• Notizia
  • Esteri

Roma: uomo muore sotto metro A, stazione Barberini

Roma: uomo muore sotto metro A, stazione Barberini

Agenpress - Un uomo è morto dopo essere finito sotto la metro, nella stazione Barberini, al centro di Roma. La notizia è riporta su Repubblica online in un articolo a firma di Valentina Lupia.

La metropolitana è stata interrotta nel tratto Termini-Ottaviano in entrambi i sensi per diverse e sono stati attivati bus sostitutivi. Dalle 11.20, sul posto, tre squadre di vigili del fuoco con ausilio del carro sollevamenti. Le forze dell'ordine stanno visionando le registrazioni delle telecamere interne della stazione per verificare se l'uomo si è gettato volontariamente davanti al treno in arrivo e se invece è caduto sui binari. Al momento la linea resta interrotta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Attentato Yemen: 35 morti in raid aereo, vittime civili

Le Nazioni unite hanno fissato a oltre 10.000 il bilancio delle vittime da quando è iniziata la guerra nel marzo 2015. La coalizione guidata dai sauditi ha negato di prendere di mira abitazioni civili .

Mercato - Juventus e Milan si contendono un giovane fenomeno del Genoa!

E pare che si stia per consumare una sfida tra Milan e Juventus proprio per accaparrarsi le prestazioni di Salcedo e Pellegri . Milan e Juventus si stanno contendendo i due giovanissimi talenti del Genoa: Salcedo e Pellegri .

MotoGP/Gare 2017: MotoGP Silverstone Inghilterra: Prove libere, qualifiche, risultati gara

Pietro Taramasso, responsabile Michelin divisione due ruote: " Silverstone è uno dei circuiti più veloci del calendario e anche uno di quelli sul quale i piloti possono sfruttare al massimo la potenza del motore".

Giornalista scomparsa, trovato il corpo smembrato: sospetto delitto

Le ricerche scattano, si ottiene una connessione con Madsen che spiega di aver avuto 'problemi tecnici, ma nulla di grave'. Emerge che il sottomarino sia stato affondato .

Bild: il Chelsea esonera Conte, c'è già il sostituto. Anche alla Juve

Tuchel , invece, sarebbe l'uomo giusto per sviluppare un progetto con giovani emergenti. Antonio Conte rischia di dover lasciare il Chelsea prematuramente.

Serie A, Var in campo e rigore contro la Juventus

In questo caso il video assistente non interviene, considerando, seppur al limite, giusta l'interpretazione del direttore di gara. Dopo anni di discussioni, di prove, di opinioni diverse, finalmente ci siamo: la moviola scende nel campo della Serie A .

Strage di Barcellona, Abuyaqub fermato e ucciso dalla polizia

Nella casa distrutta sono stati ritrovati reperti biologici che potrebbero appartenere a tre persone. Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano.

Star Wars Battlefront 2: trailer ufficiale per Caccia Stellari All'assalto

Con un nuovo trailer rilasciato da poche ore, Electronic Arts ha rivelato la nuova modalità Caccia Stellari all'Assalto di Star Wars Battlefront II .

Mertens: "Il mister ci dice sempre che la Champions è roba nostra"

Penso che siamo migliorati molto, soprattutto in termini di mentalità, speriamo di poter vincere anche dei trofei. Abbiamo dimenticato la sconfitta della scorsa stagione contro il Real Madrid agli ottavi.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.