• Notizia
  • Esteri

Roma: uomo muore sotto metro A, stazione Barberini

Roma: uomo muore sotto metro A, stazione Barberini

Agenpress - Un uomo è morto dopo essere finito sotto la metro, nella stazione Barberini, al centro di Roma. La notizia è riporta su Repubblica online in un articolo a firma di Valentina Lupia.

La metropolitana è stata interrotta nel tratto Termini-Ottaviano in entrambi i sensi per diverse e sono stati attivati bus sostitutivi. Dalle 11.20, sul posto, tre squadre di vigili del fuoco con ausilio del carro sollevamenti. Le forze dell'ordine stanno visionando le registrazioni delle telecamere interne della stazione per verificare se l'uomo si è gettato volontariamente davanti al treno in arrivo e se invece è caduto sui binari. Al momento la linea resta interrotta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

GR: Bregaglia, frana il Pizzo Cengalo, evacuati 100 abitanti

Dalla Val Bondasca alcune persone sono stati recuperate tramite l'elicottero dell'HeliBernina. Bregaglia: le spaventose immagini video della frana del Pizzo Cengalo.

Inghilterra, Rooney annuncia il ritiro dalla Nazionale

E' stata una decisione difficile, ho discusso a lungo con la mia famiglia, il mio allenatore all'Everton e quelli a me più vicini. Questa la lettera di Rooney , con la quale ha detto addio alla Nazionale inglese .

Attentato a Barcellona, vertice in prefettura a Savona

Saranno scelte aree di prefiltraggio per eseguire i controlli e la collocazione di blocchi di cemento per evitare l'accesso di veicoli in aree pedonali.

Calciomercato Inter, è fatta per Bastoni dell'Atalanta

Il nome accostato alla squadra milanese è quello di Mangala: l'accordo con il Manchester City sembra vicino. L'Inter continua a muoversi in prospettiva.

Juventus, Marotta: Keita e Schick discorsi chiusi, Spinazzola resta a Bergamo

Poi ci sono delle situazioni ma non c'è nulla di preoccupante. "Un difensore? Non vogliamo giocatori normali e per Garay , al momento, non ci sono le condizioni".

Giornalista scomparsa, trovato il corpo smembrato: sospetto delitto

Le ricerche scattano, si ottiene una connessione con Madsen che spiega di aver avuto 'problemi tecnici, ma nulla di grave'. Emerge che il sottomarino sia stato affondato .

Sabrina Ferilli lancia un appello ai turisti affinché non abbandonino Ischia

Meta delle vacanze per italiani e stranieri, in agosto l'isola vive uno dei momenti più caldi in quanto ad afflusso di turisti . A fare eco al post di Sabrina Ferilli e a quello istituzionale del governatore De Luca , ci pensa anche Carlo Conti .

Stranger Things: i fratelli Duffer confermano la terza stagione!

Will Byers è stato salvato dal Sottosopra , ma adesso ci sarà un entità ancora più grande a minacciare i sopravvissuti. I nuovi episodi non concluderanno le vicende che ruotano intorno alla cittadina di Hawkins in Indiana.

Marotta: "Mercato? Keita e Schick discorsi chiusi. Marchisio vuole restare"

La squadra incrementa il proprio livello anche a centrocampo, c'è molta concorrenza ma decide Allegri chi gioca. Ho parlato con il presidente Percassi, tra noi il rapporto è buono.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.