• Notizia
  • Finanza

Rugani: "Critiche utili a farci migliorare. Per me sarà un anno importante"

Rugani:

All'ex Empoli il compito di non far rimpiangere Leonardo Bonucci: a differenza delle passate stagioni, con solo quattro centrali in rosa, per lui ci sarà inevitabilmente più spazio e non potrà farsi trovare impreparato. E presenta così, ai microfoni di Sky Sport, la finale di Supercoppa italiana in programma domenica contro la Lazio.

"Arriva il primo trofeo, sarà una partita difficile, una partita secca, una finale". Dovremo prepararla bene ma l'obiettivo è vincere perché ci teniamo tantissimo a portare a casa il primo trofeo.

"Le critiche che ci sono state?" Abbiamo gli occhi puntati addosso più di ogni altra squadra. Il giocatore ha aggiunto: "Per me è sicuramente un anno importante, dopo i primi di "apprendistato" sono pronto per prendermi le responsabilità necessarie per giocare qui". Ma ci fanno bene, ci mettono in allerta e ci aiutano a crescere. Ad assistere alla seduta, anche il c.t. della Nazionale marocchina, Hervé Renard, che conosce molto bene Medhi Benatia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Offerte Wind a 28 giorni, multa Antitrust per pratiche commerciali scorrette

Il testo del provvedimento che ha portato l'Antitrust a multare la Wind è visionabile e scaricabile in formato pdf dal sito Internet AGCM.it.

No Man's Sky: in arrivo l'aggiornamento 1.3 'Atlas Rises'

Hello Games pubblicherà la lista completa dei contenuti della patch prima del lancio dell'aggiornamento . Al momento non sono state fornite informazioni precise sulla data di pubblicazione dell'update 1 .3.

Produzione industria giugno meglio di attese, buon auspicio per Pil trim2

La produzione italiana di autoveicoli aumenta a giugno del 19,9% rispetto all'anno precedente, secondo i dati Istat . Unico settore a registrare una variazione negativa è quello dell'industria del legno, della carta e stampa (-1,1%).

Selena Gomez attrice per Woody Allen

Il nuovo trio di attori, invece, è stato annunciato dagli Amazon Studios , che si occuperanno della produzione e della distribuzione al cinema .

Osserviamo le stelle cadenti e il cielo d'estate con l'IRAS

Osserveremo insieme le stelle cadenti e passeremo il tempo leggendo poesie e raccontando le storie e le leggende di Isola delle Femmine.

Vacchi,debiti 10 milioni Bpm pignora ville e navi

L'istituto si è così preso yacht, ville, titoli azionari e quote del golf club Casalunga di Castenaso . La cifra di 60 milioni di euro potrebbe non essere distante dalla realtà.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio paparazzati insieme: la foto del bacio

Non c'è più nulla che li possa dividere: insieme si divertono e scherzano e sembrano proprio fatti l'una per l'altro. Durante una gita in barca ad Ibiza tra i due è scattato il fatidico bacio e da quel momento il web si è scatenato.

Milan-Betis, probabile formazione: titolari Bonucci e Biglia

Dopo Bonucci , pagato 42 milioni di euro, è il secondo investimento più oneroso del calciomercato estivo rossonero. Sono stati spesi 38 milioni per strapparlo al Porto.

Allerta meteo in Friuli: in arrivo bora e temporali

Allerta gialla su buona parte del settentrione, dal Piemonte occidentale a tutta l'Emilia-Romagna. Localmente interessate alcune regioni del Centro , come la Toscana.

Dissidia Final Fantasy, Jecht si unisce al cast del gioco

Tutti coloro che verranno selezionati, riceveranno una mail contenente le informazioni necessarie per accedere alla BETA. DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all'inizio del 2018 .