• Notizia
  • Salute

San Paolo di Jesi, assalto in casa Ristoratore picchiato e derubato

San Paolo di Jesi, assalto in casa Ristoratore picchiato e derubato

Domenica notte ha sentito dei rumori in casa e si è svegliato per controllare.

E' il caso che si è verificato a Jesi, piùù precisamente a San Paolo, dove tre ladri sono entrati in casa di un uomo e della sua compagna. Secondo l'uomo uno di loro era anche armato di pistola. L'uomo, accortosi della presenza dei malviventi, ha tentato di reagire ma è stato malmenato ed è stato costretto a consegnare la somma di 1.000 euro e alcuni oggetti in oro. Prima di lasciare l'abitazione infatti, i ladri hanno chiuso il 54enne in bagno insieme alla sua convivente. Le urla e le richieste di aiuto della coppia hanno allertato i vicini, che hanno liberato i due malcapitati.

La vittima è stata poi accompagnata in ospedale in codice giallo con lesioni al volto e non corre pericolo di vita. Per la compagna invece solo tanto spavento. I Carabinieri di Jesi sono ora al lavoro al fine di rintracciare gli autori del colpo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Game of Thrones: perché i capelli di Cersei sono ancora corti?

Assistiamo al saluto di Meera , che è pronta a raggiungere la propria famiglia ora che Bran è al sicuro nella sua casa. La scena clou arriva nel finale, quando la battaglia culmina con Jaime pronto a caricare contro Drogon ferito.

Accordo milionario tra Netflix e la Millarworld di Mark Millar

L'obiettivo di Netflix è quello di realizzare prodotti come film, serie TV e show per bambini attingendo dal fitto universo fumettistico di Millar .

IPhone SE 2 uscirà nel 2018 e verrà prodotto in India |Rumor

Si tratterà dell'iPhone più economico venduto da Apple, che però potrebbe avere un design molto più simile alla linea dell'iPhone 7 .

Verratti: 'Neymar? Fatico a crederci. Col Barcellona c'è stato qualcosa, ma...'

Nel 2012 l'ultima presenza in Italia , poi il trasferimento al Psg: da lì ha collezionato 203 presenze, 6 reti e ben 36 assist. Marco Verratti è l'unico giocatore in nazionale a non aver mai giocato in Serie A .

Neymar set for double PSG presentation in front of thousands of fans

Neymar's transfer was confirmed on August 3, but it appears Barcelona won't pay his father the fee he was due to receive. Tebas has been an outspoken critic of PSG's move to snatch one of the Spanish league's biggest stars.

Barça-Chapecoense 5-0. Al Gamper omaggio ai sopravvissuti

Trofeo Gamper , Barcellona-Chapecoense: l'omaggio del Camp Nou Un Trofeo Gamper particolare per il Barcellona . Presente, ma non in campo dal primo minuto, anche un altro dei sopravvissuti: Neto .

Scuola, Madia: da Cdm ok ad assunzioni

Fra questi, nel dettaglio, ci sono: 52.000 insegnanti, più di 6.200 unità di personale Ata e 259 presidi. Ultimo Consiglio dei Ministri prima della pausa estiva.

Tragedia a Fano: salva due bambini e muore per soccorrere il padre

Dopo averli portati a riva, si sarebbe tuffato nuovamente per aiutare il padre che annaspava tra le onde, rimanendo lui stesso vittima del mare.

Samsung: chiesti 12 anni Lee Jae-yong

Tra le altre accuse nei suoi confronti ci sono il trasferimento illegale di beni all'estero e l'appropriazione indebita di beni aziendali.

Incendio vicino Tivoli, Vvf trovano due corpi senza vita

Ed è sempre di oggi la notizia che un'intera squadra di 15 pompieri ausiliari risulta indagata a Ragusa per truffa. A prendere fuoco una vasta area di sterpaglie e macchia mediterranea a ridosso della via Tiburtina Valeria.