandosi dal monte Cucco, ma un problema in volo ha causato un improvviso avvitamento del parapendio e la conseguente caduta a terra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Venezuela, stroncata sul nascere una rivolta militare contro il presidente Maduro

Maduro , nel suo primo discorso dopo il voto aveva definito la Ortega - nominata nel 2007 da Hugo Chavez - come uno dei "nemici da schiacciare".

EPL opener no guarantee for success , Football News & Top Stories — Football

Arsenal have all players from the FA Cup Final available except Francis Coquelin, giving Wenger too many options to choose from. In addition to preserving his personal record, Wenger will want to show the Arsenal faithful that the FA Cup was not a fluke.

Calcio, Neymar al Psg, i suoi legali pagano 222 milioni euro

Salta l'esordio del calciatore appena acquistato dal Psg , Paris Saint Germain, e il motivo è incredibile. L'ambizione del Psg mi ha portato qui, assieme alla passione e all'energia di questo club.

Il Nizza prende Sneijder: l'olandese è già sbarcato in riviera

L'ex interista Wesley Sneijder è diventato la prima scelta, come assicura Voetbal International . Ora i due cercheranno di giocare nuovamente la Champions League .

Bimbo di 20 mesi precipita dalla finestra

Un bambino di 20 mesi è caduto dalla finestra di un appartamento al primo piano, cadendo da 5 metri di altezza. Il pm Angela Masiello ha disposto il sequestro dell'appartamento in cui è avvenuto l'incidente.

Consip, l'Anac: "Cartello fra tre aziende per spartirsi 2,7 miliardi"

E ancora: "Appare ragionevole pensare che per la gara Fm4 siano state adottate intese restrittive della concorrenza ". Le tre aziende sospettate di aver fatto cartello sono Anti Cns , Manutencoop e Kuadra (che fa parte dell'Ati Cns).

Inseguimento ad alta tensione: arrestato pluripregiudicato

Il 43enne, non ancora contento, ha opposto resistenza, dimenandosi con forza , nel vano tentativo di guadagnarsi la fuga. Cavallotti, ha improvvisamente accelerato la marcia cercando di sottrarsi ad un eventuale controllo .

Nigeria, spari in una chiesa cattolica di Anambra: diverse vittime

Per Reports Afrique sarebbero almeno 50 i feriti , portati al Nnamdi Azikiwe University Teaching Hospital di Nnewi. A quel punto hanno iniziato a sparare contro gli altri fedeli, circa 100, uccidendone e ferendone molti.

Moto2, la pioggia ferma Morbidelli

Il compagno di team di Morbidelli ferma le lancette del cronometro in 2'02.965, davanti ad un altro fratello d'arte, Luca Marini . Apre la terza fila Luca Marini , seguito da Sandro Cortese e Simone Corsi .