• Notizia
  • Esteri

Schianto all'alba, morta una ragazza di vent'anni. Gravi altri due giovani

Schianto all'alba, morta una ragazza di vent'anni. Gravi altri due giovani

Tragico incidente stradale questa mattina all'alba sulla strada che collega Nardò a Gallipoli all'altezza della rotatoria per Santa Maria al Bagno. Perde la vita una giovanissima in vacanza a Nardò ma residente all'estero, Claudia Manes, di 23 anni.

Si tratta di Agnese e Mattia Greco, entrambi di 20 anni. I ragazzi erano a bordo di una Volkswagen Up che è andata a schiantarsi contro una rotatoria. Fondamentale l'intervento di uno degli occupanti, che, rimasto ferito in maniera lieve, é riuscito ad uscire dalle lamiere mettendo in salvo gli altri amici, prima che l'auto prendesse fuoco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Francia, armato di coltello cerca di forzare controlli alla Tour Eiffel

Il sospetto, apparentemente solo, è stato "bloccato e fermato molto rapidamente". L'episodio è accaduto nella serata di sabato 5 agosto.

Grillo e Di Maio sfidano il Pd sulle ong

Abbiamo presentato la proposta Bonafede che prevede la polizia giudiziaria nelle imbarcazioni: misura sacrosanta. Un atto scellerato che paghiamo ancora oggi . "Ma il servizio dei taxi del mare va interrotto subito".

Militari contro Maduro, il regime grida al "golpe"

Un funzionario del governo venezuelano ha reso noto domenica che c'è stato un "attacco terroristico" a una base militare nel Paese.

Maltempo, albero cade sulle tende del camping: "Almeno una vittima"

Si tratta di una radura dove circa tremila persone erano giunte per partecipare al raduno europeo della "Famiglia Arcobaleno" . Da quanto si e' appreso, un fortissimo nubifragio ha causato la caduta di molti alberi , che hanno investito alcune tende .

Temptation Island: Selvaggia Roma chiama Deisrre Maldera, è la resa dei conti

In questo modo, però, la ragazza ha quasi dimenticando tutte le cose negative che aveva detto di lui nelle settimane precedenti. L'autrice di Temptation Island Raffaella Mennoia ha deciso di rispondere alle numerose richieste ricevute a mezzo social .

F1 2017: nuovo trailer mostra la modalità carriera

Le auto storiche sono giocabili anche in altre sezioni del gioco sia in modalità giocatore singolo che in modalità multiplayer.

Community Shield, formazioni ufficiali di Chelsea-Arsenal

La sfera finisce in area di rigore e Kolasinac - subentrato al posto di Mertesacker nel primo tempo - segna la rete del pareggio. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata, occasione da entrambe le parti con i pericolosi Lacazette e Pedro .

Juventus, Mario Lemina ai saluti: andrà al Southampton a titolo definitivo

Da domani, la Juve inizierà una settimana molto importante che la porterà alla sfida di domenica contro la Lazio. Lemina , infatti, potrebbe essere solo il primo dei partenti e presto anche Rincon potrebbe salutare Torino.

Consip, l'Anac: "Cartello fra tre aziende per spartirsi 2,7 miliardi"

E ancora: "Appare ragionevole pensare che per la gara Fm4 siano state adottate intese restrittive della concorrenza ". Le tre aziende sospettate di aver fatto cartello sono Anti Cns , Manutencoop e Kuadra (che fa parte dell'Ati Cns).

Nigeria, spari in una chiesa cattolica di Anambra: diverse vittime

Per Reports Afrique sarebbero almeno 50 i feriti , portati al Nnamdi Azikiwe University Teaching Hospital di Nnewi. A quel punto hanno iniziato a sparare contro gli altri fedeli, circa 100, uccidendone e ferendone molti.