• Notizia
  • Salute

San Paolo di Jesi, assalto in casa Ristoratore picchiato e derubato

Domenica notte ha sentito dei rumori in casa e si è svegliato per controllare.

E' il caso che si è verificato a Jesi, piùù precisamente a San Paolo, dove tre ladri sono entrati in casa di un uomo e della sua compagna. Secondo l'uomo uno di loro era anche armato di pistola. L'uomo, accortosi della presenza dei malviventi, ha tentato di reagire ma è stato malmenato ed è stato costretto a consegnare la somma di 1.000 euro e alcuni oggetti in oro. Prima di lasciare l'abitazione infatti, i ladri hanno chiuso il 54enne in bagno insieme alla sua convivente. Le urla e le richieste di aiuto della coppia hanno allertato i vicini, che hanno liberato i due malcapitati.

La vittima è stata poi accompagnata in ospedale in codice giallo con lesioni al volto e non corre pericolo di vita. Per la compagna invece solo tanto spavento. I Carabinieri di Jesi sono ora al lavoro al fine di rintracciare gli autori del colpo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

IPhone SE 2 uscirà nel 2018 e verrà prodotto in India |Rumor

Si tratterà dell'iPhone più economico venduto da Apple, che però potrebbe avere un design molto più simile alla linea dell'iPhone 7 .

Verratti: 'Neymar? Fatico a crederci. Col Barcellona c'è stato qualcosa, ma...'

Nel 2012 l'ultima presenza in Italia , poi il trasferimento al Psg: da lì ha collezionato 203 presenze, 6 reti e ben 36 assist. Marco Verratti è l'unico giocatore in nazionale a non aver mai giocato in Serie A .

Inter, ora che fai con Jovetic? Il dilemma di Spalletti

Da esubero da piazzare sul calciomercato a giocatore determinante per la nuova Inter di Luciano Spalletti . Subentrato ad Eder al 63', però, Jo-Jo ci ha messo poco, appena 5 minuti, per decidere di fatto la gara.

Juventus pronta ad affondare il colpo per Garay: Rincon potrebbe essere sacrificato

Il Valencia valuta Cancelo 25 milioni e Garay 15-20 milioni, mentre il venezuelano ha una valutazione vicina ai 13-15 milioni. La chiave di volta potrebbe chiamarsi Tomas Rincon .

Facebook Groups addio: l'app andrà in pensione ad inizio settembre

Con il tempo, molte funzioni extra, inizialmente scorporate, sono state poi tutte riassorbite dall'app principale. Questo significa che chi l'utilizza ancora oggi non sarà più in grado di gestire i Gruppi attraverso di essa.

Incendi, il consiglio del Parco del Vesuvio: piano Marshall per rilancio

Purtroppo a volte scoppiano anche per causa di forza maggiore, ma spesso sono decisive disattenzioni e superficialità. La gravità della situazione è cresciuta con il passare delle ore.

Scuola, Madia: da Cdm ok ad assunzioni

Fra questi, nel dettaglio, ci sono: 52.000 insegnanti, più di 6.200 unità di personale Ata e 259 presidi. Ultimo Consiglio dei Ministri prima della pausa estiva.

Regionali: l'ottimismo di Giancarlo Cancelleri

Qui si combattono le battaglie contro l'olio marocchino, qui bisogna lottare per il reddito di cittadinanza. Si occuperà di scriverlo, insieme ad altri, provocando malumori tra gli stessi militanti cinquestelle.

Meno donne in hi tech per motivi biologici, bufera su Google

La bassa quota di donne nei ruoli dirigenziali, poi, è oggetto di un dibattito che dura da anni. Quindi "preferiscono lavori in ambito sociale o artistico ".

Incendio vicino Tivoli, Vvf trovano due corpi senza vita

Ed è sempre di oggi la notizia che un'intera squadra di 15 pompieri ausiliari risulta indagata a Ragusa per truffa. A prendere fuoco una vasta area di sterpaglie e macchia mediterranea a ridosso della via Tiburtina Valeria.