• Notizia
  • Salute

Promessa di matrimonio finisce in ospedale: 24 intossicati

Promessa di matrimonio finisce in ospedale: 24 intossicati

Non si è conclusa a lieto fine la festa per una promessa di matrimonio celebrata in un ristorante del comune di Eboli, almeno per gli invitati. Ventiquattro le peresone rimaste intossicate per cause alimentari, tutte trasportate in ambulanza verso gli ospedali di Eboli e Battipaglia.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione (Nas) di Salerno allertati dai medici del pronto soccorso che ha visitato i pazienti i quali hanno riferito di essersi sentiti male dopo il pranzo.

Manca poco al matrimonio, si comincia con la promessa, ma l'inizio è davvero pessimo. I sintomi dell'intossicazione addominale hanno colpito giovani e adulti. I pazienti più gravi, alcuni provenienti da Battipaglia e altri da Trapani, sono stati sottoposti a una lavanda gastrica, mentre quelli meno gravi se la son cavata con una flebo. Tra Eboli e Battipaglia è caccia aperta ai numeri vincenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fincantieri, Calenda avvisa Parigi: "Noi non arretreremo. Questione di rispetto"

In Telecom, lo ricordiamo, sono da poco diventati i 'controllori' di fatto i francesi di Vivendi . La Francia "deve capire che nazionalizzare è sbagliato".

Milan, Montella alla vigilia del preliminare: "Massima attenzione e umiltà"

Non dobbiamo avere disattenzioni, dovremo giocare al 100%. "Domani conta il risultato come prima cosa, servirà grande umiltà". Su Calhanoglu: "Sta forzando un po' i tempi, per diversi mesi non ha giocato e deve crescere fisicamente".

Rockstar accusata per il suo GTA: Vice City

E se tutto questo non vi basta, sappiate che chi si connette a GTA Online questa settimana riceverà la maglietta "knuckle duster".

Ghost Recon Wildlands: disponibile una versione prova per PS4 e Xbox One

L'open-world è disponibile con una nuova versione di prova a tempo con durata di cinque ore, ma solo su PlayStation 4 e Xbox One . I progressi della versione demo potranno poi essere importati nella versione definitiva del titolo in caso di acquisto.

Russiagate, il Grand Jury emette i primi mandati, Trump: "Totale invenzione"

Si tratta di richieste per la consegna di documenti e che richiedono la testimonianza di persone coinvolte in quell'incontro. La rivelazione della costituzione del gran giurì ha avuto ricadute negative su Wall Street e sul corso del dollaro.

Incidente in montagna: morti due alpinisti vicino Trieste

Il recupero delle salme è stato particolarmente difficoltoso e per il momento non sembra che i due siano caduti. Pare che il capocordata abbia perso l'appiglio trascinando in basso anche il compagno che era legato con lui.

Nuove informazioni su Samsung Galaxy Note 8 e Google Pixel 2

C'è da dire poi che si tratta dell'aggiornamento di un operatore telefonico, per cui è probabile che le versioni "no brand" lo ricevano prima .

Tutti pazzi per Keita, non solo Juve: ecco chi è in vantaggio

A svelare i particolari della trattativa il giornalista Diego De Luca . Ma non è per niente facile la trattativa per l'ex Barcellona . Il presidente, infatti, sta scatenando un'autentica asta.

Del Piero: 'Futuro? Verso il Piemonte. Bonucci-Milan? Pensavo fosse uno scherzo...'

In un'intervista, Alessandro Del Piero accende la fantasia dei tifosi con frasi sibilline sul ritorno alla Juventus . I qatarioti staccheranno un assegno da 300 milioni di euro per assicurarsi l'asso blaugrana.

Record di passeggeri all'aeroporto di Capodichino

In linea di massima, tutte le destinazioni offerte dall'Aeroporto d'Abruzzo stanno andando bene. Contribuiscono al risultato positivo anche i voli MistralAir per Sicilia e Sardegna .