• Notizia
  • Sportivo

Real Madrid - Isco firma il rinnovo, c'è CLAUSOLA pazzesca!

Real Madrid - Isco firma il rinnovo, c'è CLAUSOLA pazzesca!

Il trequartista, 25 anni, era in scadenza nel giugno 2018 ed ha prolungato per quattro stagioni, più l'opzione per una quinta, con un ingaggio di sei milioni di euro l'anno. La politica di Florentino Peres è quella di blindare le proprie stelle per evitare che accada ciò che è successo al Barcellona con Neymar.

Quello che sicuramente sorprende è però la clausola rescissoria che il Real ha voluto inserire nel contratto: 700 milioni di euro. "Non c'è nessun giocatore in prima squadra del Real Madrid con clausola sotto i 500 milioni", ha affermato la fonte.

Isco-Real, clausola anti-Neymar - "Isco ha già firmato un nuovo contratto con il Real Madrid". Ma sarebbe stato concordato tra le parti, club e giocatore, di dare pubblicità all'accordo solo ad agosto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Destiny 2 PC Beta Starts August 28th Confirms Bungie

The Destiny 2 PC beta will start on the 28th of August for those who pre-ordered, meanwhile the open beta starts on the 29th. The beta for consoles showed promise but also revealed some rather hard bugs that Bungie promises to iron out before launch.

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia

La giovane vita di Alessia Piatti , 19 enne di Napoli si è spezzata tra il mare grosso e il vento perfido ed insidioso di Forio. E' morta così la diciottenne Alessia Piatti , napoletana abitante al Rione Alto .

Lazio, Caicedo e Marusic: "Felici di essere qui"

I suoi numeri possono essere buoni o cattivi in base a chi li interpreta, ma ha segnato più di trenta gol in Spagna. Ho tantissima voglia di fare bene! Caratteristiche . "Gioco come prima punta, sono un attaccante da area.

Blog di Grillo sotto attacco: garante della privacy apre un'inchiesta

Riscontro parecchi utenti che si dimostrano "tranquilli" di fronte alle pubblicazioni di R0gue_0 , sostenendo che non siano dati "sensibili" sbagliando di grosso.

Clamoroso Gabigol: il brasiliano lascia l'Inter?

A riguardo, si è espresso Wagner Ribeiro , agente di Gabigol , ai microfoni del quotidiano portoghese Record . Bisogna fare tutto nel breve tempo, ci sono anche altri club interessati.

Bagno con mare mosso, ragazzo annega a Sorrento

Una motovedetta e due mezzi privati presenti in zona hanno rapidamente raggiunto lo specchio acqueo tra la Pignatella e la Solara. La donna è stata rianimata, mentre per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

In attacco, invece, spazio al duo delle meraviglie Keita-Immobile , capaci di segnare la scorsa stagione ben 39 marcature (23 l'azzurro e 16 il senegalese).

Serie C, ricorso del Rende per il ripescaggio

Giustizia dunque è fatta e ora la Lega Pro sarà costretta a rivere i pieni con il format che passa da 56 a 57 squadre e i gironi, probabilmente, a 19.

Maduro sfida gli Usa: "Voglio incontrare Trump"

Il leader venezuelano auspica che " la Casa Bianca cambi atteggiamento " nei confronti del suo governo. "Non vedo per quale motivo dovrebbero negarsi".

Shakespeare: "Mahrez vuole andare via, ma lo farà solo per un'offerta ragionevole"

Se non ci riuscirà - e fin non ha ricevuto offerte, il Liverpool per il dopo Coutinho si sta orientando su Ziyech - allora la Roma avrà via libera.