• Notizia
  • Scienza

Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera

Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera

Nonostante il periodo corrente, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sia praticamente dominato da un device come il Samsung Galaxy Note 8 (che, chiaramente, sta catalizzando su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori per quel che concerne questo campo), anche altri terminali stanno riuscendo a ritagliarsi degli spazi sicuramente molto importanti.

Già, perché è possibile preordinare il nuovo dispositivo Samsung su Amazon al prezzo di 999 euro, prezzo solitamente riservato a chi preordina il phablet da Samsung, se poi Amazon dovesse abbassare ulteriormente il prezzo prima della data di uscita del Note 8, si pagherà l'importo più basso in circolazione! .

La riduzione della memoria RAM potrebbe tradursi in una leggera riduzione del prezzo (ipotizziamo un 10% in meno rispetto all'attuale listino) che potrebbe favorire la diffusione del Samsung Galaxy Note 8 su scala internazionale.

Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera
Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera

Presentato solo un paio di giorni fa, il Samsung Galaxy Note 8 rappresenta lo smartphone più completo al momento presente sul mercato.

Come si può vedere nella foto qui sopra, con un Twitter, la Casa cinese "accoglie" (per così dire) il Note 8 pubblicando una foto che ritrae tutti gli smartphone con doppia fotocamera prodotti dalla stessa. Ma quello che si prefigge Samsung con questo dispositivo è fornire uno dei migliori display mai visti prima. Confermato, quindi, il nuovo Infinity Display da 6.3 pollici affiancato da 64 GB di storage interno, dal nuovo sistema di doppia fotocamera posteriore e dal SoC Qualcomm Snapdragon 835 (in Europa lo smartphone presenta l'Exynos 8895). Un rapporto di 18.5:9 e una risoluzione di 1440 per 2960 pixel!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Controlli nelle aziende del Trapanese, due attività sospese

Nel complesso, sono state contestate sanzioni amministrative ed ammende per 41mila euro in danno dei titolari. Il datore di lavoro è stato denunciato per violazione norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Incendio a Scampia, vicino a campo rom

Quattro bombole di gas sono esplose, anche un deposito è a rischio: al lavoro due squadre dei pompieri, in attesa di rinforzi. E' di poco fa la notizia di un incendio all'esterno del campo Rom di Scampia .

Zeman presenta la prima gara di campionato con il Foggia

Parole anche per il mercato con quello in uscita molto bollente con Memushaj al Benevento e Zampano vicino al Chievo. E, infine, Zeman chiude cosi: "Abbiamo una rosa molto forte tecnicamente ma non possiamo partire favoriti.

Aprica, incidente tra due moto sulla Statale 39: due morti

Il secondo motociclista deceduto nel tragico sinistro sarebbe invece un cittadino tedesco. Dopo il frontale le moto di Sprandio e dello straniero hanno preso fuoco.

EUROPA LEAGUE - I gironi delle squadre italiane

GRUPPO I - Red Bull Salisburgo, Olympique Marsiglia, Vitoria Guimaraes, Konyaspor. GRUPPO C: Sporting Braga , Ludogorets, Hoffenheim , Istanbul Basaksehir .

Napoli-Atalanta, le formazioni LIVE: dentro Maggio e Zielinski

Andiamo comunque a esplorare le possibili scelte di campo, analizzando nel dettaglio le probabili formazioni di Napoli Atalanta . A centrocampo con Hamsik e Jorginho , è favorito Allan su Zielinski ma il ballottaggio resta aperto.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto ad abbandonare il programma

Le prime registrazioni del trono classico , dunque, saranno molto lunghe e divise in due o tre parti quando poi saranno mandate in onda.

LIVE Milan-Cagliari, cronaca e risultato in tempo reale: le probabili formazioni

Il Milan ha avuto pochi giorni a disposizione per preparare la gara contro il Cagliari , una sfida che nasconde parecchie insidie. Le squadre che vincono sono quelle più equilibrate e più forti, non sempre quelle con la difesa migliore.

Juventus, Buffon: "Uso del Var spropositato, troppe interruzioni"

Si diceva che andava utilizzato con parsimonia, in modo giusto e utile, invece come al solito cambiamo le carte in tavola. Che va benissimo per noi della Juve, perché noi siamo una squadra d'attacco che sta spesso nell'area avversaria.

La Roma non "Var": giallorossi sconfitti 3-1 da Spalletti

Ha vinto l'Inter , grande Inter , ma l'episodio è capitato sull'1-0... Secondo molti però il contatto era netto, l'errore grave. Non voglio dire cose che non sono, è rigore, ma ci sta.