• Notizia
  • Salute

Promessa di matrimonio finisce in ospedale: 24 intossicati

Promessa di matrimonio finisce in ospedale: 24 intossicati

Non si è conclusa a lieto fine la festa per una promessa di matrimonio celebrata in un ristorante del comune di Eboli, almeno per gli invitati. Ventiquattro le peresone rimaste intossicate per cause alimentari, tutte trasportate in ambulanza verso gli ospedali di Eboli e Battipaglia.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione (Nas) di Salerno allertati dai medici del pronto soccorso che ha visitato i pazienti i quali hanno riferito di essersi sentiti male dopo il pranzo.

Manca poco al matrimonio, si comincia con la promessa, ma l'inizio è davvero pessimo. I sintomi dell'intossicazione addominale hanno colpito giovani e adulti. I pazienti più gravi, alcuni provenienti da Battipaglia e altri da Trapani, sono stati sottoposti a una lavanda gastrica, mentre quelli meno gravi se la son cavata con una flebo. Tra Eboli e Battipaglia è caccia aperta ai numeri vincenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marotta, furgone contro un'auto la roulotte si sbriciola: quattro feriti

Autostrada chiusa per un'ora questa mattina per uno spaventoso incidente avvenuto alle 8 tra i caselli di Senigallia e Marotta. Per cause ancora al vaglio della Polizia stradale si sono scontrati un'auto con a traino una roulotte ed un furgone.

Volo mortale dalle scale dell'hotel

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale, che ha constatato il decesso a causa di un politrauma. La salma si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria presso l'ospedale Versilia.

Più droga fra studenti, 90mila usano cannabis: due terzi sono maschi

Questa sarebbe una sostanza sintetica, che però produce gli stessi effetti disinibitori della prima in classifica. Il consumo di cannabis in Italia ha rilevato che sono 90.000 i ragazzi di un'età compresa tra i 15 e i 19 anni .

Incidente in montagna: morti due alpinisti vicino Trieste

Il recupero delle salme è stato particolarmente difficoltoso e per il momento non sembra che i due siano caduti. Pare che il capocordata abbia perso l'appiglio trascinando in basso anche il compagno che era legato con lui.

LG V30 sarà dotato di un display P-OLED da 6 pollici curvo

Ovviamente in cima al display vi è sempre presente un vetro a protezione del tutto (probabilmente il Corning Gorilla Glass 5 ). Android Authority , riferisce che il nuovo smartphone sarà in vendita in Corea del Sud a partire dal 15 settembre .

Colloquio tra Pisapia e Speranza Dopo gli screzi torna il dialogo

Giuliano Pisapia sente Roberto Speranza: "Rilanciamo progetto". La sinistra esterna al Partito democratico torna a parlarsi.

Nuove informazioni su Samsung Galaxy Note 8 e Google Pixel 2

C'è da dire poi che si tratta dell'aggiornamento di un operatore telefonico, per cui è probabile che le versioni "no brand" lo ricevano prima .

Tutti pazzi per Keita, non solo Juve: ecco chi è in vantaggio

A svelare i particolari della trattativa il giornalista Diego De Luca . Ma non è per niente facile la trattativa per l'ex Barcellona . Il presidente, infatti, sta scatenando un'autentica asta.

Chiwetel Ejiofor potrebbe doppiare Scar nel live-action de Il Re Leone

Il Re Leone sarà prodotto da Walt Disney Pictures e rilasciato il 19 luglio 2019 . La sceneggiatura è stata affidata a Jeff Nathanson .

Sorteggio Champions, il Napoli rischia di beccare il Nizza di Balotelli

Al sorteggio il Napoli sarà testa di serie insieme a Siviglia , Liverpool , Cska Mosca e Sporting Lisbona . Situazione critica per il Partizan Belgrado, che ha perso in casa 3-1 con l'Olympiacos.