• Notizia
  • Esteri

Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli

Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli

Da ieri non si hanno più notizie di una persona di circa 50 anni probabilmente dispersa tra Carovilli e Pescolanciano, lungo il tratturo. I carabinieri, a cui il fratello dell'uomo ha denunciato la scomparsa, stanno verificando alcune segnalazioni di avvistamento. Un centro di coordinamento ricerche è stato attivato nella stazione dei Carabinieri di Carovilli.

Ritrovato il disperso di Carovilli. Dopo quattro giorni il lieto fine: è ancora vivo
Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli

Impegnati, infine i Tas Vf (Topografia applicata al soccorso), operatori dei vigili del fuoco specializzati nell'uso delle recenti tecnologie di ricerca, mentre da Campobasso sono stati fatti arrivare i cani della Direzione regionale del Molise del 115. Un ritrovamento, quello di vigili del fuoco e del soccorso alpino, che ha del miracoloso: nonostante sia trascorso tutto questo tempo, l'uomo è vivo e in buona salute. Secondo quanto riferito dai militari dell'Arma l'uomo, non nuovo a simili episodi, avrebbe riferito di recarsi a Pescolanciano, dove tuttavia non sarebbe mai andato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ue-19: a luglio inflazione ferma a 1,3%

L'Italia si attesta ad un +1,2%, mentre la Germania ad una +1,5%, entrambi sostanzialmente in linea con l'eurozona. Quelli che registrano l' inflazione più alta sono Lituania (4,1%), Estonia (3,9%), Lettonia e Gran Bretagna (2,6%).

Poliziotto uccide la moglie e si suicida Dramma nel veneziano

L'ipotesi più accreditata è dunque quella dell'omicidio-suicidio ma al momento non sono noti i dettagli della vicenda. Un uomo e una donna sono stati trovati privi di vita questa mattina a Dogaletto di Mira , nel Veneziano.

Barcellona, è vicino l'arrivo di Coutinho e Dembelé

Segura a TV3 ha poi aggiunto: "Finché i contratti non saranno chiusi non posso dire nulla". Il Barcellona prova a piazzare un doppio colpo.

Tasse e macerie, l'ira di Pirozzi contro il Mise: "Presi in giro"

Il presidente del Consiglio sarà nel "villaggio Sae" della frazione di Piedilama, dove sono state consegnate 16 casette. Che però sono esplose anche ieri, nella giornata della visita del premier Paolo Gentiloni ad Arquata del Tronto.

Milan-Shkendija: probabili formazioni e diretta streaming Tv

Si tratta dei macedoni dello Shkendija , che in questo torneo hanno comunque già superato Dacia Chisinau, Hjk Helsinki e Trakai. Non mancheranno gli interventi da bordocampo durante la gara affidati a Carlo Landoni e Carlo Pellegatti .

Crackdown 3: uscita posticipata alla primavera del 2018

Trattandosi di un titolo particolarmente atteso, come la prenderanno i giocatori di Xbox One? Il titolo di Sumo Digital non vedrà più la luce nel 2017, ma la sua uscita è stata posticipata alla primavera del 2018 (tra il Q1 e il Q2).

Scossa di terremoto a Bondeno nella notte

Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto 43, 13.14; profondità delle scosse di terremoto 10 km. Epicentro localizzato a 4 km a Sud di Fiastra , in provincia di Macerata .

Ferragosto di sangue: tragico schianto sulla A25, muore bimba di otto anni di Anzio

I primi due sono feriti in maniera non grave, mentre la donna è in prognosi riservata e le sue condizioni destano preoccupazione. Entrambi i nuclei familiari hanno registrato lutti gravissimi.

Battiti Live: 16 agosto, Italia 1, il cast

Ecco la scaletta del concerto Battiti Live 2017 registrato ad Andria lo scorso 30 luglio. Saranno cinque in totale gli appuntamenti con il Radionorba Battiti Live 2017 .

Inter, Skriniar: "Sarà importante vincere contro la Fiorentina, Schick sta bene"

" Spalletti gli sta dando grande fiducia e sono sicuro che migliorerà ulteriormente dopo il grande lavoro fatto da Giampaolo". Vediamo cosa succede, anche lui ancora non conosce il suo futuro.