• Notizia
  • Sportivo

Simone Inzaghi: "Vogliamo vincere il trofeo. Dobbiamo essere perfetti"

Simone Inzaghi:

LA SFIDA - "L'ho detto, purtroppo con la Juve siamo sfortunati".

"Incontriamo la squadra migliore d'Italia, dovremo fare una partita perfetta".

Mancherà Felipe Anderson. "Abbiamo fatto un'ottima preparazione, ma abbiamo avuto un problemino con lui, proveremo a recuperarlo, oggi vedremo come sta ma vgliamo recuperarlo". Come ogni finale, ho qualche dubbio e quello tra Basta e Marusic è uno.

Lucas Leiva che tipo di giocatore è? "E' un leader e sono certo che è un giocatore che ci darà grande soddisfazioni". Quella della squadra che dovrebbe (avrebbe dovuto) cercare di battere. Con Biglia la società ha cercato di trattenerlo, io stesso l'ho fatto.

CAMBIAMENTI - "Con la partenza di Biglia sapevamo che avremmo preso Leiva che dà grandi garanzie". In caso di necessità abbiamo anche Di Gennaro che ha già svolto in passato quel ruolo. A chi gli chiede come sia la Juventus senza Bonucci, Inzaghi replica che "Leonardo e' un grandissimo giocatore che stimo anche come uomo, non l'avranno ma leggo che Allegri ha un dubbio tra Benatia, Barzagli e Rugani.Credo che il livello sia rimasto intatto". Sapete la situazione, ci sono delle voci. I numeri parlano chiaro.

Abbiamo una tradizione sfavorevole contro la Juve, non solo noi ma la maggior parte della squadre italiane. Dovremo fare una partita coraggiosa, le gare secche possono andare in qualunque direzione. Dovremo essere squadra, gruppo e lottare insieme su ogni pallone. "Vogliamo giocarcela nel migliore dei modi".

Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: "La Lazio arriva bene a questa finale". "Cosa dirò ai miei compagni? In ritiro abbiamo lavorato bene e domani è il nostro primo obiettivo e daremo il massimo". Ciò che ha fatto la Lazio è stata una cosa positiva, ringrazio tutti. Se non sei carico quando giochi la finale non so quando devi esserlo. Dobbiamo fare la partita perfetta. "Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". Io però sono soddisfatto. Altrimenti scenderà in campo chi avrà più voglia e più forza. Per la Lazio sarà l'occasione della rivincita per la sconfitta in finale di Coppa Italia dello scorso maggio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Donna segregata e maltrattata a Gallipoli. In manette il suo compagno

A portarli sul posto una segnalazione telefonica con richiesta di aiuto da parte di un interlocutore a favore della vittima. I poliziotti hanno quindi arrestato l'uomo che è ora nella casa circondariale di Lecce.

Buffon: "Difesa della Juventus sempre forte, critiche strumentali"

La Juve secondo ha preso quello che è stato il miglior portiere dell'anno scorso ed ha già esperienza internazionale. Al di là dell'avversario, che negli ultimi anni con noi ha sempre fatto fatica perché l'abbiamo sempre rispettato.

Usa, auto sulla folla durante manifestazione dei suprematisti bianchi a Charlottesville

E' intervenuta anche la First Lady, Melania: "Il nostro Paese incoraggia la libertà di espressione". Andgasperini : RT @alanfriedmanit: Usa, marcia dei suprematisti bianchi e il Ku Klux Klan.

Cattolica, ragazza stuprata nei bagni della stazione. Arrestato un 30enne

La sera dopo l'incontro, poco dopo le 18,30, l'uomo ha raggiunto la giovane fuori dal negozio nell'orario di uscita. Dall'ospedale è partita la segnalazione alla forze dell'ordine.

YOUTUBE Valentino Rossi respinge la fan insistente ai box ma…era un ministro

Servirebbe una prestazione in stile Brno , sperando poi naturalmente che la gara abbia un andamento più normale. Se ne va, ma non dimentica l'episodio, che evidentemente ha vissuto come una mancanza di rispetto.

Calciomercato Real Madrid, Zidane conferma: "Rinnovo? Sono felice"

"Un giorno allenerò la Juventus ", prometteva Zinedine Zidane la scorsa estate, fresco vincitore della prima Champions League da tecnico del Real Madrid .

Il Galaxy Note 8 appare su Geekbench!

Il Note 8 ha totalizzato un punteggio di 1984 punti in single - core, e di 6116 punti in multi - core. La parte di schermo che rileva la pressione è posizionato soltanto intorno al tasto home virtuale.

Spalletti col Betis si aspetta risposte - CdS

Sugli esterni confermati Antonio Candreva ed Ivan Perisic , che sembra essere stato tolto definitivamente dal mercato. Le novità sono previste a centrocampo.

Maltempo, dopo le piogge si contano i danni

Tutti sono giunti nei vari ospedali per ferite da trauma provocate da oggetti volanti che li hanno investiti. Forti temporali, accompagnati da folate di vento , si sono verificati nel pomeriggio in tutto il Veneto .

Juventus, parla Khedira: "Peccato per chi è partito, ma lottiamo per tutto"

Il centrocampista tedesco ha voluto spronare tifosi e compagni, a due giorni dalla prima sfida ufficale della stagione. Cardiff , ormai, è solo un ricordo lontano e Sami Khedira lo ha capito molto bene.