• Notizia
  • Esteri

Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli

Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli

Da ieri non si hanno più notizie di una persona di circa 50 anni probabilmente dispersa tra Carovilli e Pescolanciano, lungo il tratturo. I carabinieri, a cui il fratello dell'uomo ha denunciato la scomparsa, stanno verificando alcune segnalazioni di avvistamento. Un centro di coordinamento ricerche è stato attivato nella stazione dei Carabinieri di Carovilli.

Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli
Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso da Carovilli

Impegnati, infine i Tas Vf (Topografia applicata al soccorso), operatori dei vigili del fuoco specializzati nell'uso delle recenti tecnologie di ricerca, mentre da Campobasso sono stati fatti arrivare i cani della Direzione regionale del Molise del 115. Un ritrovamento, quello di vigili del fuoco e del soccorso alpino, che ha del miracoloso: nonostante sia trascorso tutto questo tempo, l'uomo è vivo e in buona salute. Secondo quanto riferito dai militari dell'Arma l'uomo, non nuovo a simili episodi, avrebbe riferito di recarsi a Pescolanciano, dove tuttavia non sarebbe mai andato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Montella, Kalinic giocatore a me gradito

Assenze - "Mi dispiace molto non averli ancora a disposizione". 'Romagnoli si sta allenando in gruppo. Inizia il primo ciclo di partite importante per il Milan .

Ue-19: a luglio inflazione ferma a 1,3%

L'Italia si attesta ad un +1,2%, mentre la Germania ad una +1,5%, entrambi sostanzialmente in linea con l'eurozona. Quelli che registrano l' inflazione più alta sono Lituania (4,1%), Estonia (3,9%), Lettonia e Gran Bretagna (2,6%).

Crackdown 3: uscita posticipata alla primavera del 2018

Trattandosi di un titolo particolarmente atteso, come la prenderanno i giocatori di Xbox One? Il titolo di Sumo Digital non vedrà più la luce nel 2017, ma la sua uscita è stata posticipata alla primavera del 2018 (tra il Q1 e il Q2).

Gommone contro gli scogli, due morti e due feriti a Cagliari

I loro nomi sono Maria Bonfardeci , palermitana, fidanzata di Sanna, e Claudia Mallica , cagliaritana, fidanzata di Putzu. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco , la Capitaneria di porto e i carabinieri .

Ferragosto di sangue: tragico schianto sulla A25, muore bimba di otto anni di Anzio

I primi due sono feriti in maniera non grave, mentre la donna è in prognosi riservata e le sue condizioni destano preoccupazione. Entrambi i nuclei familiari hanno registrato lutti gravissimi.

Napoli, Jorginho: "Sto bene e sono in fiducia. Nazionale? Parla il campo"

Il raddoppio del Napoli è solo rinviato: al 69′ Ghoulam sfonda sulla corsia sinistra e serve Mertens proprio al limite dell'area. A sorpresa Favre schiera la sua squadra con il modulo 5-3-2, al posto del solito 4-2-3-1 usato dal tecnico svizzero del Nizza .

L'Austria invia i militari al Brennero, ira dell'Italia: "Iniziativa non giustificata"

Attualmente - ha detto ancora Tomac - i profughi bloccati nella regione austriaca del Tirolo vanno dai 700 ai mille al mese. Decisione che è stata considerata dal Viminale "sorprendente e non giustificata".

Keita assente all'allenamento e alla cena con la Lazio: vuole la Juventus

Se tu hai un giocatore che si allena con determinazione, poi il giorno prima della partita dice 'Mister non me la sento', non credo che un tecnico lo manderebbe in campo.

Battiti Live: 16 agosto, Italia 1, il cast

Ecco la scaletta del concerto Battiti Live 2017 registrato ad Andria lo scorso 30 luglio. Saranno cinque in totale gli appuntamenti con il Radionorba Battiti Live 2017 .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.