• Notizia
  • Esteri

Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli

Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli

Da ieri non si hanno più notizie di una persona di circa 50 anni probabilmente dispersa tra Carovilli e Pescolanciano, lungo il tratturo. I carabinieri, a cui il fratello dell'uomo ha denunciato la scomparsa, stanno verificando alcune segnalazioni di avvistamento. Un centro di coordinamento ricerche è stato attivato nella stazione dei Carabinieri di Carovilli.

Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli
Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli

Impegnati, infine i Tas Vf (Topografia applicata al soccorso), operatori dei vigili del fuoco specializzati nell'uso delle recenti tecnologie di ricerca, mentre da Campobasso sono stati fatti arrivare i cani della Direzione regionale del Molise del 115. Un ritrovamento, quello di vigili del fuoco e del soccorso alpino, che ha del miracoloso: nonostante sia trascorso tutto questo tempo, l'uomo è vivo e in buona salute. Secondo quanto riferito dai militari dell'Arma l'uomo, non nuovo a simili episodi, avrebbe riferito di recarsi a Pescolanciano, dove tuttavia non sarebbe mai andato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dal Cile - Milan, super offerta per Vidal

Direttamente dal Cile rimbalza una clamorosa indiscrezione secondo la quale il Milan avrebbe messo nel mirino Arturo Vidal . Il resto andrà tutto sul centrocampista, che la Milano rossonera spera sia Arturo Vidal .

Insetti in vendita in Svizzera dalla settimana prossima alla COOP dimensione font +

La Svizzera è il primo Paese in Europa ad autorizzare il consumo di insetti come cibo. Saranno le larve ad entrare per prime nella nota catena di supermercati.

La Torre del Mangia in fiamme, paura in piazza del Campo

Un incendio si è sprigionato sulla sommità della Torre del Mangia, la torre civica del Palazzo comunale della città. Non ci sono parole per esprimere l'apprezzamento e la riconoscenza a tutti loro .

Jesolo, picchiato in discoteca: Daniele Bariletti è in coma

Il Commissariato di Jesolo sta portando avanti le indagini per ricostruire la dinamica dell'aggressione e risalire ai colpevoli. Il ragazzo ha reagito e l'aggressore lo ha colpito sferrandogli due pugni , uno sul naso, che lo ha mandato a terra.

Perde anello nell'orto: lo ritrova dopo 13 anni intorno a una carota!

Dopo qualche tempo, la coppia ha perfino cambiato casa, lasciando tutto nelle mani del figlio e di sua moglie. Aveva perso un anello con diamante mentre faceva l'orto, 13 anni fa.

Bologna, Palacio verso l'Atalanta: si punta su Pavoletti

E' fatta per l'arrivo del 35enne attaccante, attualmente svincolato, in rossoblù: già domani, Palacio si allenerà a Casteldebole. Un anno di contratto per lui che ha detto sì al Bologna , club che ha battuto la concorrenza di Chievo e Atalanta .

Gommone contro gli scogli, due morti e due feriti a Cagliari

I loro nomi sono Maria Bonfardeci , palermitana, fidanzata di Sanna, e Claudia Mallica , cagliaritana, fidanzata di Putzu. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco , la Capitaneria di porto e i carabinieri .

Gasperini: "L'Atalanta è solida Siamo da prime dieci posizioni"

LA LEGGE DEL MERCATO - "Ho otto giorni per inserire De Roon, anche se va detto che Freuler è cresciuto tanto". Per me è un titolare inamovibile, ma questo è un problema tra Atalanta e Juventus .

Napoli, Jorginho: "Sto bene e sono in fiducia. Nazionale? Parla il campo"

Il raddoppio del Napoli è solo rinviato: al 69′ Ghoulam sfonda sulla corsia sinistra e serve Mertens proprio al limite dell'area. A sorpresa Favre schiera la sua squadra con il modulo 5-3-2, al posto del solito 4-2-3-1 usato dal tecnico svizzero del Nizza .

Keita assente all'allenamento e alla cena con la Lazio: vuole la Juventus

Se tu hai un giocatore che si allena con determinazione, poi il giorno prima della partita dice 'Mister non me la sento', non credo che un tecnico lo manderebbe in campo.