• Notizia
  • Finanza

Rugani: "Critiche utili a farci migliorare. Per me sarà un anno importante"

All'ex Empoli il compito di non far rimpiangere Leonardo Bonucci: a differenza delle passate stagioni, con solo quattro centrali in rosa, per lui ci sarà inevitabilmente più spazio e non potrà farsi trovare impreparato. E presenta così, ai microfoni di Sky Sport, la finale di Supercoppa italiana in programma domenica contro la Lazio.

"Arriva il primo trofeo, sarà una partita difficile, una partita secca, una finale". Dovremo prepararla bene ma l'obiettivo è vincere perché ci teniamo tantissimo a portare a casa il primo trofeo.

"Le critiche che ci sono state?" Abbiamo gli occhi puntati addosso più di ogni altra squadra. Il giocatore ha aggiunto: "Per me è sicuramente un anno importante, dopo i primi di "apprendistato" sono pronto per prendermi le responsabilità necessarie per giocare qui". Ma ci fanno bene, ci mettono in allerta e ci aiutano a crescere. Ad assistere alla seduta, anche il c.t. della Nazionale marocchina, Hervé Renard, che conosce molto bene Medhi Benatia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Flavio Briatore, nuova compagna? Lui smentisce: "Bufale estive"

Sarebbero di una pierre del Twiga di Montecarlo, Briatore avrebbe promesso di licenziare la donna per poi ripensarci. In più secondo Chi ci sarebbe una "caro amico" di Elisabetta, raggiunto nella sua Parma sempre più spesso.

Selena Gomez attrice per Woody Allen

Il nuovo trio di attori, invece, è stato annunciato dagli Amazon Studios , che si occuperanno della produzione e della distribuzione al cinema .

Via Filzi, fuga monossido in hotel: edificio evacuato, strada chiusa

Lallarme è scattato dopo che una bambina di 10 anni, in vacanza con la famiglia, si è sentita male. LHotel Marconi di Milano è stato evacuato a causa di una fuga di monossido di carbonio.

Paziente aggredita al pronto soccorso: dichiarata la morte cerebrale

Intanto gli inquirenti stanno visionando le immagini ottenute dalle telecamere di sicurezza dell'ospedale. Non è chiaro se l'omicida conoscesse la donna oppure se si sia trattato del gesto di uno squilibrato.

Foggia, agguato a San Marco in Lamis: quattro morti

La guerra di mafia tra Capitanata e Gargano, che va avanti da più di un anno, conta già 15 vittime . Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio paparazzati insieme: la foto del bacio

Non c'è più nulla che li possa dividere: insieme si divertono e scherzano e sembrano proprio fatti l'una per l'altro. Durante una gita in barca ad Ibiza tra i due è scattato il fatidico bacio e da quel momento il web si è scatenato.

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Non più in campo, ma fuori, a osservare la squadra allenarsi agli ordini di Eusebio Di Francesco . Presto sarà con noi definitivamente.

Napoli-Nizza Champions League, biglietti quasi finiti e video di Balo

Un dato che testimonia l'attesa dei tifosi, soprattutto perché i tagliandi sono andati via in quattro ore: il via alla vendita è partito alle 15.

Ibrahimovic al Milan? / Calciomercato: Mourinho fa concorrenza ai rossoneri

Su Ibrahimovic: "Si tratta di un grandissimo giocatore ma questo non ve lo devo di certo dire io". Speriamo di continuare così. "Giocare a San Siro è stato incredibile, un'emozione incredibile".

Trump avverte la Corea del Nord: 'La risposta Usa sarà furiosa'

Il governatore Eddie Baza Calvo ha dichiarato oggi che non esiste alcuna minaccia a Guam o alle altre isole Marianne a nord. Una nuova fase destinata ad acuire le tensioni e che rischia di sfociare in un'escalation dagli sviluppi imprevedibili.