• Notizia
  • Intrattenimento

Robert Redford e Jane Fonda di nuovo insieme in un film

Robert Redford e Jane Fonda di nuovo insieme in un film

Proprio quest'anno entrambi riceveranno i Leoni d'Oro alla carriera in occasione della 74°Mostra del Cinema di Venezia.

Diretto da Ritesh Batra, il film è una produzione Netflix che non ha ancora una data d'uscita precisa, anche se si suppone un rilascio per la fine del 2017.

Le nostre anime di notte è basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle).

A 25 anni da "A piedi nudi nel parco" in cui interpretavano una vivace coppia di freschi sposi, Robert Redford e Jane Fonda tornano a recitare insieme in un film. Il marito della donna è morto anni prima, e anche l'uomo è ormai solo da tempo. Entrambi vedovi da 10 anni e vicini di casa da decenni, non si sono mai frequentati più di tanto. I figli di entrambi vivono lontani da casa e loro due abitano entrambi in case enormi. Nonostante i mormorii e i pettegolezzi in paese, le malelingue e le invidie, scopriranno di non volersi arrendere ai rimpianti per gli errori commessi in passato e al dolore delle perdite subite durante la vita. I protagonisti sono due premi Oscar: Robert Redford e Jane Fonda, affiancati da Bruce Dern ("Nebraska"), Judy Greer ("Jurassic World") e Matthias Schoenaerts ("The Danish Girl").

Il film sarà disponibile in streaming a partire dal 29 settembre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nuovo filmato per Dishonored: La morte dell'Esterno

E come da tradizione Arkane Studios , potrai nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile a partire da settembre 15 su PC, PS4 e Xbox One .

Usa, Rafa Marquez e il narcotraffico: congelati i beni

La lista comprende come detto altri 20 cittadini messicani: tra questi anche il cantante Julion Alvarez . E infine, per Rafa Marquez , un'onta che col calcio ha poco a che vedere.

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. Jolie-Pitt di nuovo insieme?

Di certo, la battaglia legale iniziata nel settembre 2016 ebbe proprio come fulcro la custodia dei sei figli dei Brangelina . Gli appassionati di gossip e di storie d'amore a lieto fine, potrebbero avere una buona notizia.

Truffa, sequestrati 324 milioni a imprenditore Oliveri

La confisca dei beni , confermata dai giudici d'appello, era stata disposta in primo grado dal Tribunale di Reggio Calabria nel gennaio del 2016.

Whatsapp con Payments a breve i pagamenti virtuali direttamente sull'app

Questo aggiornamento di WhatsApp non è una feature rivoluzionaria ma, come le Storie, renderà più completo il servizio di WhatsApp .

Mbappè-Psg: c'è il sì del calciatore, 180 mln per il Monaco!

E che, ovviamente, in questo ritardo non c'è alcuna intenzione di osteggiare il giocatore ed il PSG . Il club francese, infatti, è pronto a tentare l'offensiva decisiva per Kylian Mbappè .

Sergi Roberto Juventus, nuova idea: le ultime

Secondo il quotidiano Sport , la Juventus avrebbe concentrato le proprie attenzioni sul giocatore del Barcellona, Sergi Roberto . Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore, Sergi Roberto è il nuovo nome per il centrocampo bianconero.

Yemen: giovanissimi migranti obbligati a gettarsi in mare, 29 morti, 22 dispersi

Risultano ancora dispersi 22 migranti , mentre altri 27 sono stati soccorsi dagli operatori Onu . Molti invece, sono rimasti sul posto per seppellire i compagni morti.

Karamoh, l'entourage conferma: "Offerta onesta dell'Inter, è il progetto ideale. E ora…"

Il 19enne, esterno d'attacco, che andrà in scadenza nel 2018 e non intende rinnovare proprio perché affascinato dal progetto nerazzurro.

Napoli-Espanyol streaming e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

A centrocampo Javi Fuego e Marc Roca agiranno nel cuore dela mediana, con Granero e Jurado esterni. Confermato il solito 4-4-2, già visto anche nella precedente stagione della Liga spagnola.