• Notizia
  • Finanza

Ranking FIFA: Brasile al primo posto, stabile l'Italia

Ranking FIFA: Brasile al primo posto, stabile l'Italia

Significativi cambiamenti nel ranking FIFA.

C'è nuovamente il Brasile (1604 punti) in testa al Ranking della FIFA. La nazionale pentacampione era ritornata in vetta alla classifica mondiale durante lo scorso aprile, dopo ben sette anni di assenza, ma nello scorso mese aveva perso la leadership in favore dei tedeschi. Conclude il podio l'Argentina che si assesta al terzo posto con 1399 punti. La Svizzera guadagna un posto e si piazza quarta, la migliore posizione dal 1993, mentre la Polonia sale al quinto posto, con i campioni europei del Portogallo che perdono due posizioni e scivolano al sesto. Nelle prime 10 ricomprese anche Cile (1250), Colombia (1208), Belgio (1194) e Francia (1157). L'Italia di Ventura si conferma invece in dodicesima posizione con 1059 punti senza subire variazioni positive o negative, mentre in tredicesima abbiamo la Spagna (1114) prossima avversaria degli azzurri il 2 settembre allo Stadio Santiago Bernabeu in occasione della gara di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 del Gruppo G in cui si decide il primato.

Scalano invece diverse posizioni le due finalisti dell'ultima Gold Cup: gli USA freschi vincitori salgono fino al 26° posto; i Reggae Boyz della Giamaica arrivano alla 57esima piazza con un bel +19. La Nazionale verdeoro ha scavalcato i Campioni del Mondo della Germania (secondi al 1549).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Joel e Ethan Coen preparano per Netflix The Ballad of Buster Scruggs

I sei distinti capitoli racconteranno ognuno a modo loro il West americano, con Tim Blake Nelson nel ruolo di Buster . Megan Ellison e Sue Naegle per Annapurna Television lavoreranno come produttori esecutivi, insieme a Robert Graf .

Robert Redford e Jane Fonda di nuovo insieme in un film

Le nostre anime di notte è basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Proprio quest'anno entrambi riceveranno i Leoni d'Oro alla carriera in occasione della 74°Mostra del Cinema di Venezia .

PS4 Firmware Update 5.0 to Reportedly Add 1080p 60fps Twitch Streaming Support

PlayStation 4 firmware update 5 .0 isn't out the wild yet but information on it has been come out ahead of time. Users will also be able to view system notifications and download/upload statuses from the Quick menu.

Massimiliano Allegri: "L'esonero al Milan l'ho visto come un fallimento"

Poi aggiunge: "Faremo una grande Champions anche quest'anno, magari alla terza finale riusciamo a vincere". Ecco le sue parole: "Credo che fare due finali di Champions in tre anni non sia una cosa da poco.

Foggia, 28enne travolta dal treno: stava cercando di salvare il suo cane

Per questo non si è accorta dell'arrivo del convoglio, che l'ha travolta. Il suo cagnolino era scappato e stava camminando sui binari del treno .

Strage Gargano, procuratore Roberti: mafia pugliese molto pericolosa

In tutto, in circa 30 anni, ci sono stati 300 omicidi , l'80% dei quali rimane impunito ancora oggi . Gli affari dei clan ruotano attorno al traffico di droghe leggere dall'Albania .

Facebook apre agli show televisivi con la piattaforma Watch

Come si raggiunge? Organizzando gli show in base a ciò che guardano gli amici e il gruppo d'appartenenza. Nas Daily pubblica un contenuto al giorno in cui crea dei video insieme ai suoi fan da tutto il mondo.

Whatsapp con Payments a breve i pagamenti virtuali direttamente sull'app

Questo aggiornamento di WhatsApp non è una feature rivoluzionaria ma, come le Storie, renderà più completo il servizio di WhatsApp .

Mbappè-Psg: c'è il sì del calciatore, 180 mln per il Monaco!

E che, ovviamente, in questo ritardo non c'è alcuna intenzione di osteggiare il giocatore ed il PSG . Il club francese, infatti, è pronto a tentare l'offensiva decisiva per Kylian Mbappè .

Incidente in autostrada A14: code tra Grottammare, San Benedetto e Val Vibrata

Un camion si è infatti ribaltato dopo aver urtato lo spartitraffico centrale e aver disperso l'intero carico sulla carreggiata. Per gli utenti fermi in coda è stata attivata la distribuzione di acqua da parte del personale di Autostrade per l'Italia .