• Notizia
  • Scienza

Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera

Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera

Nonostante il periodo corrente, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sia praticamente dominato da un device come il Samsung Galaxy Note 8 (che, chiaramente, sta catalizzando su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori per quel che concerne questo campo), anche altri terminali stanno riuscendo a ritagliarsi degli spazi sicuramente molto importanti.

Già, perché è possibile preordinare il nuovo dispositivo Samsung su Amazon al prezzo di 999 euro, prezzo solitamente riservato a chi preordina il phablet da Samsung, se poi Amazon dovesse abbassare ulteriormente il prezzo prima della data di uscita del Note 8, si pagherà l'importo più basso in circolazione! .

La riduzione della memoria RAM potrebbe tradursi in una leggera riduzione del prezzo (ipotizziamo un 10% in meno rispetto all'attuale listino) che potrebbe favorire la diffusione del Samsung Galaxy Note 8 su scala internazionale.

Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera
Samsung Galaxy S9 avrà una dual-camera

Presentato solo un paio di giorni fa, il Samsung Galaxy Note 8 rappresenta lo smartphone più completo al momento presente sul mercato.

Come si può vedere nella foto qui sopra, con un Twitter, la Casa cinese "accoglie" (per così dire) il Note 8 pubblicando una foto che ritrae tutti gli smartphone con doppia fotocamera prodotti dalla stessa. Ma quello che si prefigge Samsung con questo dispositivo è fornire uno dei migliori display mai visti prima. Confermato, quindi, il nuovo Infinity Display da 6.3 pollici affiancato da 64 GB di storage interno, dal nuovo sistema di doppia fotocamera posteriore e dal SoC Qualcomm Snapdragon 835 (in Europa lo smartphone presenta l'Exynos 8895). Un rapporto di 18.5:9 e una risoluzione di 1440 per 2960 pixel!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan - Cagliari, le formazioni ufficiali

Quello in programma oggi a San Siro è il trentaseiesimo incrocio di campionato in terra lombarda tra Milan e Cagliari . L'unico gol di Fabio Pisacane in Serie A è stato realizzato contro il Milan lo scorso maggio.

Microsoft parla del futuro di Xbox One X

Tuttavia, Aaron Greenberg non sarebbe sorpreso se Xbox One S vendesse anche di più rispetto alla sua "sorella maggiore", soprattutto nei primi mesi di "vita".

Zeman presenta la prima gara di campionato con il Foggia

Parole anche per il mercato con quello in uscita molto bollente con Memushaj al Benevento e Zampano vicino al Chievo. E, infine, Zeman chiude cosi: "Abbiamo una rosa molto forte tecnicamente ma non possiamo partire favoriti.

Serie B: Entella-Perugia 1-5, manita umbra al Comunale

Blitz esterno del Frosinone , che con il duo Dionisi-Paganini espugna il campo della Pro Vercelli . Nell'anticipo di ieri il Parma ha superato la Cremonese grazie ad un gol dal dischetto di Calaiò.

Uomini e Donne, chi sarà il secondo tronista della nuova stagione?

Giorgio è stato anche un concorrente di Amici, dove ha frequentato la scuola di Maria De Filippi in qualità di ballerino. Tra loro, infatti, ci sono anche due ex protagonisti di Uomini e Donne , Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Morto Tobe Hooper, "papà" di "Non aprite quella porta" e "Poltergeist"

La sua consacrazione cinematografica avvenne solo nel '74 con " Non aprite quella porta " con la creazione del personaggio di Leatherface , destinato ad essere uno dei personaggi più spietati della filmografia horror.

E' morto a 79 anni il cantante Nanni Svampa

È stato l'uomo che ha importato Brassens in Italia, con la geniale idea di tradurlo non in italiano, ma in dialetto milanese. Un lavoro quasi più da ricercatore e da filologo che da semplice cantante.

EUROPA LEAGUE - I gironi delle squadre italiane

GRUPPO I - Red Bull Salisburgo, Olympique Marsiglia, Vitoria Guimaraes, Konyaspor. GRUPPO C: Sporting Braga , Ludogorets, Hoffenheim , Istanbul Basaksehir .

Juventus, Buffon: "Uso del Var spropositato, troppe interruzioni"

Si diceva che andava utilizzato con parsimonia, in modo giusto e utile, invece come al solito cambiamo le carte in tavola. Che va benissimo per noi della Juve, perché noi siamo una squadra d'attacco che sta spesso nell'area avversaria.

Auto precipita dal cavalcavia: un morto e due feriti

Questa mattina, intorno alle cinque, un'auto è precipitata da un cavalcavia di Fossano , un paesino in provincia ci Cuneo . Un giovane di 23 anni è morto e altri due, di 20 e 21, sono rimasti feriti.