• Notizia
  • Intrattenimento

Si suicida a Torino dopo aver sparato a una donna

Si suicida a Torino dopo aver sparato a una donna

La tragedia questa mattina nel centro di Torino. L'uomo, un quarantacinquenne originario di Milano, quando ha visto l'arrivo delle forze dell'ordine ha rivolto l'arma contro se stesso e si è suicidato.

Prima la lite, poi gli spari, infine il suicidio. E' successo a Torino, poco dopo le 6 di mattino. Al momento quindi le sue condizioni non sarebbero gravi e la vittima della sparatoria non risulterebbe così in pericolo di vita. L'uomo, secondo le prime ricostruzioni della squadra mobile che indaga sull'accaduto, ha estratto la pistola dopo avere avuto un violento litigio con la ragazza a bordo di una Bmw con targa francese.

AGGIORNAMENTO 10:10 - La donna è stata trasportata al Cto in codice giallo. Il mezzo è stato sequestrato. Il movente del tentato omicidio, secondo le prime informazioni, sarebbe sentimentale. Nell'auto la polizia ha recuperato anche alcune borse griffate Louis Vuitton: non si esclude che possano esserle state regalate dall'ex compagno. In corso le indagini della Squadra Mobile, seguiranno aggiornamenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Supercoppa, Inzaghi: "Dovremo fare una partita coraggiosa ed essere squadra"

Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, stiamo lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita. Per costruire grandi squadre bisogna dare continuità al gruppo, tenendo i giocatori migliori per aprire un ciclo.

Chelsea, Conte: "Non sono preoccupato, lotterò con questi giocatori"

All'81' , però, il Chelsea resta in nove uomini per il doppio giallo rimediato da Cesc Fabregas . Nel finale non serve a nulla il gol di David Luiz , se non a rendere meno amaro il passivo.

Mondiali di atletica, Bolt guida la Giamaica in finale della staffetta 4x100

La formazione della Gran Bretagna era composta da Chijindu Ujah, Adam Gemili, Daniel Talbot, Nethaneel Mitchell Blake. L'australiana ha preceduto l'americana Dawn Harper Nelson (12 " 63) e la tedesca Pamela Dutkiewicz (12 " 72).

Da Badelj alle soluzioni interne, ecco come il Milan sostituisce Biglia

Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita . Nikola Kalinic e Milan Badelj , il Milan cerca di piazzare il doppio colpo dalla Fiorentina con una formula a sorpresa.

Migranti, Msf sospende i salvataggi: "La Libia ci spara, troppo pericoloso"

Il personale medico di supporto continuerà a operare sulla nave Aquarius, di Sos Mediterranee , che è attualmente operativa in acque internazionali".

Centocelle, scritte omofobe contro il Vanity Dance Studio: "Froci, via da qui"

Poi l'appello alle istituzioni perché siano vigili: " Roma non può continuare a subire attacchi omofobi del genere ". Siamo chiusi in questo dolore e ci fa paura anche spiegare come ci sentiamo".

YOUTUBE Valentino Rossi respinge la fan insistente ai box ma…era un ministro

Servirebbe una prestazione in stile Brno , sperando poi naturalmente che la gara abbia un andamento più normale. Se ne va, ma non dimentica l'episodio, che evidentemente ha vissuto come una mancanza di rispetto.

Mercato - La Sampdoria vuole il sostituto prima di lasciar partire Schick

Un casting di giocatori che il tecnico Giampaolo ritiene utili al suo gioco, a partire da Duvan Zapata . Osti e Pradè sono alla ricerca di un degno sostituto di Patrik Schick , ormai sul piede di partenza.

Aurora Maniero, morta a 8anni: la mamma licenziata sarà riassunta

Grandissima la commozione anche dell'associazione Team for Children , la onlus che ha seguito Aurora in questi ultimi anni. Per questo impagabile gesto, Aurora aveva ricevuto nella Basilica del Santo di Padova il Premio della Bontà 2014 .

Buoni pasto: approvate le nuove regole

Il buono pasto si potrà spendere anche negli agriturismi , negli ittiturismi , nei mercatini e negli spacci aziendali. Per la prima volta sarà consentito l'uso cumulativo dei tagliandi, seppure non oltre il limite di otto buoni.