• Notizia
  • Finanza

Samsung: chiesti 12 anni Lee Jae-yong

Samsung: chiesti 12 anni Lee Jae-yong

12 anni di carcere: questa la richiesta della Procura sud-coreana per Lee Jae-yong, vicepresidente ed erede del fondatore di Samsung Electronics, arrestato lo scorso febbraio per corruzione e frode.

Lee e' imputato per corruzione dinanzi alla Corte centrale distrettuale di Seul, nell'ambito dello scandalo che ha portato all'impeachment e poi all'arresto dell'ex presidente della Repubblica Park Geun-hye. La più grave è quella di aver corrotto Choi Soon-sil, la confidente dell'ex capo di Stato sudcoreana, per ottenere il sostegno del governo nella sua scalata all'interno del colosso high-tech. Tra le altre accuse nei suoi confronti ci sono il trasferimento illegale di beni all'estero e l'appropriazione indebita di beni aziendali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gemma Galgani e Marco Firpo: non stanno più insieme?

E adesso che ha risolto anche questa situazione potrà pensare seriamente pure a diventare mamma come si augurano i fans. Per quanto riguarda il trono classico , fonti rivelano che molto probabilmente sarà Mattia Marciano .

Veneto contro Friuli Guerra per il tiramisù

Zaia ha minacciato di impugnare il decreto se non dovessero essere ascoltate le ragioni dei veneti. Guerra a colpi di dolce tra Veneto , Roma e Friuli .

Brexit, "divorzio" da 45 miliardi: "Una follia, non dobbiamo niente all'Ue"

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Questo è quanto emerso da un articolo apparso sul Sunday Telegraph , che cita fonti del governo.

Supercoppa europea, i convocati del Real Madrid: c'è anche Ronaldo

I blancos vogliono centrare un altro trofeo e potranno contare anche sul loro uomo simbolo. REAL MADRID - Il tecnico degli spagnoli, Zinedine Zidane , giocherà con il consueto 4-3-3.

WhatsApp arrivano gli Status colorati

Presto, quindi, gli utenti di Whatsapp potranno personalizzare ancora di piu' il proprio Stato. Gli sviluppatori, infatti, hanno iniziato a testare gli Stati colorati .

In tv: Milan-Betis mercoledì in diretta su Rete4 in chiaro

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rete 4 ( canale 4 del digitale terrestre ) con collegamento allo stadio dalle ore 20:30. Si può organizzare una cena tra amici e gustarsi l'ultima amichevole rossonera dell'estate in compagnia.

Carceri, 2 evadono dopo permesso premio

Il giovane però, in un attimo di distrazione di quest'ultima, è scomparso e non ha fatto più ritorno in carcere. L'evasione di quest'ultimo sarebbe avvenuta prima di quella dell'altro ragazzo e risalirebbe al 3 agosto.

Tenta di violentare una turista, arrestato pregiudicato marocchino

La Spezia - Un uomo di 53 anni ha tentato di violentare una giovane turista brasiliana lungo uno dei sentieri delle Cinque Terre. La donna, che è riuscita a divincolarsi, è stata visitata in ospedale che le ha dato una prognosi di sette giorni.

Tommaso Paradiso senza barba e baffi. E le fan si disperano

Il nuovo look del cantante dei TheGiornalisti , che negli ultimi mesi ha inanellato una serie di successi commerciali da applausi (da Pamplona a Riccione , passando per pezzi scritti per altri), è comparso fugacemente in una Instagram Story del suo profilo ufficiale.

Ancelotti: "Napoli squadra rodata, ma deve gestire meglio la pressione"

Sono rapidi, si trovano a occhi chiusi, e poi Insigne, Mertens e Callejon non danno mai punti di riferimento: difficile marcarli. La Roma? Faccio fatica a decifrarla, Di Francesco lo seguo da tempo e trovo che abbia fatto molto bene con il Sassuolo.