• Notizia
  • Salute

San Paolo di Jesi, assalto in casa Ristoratore picchiato e derubato

San Paolo di Jesi, assalto in casa Ristoratore picchiato e derubato

Domenica notte ha sentito dei rumori in casa e si è svegliato per controllare.

E' il caso che si è verificato a Jesi, piùù precisamente a San Paolo, dove tre ladri sono entrati in casa di un uomo e della sua compagna. Secondo l'uomo uno di loro era anche armato di pistola. L'uomo, accortosi della presenza dei malviventi, ha tentato di reagire ma è stato malmenato ed è stato costretto a consegnare la somma di 1.000 euro e alcuni oggetti in oro. Prima di lasciare l'abitazione infatti, i ladri hanno chiuso il 54enne in bagno insieme alla sua convivente. Le urla e le richieste di aiuto della coppia hanno allertato i vicini, che hanno liberato i due malcapitati.

La vittima è stata poi accompagnata in ospedale in codice giallo con lesioni al volto e non corre pericolo di vita. Per la compagna invece solo tanto spavento. I Carabinieri di Jesi sono ora al lavoro al fine di rintracciare gli autori del colpo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Game of Thrones: perché i capelli di Cersei sono ancora corti?

Assistiamo al saluto di Meera , che è pronta a raggiungere la propria famiglia ora che Bran è al sicuro nella sua casa. La scena clou arriva nel finale, quando la battaglia culmina con Jaime pronto a caricare contro Drogon ferito.

Verratti: 'Neymar? Fatico a crederci. Col Barcellona c'è stato qualcosa, ma...'

Nel 2012 l'ultima presenza in Italia , poi il trasferimento al Psg: da lì ha collezionato 203 presenze, 6 reti e ben 36 assist. Marco Verratti è l'unico giocatore in nazionale a non aver mai giocato in Serie A .

Inter, ora che fai con Jovetic? Il dilemma di Spalletti

Da esubero da piazzare sul calciomercato a giocatore determinante per la nuova Inter di Luciano Spalletti . Subentrato ad Eder al 63', però, Jo-Jo ci ha messo poco, appena 5 minuti, per decidere di fatto la gara.

Come vedere Fenerbahce-Cagliari in diretta tv

Nella giornata di oggi, lunedì 7 agosto , con calcio d'inizio alle ore 19.30, si gioca Fenerbahce-Cagliari . Il Cagliari è uscito sconfitto per 1-0 dall'amichevole di Istanbul contro il Fenerbahce .

Neymar set for double PSG presentation in front of thousands of fans

Neymar's transfer was confirmed on August 3, but it appears Barcelona won't pay his father the fee he was due to receive. Tebas has been an outspoken critic of PSG's move to snatch one of the Spanish league's biggest stars.

Nasa cerca guardiani della galassia: "Eccomi, sono Jack e ho 9 anni"

Jack non avrà ottenuto il posto oggi che frequenta ancora la quarta elementare, ma è già sulla buona strada per lavorare con la Nasa un giorno, non troppo, lontano. "Ti aspettiamo alla Nasa uno di questi giorni".

Tragedia a Fano: salva due bambini e muore per soccorrere il padre

Dopo averli portati a riva, si sarebbe tuffato nuovamente per aiutare il padre che annaspava tra le onde, rimanendo lui stesso vittima del mare.

Samsung presenta U Flex: cuffie Bluetooth con supporto a Bixby

Le Samsung U Flex saranno commercializzate nei colori Nero , Blu e Bianco ma ancora non si conosce ne prezzo ne disponibilità. Combinati, gli altoparlanti dovrebbero riuscire a garantire un suono nitido e bilanciato su un ampio spettro di frequenza.

Germania: allarme per miliardi di uova inquinate. Vengono dall'Olanda

Situazione che a oggi è ancora confusa, con accuse incrociate tra i Paesi coinvolti per i presunti ritardi nell'allerta . Circa 180 aziende produttrici di uova, dove si trova circa un quinto del pollame dei Paesi Bassi, sono state bloccate.

Meno donne in hi tech per motivi biologici, bufera su Google

La bassa quota di donne nei ruoli dirigenziali, poi, è oggetto di un dibattito che dura da anni. Quindi "preferiscono lavori in ambito sociale o artistico ".