• Notizia
  • Finanza

Ranking FIFA: Brasile al primo posto, stabile l'Italia

Ranking FIFA: Brasile al primo posto, stabile l'Italia

Significativi cambiamenti nel ranking FIFA.

C'è nuovamente il Brasile (1604 punti) in testa al Ranking della FIFA. La nazionale pentacampione era ritornata in vetta alla classifica mondiale durante lo scorso aprile, dopo ben sette anni di assenza, ma nello scorso mese aveva perso la leadership in favore dei tedeschi. Conclude il podio l'Argentina che si assesta al terzo posto con 1399 punti. La Svizzera guadagna un posto e si piazza quarta, la migliore posizione dal 1993, mentre la Polonia sale al quinto posto, con i campioni europei del Portogallo che perdono due posizioni e scivolano al sesto. Nelle prime 10 ricomprese anche Cile (1250), Colombia (1208), Belgio (1194) e Francia (1157). L'Italia di Ventura si conferma invece in dodicesima posizione con 1059 punti senza subire variazioni positive o negative, mentre in tredicesima abbiamo la Spagna (1114) prossima avversaria degli azzurri il 2 settembre allo Stadio Santiago Bernabeu in occasione della gara di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 del Gruppo G in cui si decide il primato.

Scalano invece diverse posizioni le due finalisti dell'ultima Gold Cup: gli USA freschi vincitori salgono fino al 26° posto; i Reggae Boyz della Giamaica arrivano alla 57esima piazza con un bel +19. La Nazionale verdeoro ha scavalcato i Campioni del Mondo della Germania (secondi al 1549).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Massimiliano Allegri: "L'esonero al Milan l'ho visto come un fallimento"

Poi aggiunge: "Faremo una grande Champions anche quest'anno, magari alla terza finale riusciamo a vincere". Ecco le sue parole: "Credo che fare due finali di Champions in tre anni non sia una cosa da poco.

Foggia, 28enne travolta dal treno: stava cercando di salvare il suo cane

Per questo non si è accorta dell'arrivo del convoglio, che l'ha travolta. Il suo cagnolino era scappato e stava camminando sui binari del treno .

Juventus: Emre Can, Matuidi e N'Zonzi i nomi caldi

Gli uomini di mercato bianconeri, sondano il terreno anche per il jolly classe '94 del Liverpool Emre Can . In attacco si tratta per Keita: la Juventus offre 15-18 milioni, la Lazio però ne vuole 30.

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. Jolie-Pitt di nuovo insieme?

Di certo, la battaglia legale iniziata nel settembre 2016 ebbe proprio come fulcro la custodia dei sei figli dei Brangelina . Gli appassionati di gossip e di storie d'amore a lieto fine, potrebbero avere una buona notizia.

Facebook apre agli show televisivi con la piattaforma Watch

Come si raggiunge? Organizzando gli show in base a ciò che guardano gli amici e il gruppo d'appartenenza. Nas Daily pubblica un contenuto al giorno in cui crea dei video insieme ai suoi fan da tutto il mondo.

Si chiama Submelius il malware più diffuso in Italia

Submelius si pone dunque in vetta alla top 5 dei malware più diffusi in Italia per il mese di luglio 2017. Tra i messaggi esca in cui si cade più facilmente ci sono quelli che promettono guadagni facili.

Bomba Firenze:no convalidato altro fermo

Per lui il gip di Firenze Fabio Frangini ha disposto la custodia in carcere. L'indagine è stata condotta dall'Antiterrorismo e dalla Digos di Firenze.

Incidente in autostrada A14: code tra Grottammare, San Benedetto e Val Vibrata

Un camion si è infatti ribaltato dopo aver urtato lo spartitraffico centrale e aver disperso l'intero carico sulla carreggiata. Per gli utenti fermi in coda è stata attivata la distribuzione di acqua da parte del personale di Autostrade per l'Italia .

Yemen: giovanissimi migranti obbligati a gettarsi in mare, 29 morti, 22 dispersi

Risultano ancora dispersi 22 migranti , mentre altri 27 sono stati soccorsi dagli operatori Onu . Molti invece, sono rimasti sul posto per seppellire i compagni morti.

Licata, sfiducia a Cambiano: il consiglio si riunirà per esaminare

Naturalmente siamo lontani dalla verità, ha ribadito il sindaco che ha portato oltre 52 milioni di euro al comune di Licata . Adesso, ha dichiarato di essere pronto a tornare a fare il suo mestiere, cioè l'insegnante di matematica.