• Notizia
  • Intrattenimento

Selena Gomez attrice per Woody Allen

Selena Gomez attrice per Woody Allen

Infine, Timothée Chalamet è una star nascente, acclamato dalla critica per il suo ruolo di protagonista nel film indipendente Call Me By Your Name di Luca Guadagnino.

Woody Allen ha da poco terminato il suo nuovo lavoro, Wonder Wheel, che include altri grandi nomi di Hollywood, tra cui Kate Winslet e Justin Timberlake.

Il nuovo trio di attori, invece, è stato annunciato dagli Amazon Studios, che si occuperanno della produzione e della distribuzione al cinema.

La nuova musa di Woody Allen? Co-protagonisti accanto a Selena Gomez sono Elle Fanning e Timothée Chalamet. Quale sarà il loro legame nel film? Sogniamo già in grande? Non sono in difficoltà con me e sono felici di darmi i soldi per realizzarli e forse ottenere in cambio un bel film.

Se parte del cast è stata annunciata, per ora non conosciamo ancora nessun dettaglio riguardo la trama e il titolo, anche se tuttavia pare che la storia dovrebbe riguardare in qualche modo l'intreccio delle vite sentimentali dei personaggi protagonisti della pellicola.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Osserviamo le stelle cadenti e il cielo d'estate con l'IRAS

Osserveremo insieme le stelle cadenti e passeremo il tempo leggendo poesie e raccontando le storie e le leggende di Isola delle Femmine.

Juventus, interessamento dalla Spagna per Rincon

Numericamente Allegri è più che coperto nel reparto arretrato, ma qualcuno arriverà perché Bonucci non è stato sostituito. Per questo capita che per Cancelo vogliano 25 milioni , mentre per Garay non si scenderà al di sotto dei 24.

Vacchi,debiti 10 milioni Bpm pignora ville e navi

L'istituto si è così preso yacht, ville, titoli azionari e quote del golf club Casalunga di Castenaso . La cifra di 60 milioni di euro potrebbe non essere distante dalla realtà.

Napoli-Nizza Champions League, biglietti quasi finiti e video di Balo

Un dato che testimonia l'attesa dei tifosi, soprattutto perché i tagliandi sono andati via in quattro ore: il via alla vendita è partito alle 15.

Ibrahimovic al Milan? / Calciomercato: Mourinho fa concorrenza ai rossoneri

Su Ibrahimovic: "Si tratta di un grandissimo giocatore ma questo non ve lo devo di certo dire io". Speriamo di continuare così. "Giocare a San Siro è stato incredibile, un'emozione incredibile".

Disney chiude l'accordo con Netflix e lancia un proprio servizio streaming

Una notizia che farà storcere il naso a molti: il catalogo di contenuti a marchio Disney è destinato a scomparire da Netflix . Ancora da verificare, invece, se nel pacchetto saranno inclusi anche i film della Marvel e di Star Wars .

Parigi, soldati investiti da un veicolo: "Diversi feriti"

La notizia dell'incidente è stata confermata dalla polizia di Parigi . Si tratta di soldati dell'operazione Sentinelle.

YouTube si trasforma in chat

Ma come è possibile accedere a questa funzione? In queste ore, infatti, Google sta rilasciando l'aggiornamento della sua celebre app di condivisione video.

Antitrust, multe per 184 milioni ai big del cemento in Italia

Sul principale listino Buzzi Unicem cede lo 0,38% limando le perdite di avvio seduta. Particolarmente pesante la multa per le prime due società.

Xbox One, Fluent Design nell'aggiornamento autunnale

Trattasi dell'update per console equivalente a Windows 10 Fall Creators Update per i PC Windows 10 . L'area che compare alla sinistra dello schermo premendo il pulsante Xbox è stata rivista.