• Notizia
  • Esteri

Scout di 18 anni di Ovada muore durante escursione sul monte Subasio

Scout di 18 anni di Ovada muore durante escursione sul monte Subasio

Sul posto, che si trova sopra Spello, si sono recati i Carabinieri di vigili del fuoco e il personale del 118. Il giovane sarebbe stato portato via immediatamente e ricoverato all'ospedale San Giovanni Battista di Foligno, dove è morto poco dopo. Entrambi i genitori del giovane scout sono attivi nel sociale e il papà Giancarlo negli anni scorsi si era occupato anche della realizzazione del libro per i 60 anni della Croce Verde Ovadese.

Sull'esatta dinamica dell'accaduto indaga ora la procura di Spoleto che coordina gli accertamenti della Polizia. Il 18enne stava effettuando una passeggiata sul monte, grande calco e disidratazione potrebbero essergli stati fatali. Solo allora se ne saprà di più sulle cause della sua tragica morte. Il gruppo sarebbe forse partito da Bastia Umbra per seguire un sentiero sul Monte Subasio e raggiungere Spello.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

OnePlus 5, in arrivo nuove colorazioni ?!

Analizzando la documentazione, si poteva notare un chiaro riferimento alla colorazione Gold , anzi, precisamente, Mint Gold . Al momento sono supportate Facebook, Twitter, Whatsapp , Instagram e altre applicazioni popolari.

Cristiano Ronaldo, voglio tornare in Premier League

Io ho chiesto espressamente di pagare anche qualcosa in più pur di non avere problemi. Il futuro di Cristiano Ronaldo resta in bilico.

MotoGP Libere3 Brno: dominio Honda; Rossi buon 3°, Ducati ok

Cadute per Crutchlow e Marquez , prima dell'interruzione, e Pedrosa (curva 8), Zarco (curva 3), Redding (5) e Baz (8). L'altra Yamaha , quella di Maverick Vinales , tenterà invece di avere la meglio sul maiorchino della Honda .

Autostrade, giornata da bollino nero: traffico in tempo reale

Tra Civitanova Marche e Giulianova Rainews segnala rallentamenti del traffico , con due ore di tempo per percorrere 70 km. Le partenze negli ultimi anni si sono maggiormente distribuite nel corso dell'estate, diluendo il traffico .

Milan-Craiova, 2-0 il finale: decidono Bonaventura e Cutrone

Anche Niang si è mosso bene, alternando cose pregevoli ad alcuni errori marchiani, che rivelano ancora una immaturità di fondo. L'urna non è stata troppo benevola con i partenopei che se la vedranno contro il Nizza di Mario Balotelli .

WhatsApp sta testando gli aggiornamenti di stato colorati come Facebook

Attualmente l'unica distribuzione del software a presentare questa funzionalità in anteprima è la versione 2.17.291. La sua presenza viene indicata dall'icona con la matita , visibile in basso a destra , nella scheda Stato.

Roma, Under: "Somiglio a Dybala, ma io sono Cengiz. Mi ricorderete così"

Quando è arrivata questa occasione di trasferimento ho accettato subito, mi abituerò a questo calcio e non troverò problema. Che idea si è fatto? È un giocatore molto interesse ma non rientra nei nostri piani. (IL TEMPO) Hai incontrato Totti .

Sofia Vergara, senza veli e bellissima a 45 anni

L'importante è non esserne ossessionate, non voler sembrare chi non si è". Sofia Vergara , 45 anni , posa nuda per la copertina di Women's Health .

Tenta di scappare dalla fidanzata, lei lo accoltella alla schiena

E' accaduto nella serata di ieri in via Orgiero , a Genova Sampierdarena, poco prima delle 21.00. Per lei è stato disposto il giudizio per direttissima .