• Notizia
  • Intrattenimento

Selena Gomez attrice per Woody Allen

Selena Gomez attrice per Woody Allen

Infine, Timothée Chalamet è una star nascente, acclamato dalla critica per il suo ruolo di protagonista nel film indipendente Call Me By Your Name di Luca Guadagnino.

Woody Allen ha da poco terminato il suo nuovo lavoro, Wonder Wheel, che include altri grandi nomi di Hollywood, tra cui Kate Winslet e Justin Timberlake.

Il nuovo trio di attori, invece, è stato annunciato dagli Amazon Studios, che si occuperanno della produzione e della distribuzione al cinema.

La nuova musa di Woody Allen? Co-protagonisti accanto a Selena Gomez sono Elle Fanning e Timothée Chalamet. Quale sarà il loro legame nel film? Sogniamo già in grande? Non sono in difficoltà con me e sono felici di darmi i soldi per realizzarli e forse ottenere in cambio un bel film.

Se parte del cast è stata annunciata, per ora non conosciamo ancora nessun dettaglio riguardo la trama e il titolo, anche se tuttavia pare che la storia dovrebbe riguardare in qualche modo l'intreccio delle vite sentimentali dei personaggi protagonisti della pellicola.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ancelotti: "Il Napoli è la squadra italiana più pronta dopo la Juventus"

Quanto ai problemi del Bayern , "dobbiamo anzitutto ritrovare compattezza ed equilibrio". Sicuramente gli azzurri saranno competitivi anche l'anno prossimo.

In bermuda al ristorante, cacciato sindaco di Viareggio

Uscito a cena con moglie ed alcuni amici, gli è stata negata la permanenza in un ristorante per via del suo abbigliamento diciamo troppo "casual".

Via Filzi, fuga monossido in hotel: edificio evacuato, strada chiusa

Lallarme è scattato dopo che una bambina di 10 anni, in vacanza con la famiglia, si è sentita male. LHotel Marconi di Milano è stato evacuato a causa di una fuga di monossido di carbonio.

Paziente aggredita al pronto soccorso: dichiarata la morte cerebrale

Intanto gli inquirenti stanno visionando le immagini ottenute dalle telecamere di sicurezza dell'ospedale. Non è chiaro se l'omicida conoscesse la donna oppure se si sia trattato del gesto di uno squilibrato.

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Non più in campo, ma fuori, a osservare la squadra allenarsi agli ordini di Eusebio Di Francesco . Presto sarà con noi definitivamente.

Ibrahimovic al Milan? / Calciomercato: Mourinho fa concorrenza ai rossoneri

Su Ibrahimovic: "Si tratta di un grandissimo giocatore ma questo non ve lo devo di certo dire io". Speriamo di continuare così. "Giocare a San Siro è stato incredibile, un'emozione incredibile".

Parigi, soldati investiti da un veicolo: "Diversi feriti"

La notizia dell'incidente è stata confermata dalla polizia di Parigi . Si tratta di soldati dell'operazione Sentinelle.

Olbia. Sbarcava dalla nave con uno zaino carico di cocaina nera

La droga era contenuta in quattro pacchi sigillati che il giovane custodiva in uno zaino. Primo sequestro di cocaina nera in Sardegna .

It: due nuove terrificanti immagini di Pennywise

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. It arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017 .

Pensioni a 67 anni dal 2021 anche senza automatismo

Il parere della Ragioneria, dunque, sembra essere chiaro: modificare gli adeguamenti automatici indebolirebbe il nostro sistema pensionistico.