• Notizia
  • Esteri

Schianto all'alba, morta una ragazza di vent'anni. Gravi altri due giovani

Schianto all'alba, morta una ragazza di vent'anni. Gravi altri due giovani

Tragico incidente stradale questa mattina all'alba sulla strada che collega Nardò a Gallipoli all'altezza della rotatoria per Santa Maria al Bagno. Perde la vita una giovanissima in vacanza a Nardò ma residente all'estero, Claudia Manes, di 23 anni.

Si tratta di Agnese e Mattia Greco, entrambi di 20 anni. I ragazzi erano a bordo di una Volkswagen Up che è andata a schiantarsi contro una rotatoria. Fondamentale l'intervento di uno degli occupanti, che, rimasto ferito in maniera lieve, é riuscito ad uscire dalle lamiere mettendo in salvo gli altri amici, prima che l'auto prendesse fuoco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Lazio va, Immobile spaventa la Juve

Unica nota stonata, l'infortunio di Radu a dieci minuti dal termine del primo tempo, tuttavia le sue condizioni non preoccupano. La rete di Immobile è stata propiziata da un lancio millimetrico del nuovo arrivato Lucas Leiva .

Francia, armato di coltello cerca di forzare controlli alla Tour Eiffel

Il sospetto, apparentemente solo, è stato "bloccato e fermato molto rapidamente". L'episodio è accaduto nella serata di sabato 5 agosto.

Ostia, cade albero sulla ferrovia Roma-Lido: interrotto il collegamento

Le foto sono state gentilmente concesse dalla giornalista Manuela Campitelli . L'Atac ha organizzato un servizio di bus navetta sostitutivi.

Milan, Suso non si muove: pronto il rinnovo per lo spagnolo

Contratto in scadenza nel 2019, ha voglia di essere protagonista in un nuovo club , a Milanello troppi arrivi e volti nuovi. Come riporta la rassegna di Radiosei , i contatti tra i due club sono frequenti.

In Venezuela si è insediata l'Assemblea costituente

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Il bilancio delle vittime, secondo i dati più recenti, supera le 120 persone.

Militari contro Maduro, il regime grida al "golpe"

Un funzionario del governo venezuelano ha reso noto domenica che c'è stato un "attacco terroristico" a una base militare nel Paese.

Inglese rapita a Milano e messa all'asta come schiava

Poi rinchiusa nel bagagliaio di una Station Wagon e portata in una baita piemontese dove resta sotto sequestro per una settimana . Così Pawel ha proposto alla ragazza di pagare da sé il riscatto una volta rilasciata: 50mila sterline.

Barca si capovolge sul lago di Garda, un disperso

Nella zona infatti ci sono state molte richieste di soccorso, per piante e rami resi pericolosi dal forte vento che spira nella zona dell'alto lago.

Inseguimento ad alta tensione: arrestato pluripregiudicato

Il 43enne, non ancora contento, ha opposto resistenza, dimenandosi con forza , nel vano tentativo di guadagnarsi la fuga. Cavallotti, ha improvvisamente accelerato la marcia cercando di sottrarsi ad un eventuale controllo .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.