• Notizia
  • Sportivo

Shakespeare: "Mahrez vuole andare via, ma lo farà solo per un'offerta ragionevole"

Shakespeare:

L'ho visto concentrato, per la partita con l'Arsenal (domani, ndr) lo prenderò in considerazione. "Ma noi vogliamo essere un club che compra, non che vende". Va avanti così da almeno una ventina di giorni.

Nonostante la volontà del giocatore di vestire giallorosso, il club inglese ha detto alla nuova proposta della dirigenza capitolina di 35 milioni di euro. Se non ci riuscirà - e fin non ha ricevuto offerte, il Liverpool per il dopo Coutinho si sta orientando su Ziyech - allora la Roma avrà via libera. Non sono bastati ben tre rifiuti da parte del Leicester ad altrettante offerte dei giallorossi: l'algerino resta ancora l'obiettivo numero uno per l'attacco. Pensate che Di Francesco lo veda come un ripiego?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lazio: ANTITRUST, SANZIONE DA 3,6 MLN AD ATAC

Atac dovrà versare 3,6 milioni di euro a causa di una multa comminata dall'Antitrust a seguito di controlli sulla cancellazione delle corse e la mancata informazione ai passeggeri nelle ferrovie suburbane.

Gran Turismo Sport sarà incentrato sul single player. Assenti le microtransazioni

Vi ricordiamo che GT Sport sarà disponibile il 18 ottobre 2017 , in esclusiva su PlayStation 4 . Da sempre la serie di Gran Turismo ha avuto come focus principale la modalità single-player.

Sonic Mania: ecco la modalità competitiva

Per scoprire di più sulla modalità competitiva , scarica gli asset comprensivi di b-roll e screenshot a questo indirizzo . Nelle ultime ore, SEGA ha mostrato un nuovo video riguardante la Competition Mode che sarà presente in Sonic Mania .

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ferragosto a Ibiza?

Accanto la dedica: "A te tutte le cose più belle di questo mondo" e l'hashtag #felizcumple, tradotto felice compleanno. Molto spaventata Belen Rodriguez presente nei box nel momento dell'incidente in Croazia.

Sacchi: "Mirabelli, acquisti coerenti. Contano le idee, non i soldi"

Mi pare che Massimiliano Mirabelli , che non conosco, gli stia forndendo una buona squadra, che si sia mosso positivamente. Il Napoli è la squadra che preferisco, la più armoniosa e come gioco è fra le tre migliori al mondo, Sarri poi è un genio.

Ranking FIFA: Brasile al primo posto, stabile l'Italia

Nelle prime 10 ricomprese anche Cile (1250), Colombia (1208), Belgio (1194) e Francia (1157). La Nazionale verdeoro ha scavalcato i Campioni del Mondo della Germania (secondi al 1549).

Joel e Ethan Coen preparano per Netflix The Ballad of Buster Scruggs

I sei distinti capitoli racconteranno ognuno a modo loro il West americano, con Tim Blake Nelson nel ruolo di Buster . Megan Ellison e Sue Naegle per Annapurna Television lavoreranno come produttori esecutivi, insieme a Robert Graf .

Lo sciame di Meteore delle Perseidi di agosto è visibile nel cielo

Manca pochissimo alla magica notte delle stelle cadenti , la pioggia di meteore con le sue scie luminose nel cielo d'estate. Difatti il picco per il 2017 sarà nella notte tra il 13 e il 14 agosto , fino intorno alle 4:30.

Massimiliano Allegri: "L'esonero al Milan l'ho visto come un fallimento"

Poi aggiunge: "Faremo una grande Champions anche quest'anno, magari alla terza finale riusciamo a vincere". Ecco le sue parole: "Credo che fare due finali di Champions in tre anni non sia una cosa da poco.

Nuovo filmato per Dishonored: La morte dell'Esterno

E come da tradizione Arkane Studios , potrai nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile a partire da settembre 15 su PC, PS4 e Xbox One .