• Notizia
  • Scienza

Sonic Mania: ecco la modalità competitiva

Sonic Mania: ecco la modalità competitiva

Nelle ultime ore, SEGA ha mostrato un nuovo video riguardante la Competition Mode che sarà presente in Sonic Mania. I giocatori potranno personalizzare le regole ad ogni match sistemando oggetti negli "item box" e settando un numero di round necessari alla vittoria.

Si tratta di un video di gameplay riguardo la modalità che ci permetterà di giocare con gli amici in split-screen i vari livelli presenti in Sonic Mania.

Per scoprire di più sulla modalità competitiva, scarica gli asset comprensivi di b-roll e screenshot a questo indirizzo. Non dovrete aspettare ancora molto: Sonic Mania arriverà su tutte le piattaforme, il prossimo 15 agosto.

Per essere aggiornati su tutte le novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter, Instagram e Facebook, e non dimenticare di iscriverti ai canali Twitch e YouTube.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Comunicato Ultras Nizza: "Con il divieto ci saranno scontri"

Nella nostra volontà d'organizzazione, siamo urtati dal fatto che non possiamo mettere a disposizione aerei o treni speciali. Questa politica sta per provocare incidenti! In ogni caso, tutti a Napoli!

Paura in Croazia, registrata un'altra scossa di magnitudo 4.0

L'istituto italiano di geofisica e vulcanologia ha localizzato i tre eventi a circa 8 dieci chilometri di profondità. Il Comune più vicino all'epicentro del sisma è Gualdo, in provincia di Macerata.

Milan, offerta ufficiale per Falcao: tutti i dettagli

Attualmente, il contratto di Falcao è in scadenza nel giugno del 2020 e il Milan , dopo questa prima offerta, potrebbe tornare a farsi sotto per strappare El Tigre al Monaco e vestirlo di rossonero.

Calciomercato Inter: definite le cessioni di Medel e Murillo, i dettagli

Le parti sono a buon punto, è quasi fatta per la riuscita dell'operazione. Gary Medel è pronto a salutare l'Inter definitivamente. Attese per domani le firme sui contratti.

Robert Redford e Jane Fonda di nuovo insieme in un film

Le nostre anime di notte è basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Proprio quest'anno entrambi riceveranno i Leoni d'Oro alla carriera in occasione della 74°Mostra del Cinema di Venezia .

Lo sciame di Meteore delle Perseidi di agosto è visibile nel cielo

Manca pochissimo alla magica notte delle stelle cadenti , la pioggia di meteore con le sue scie luminose nel cielo d'estate. Difatti il picco per il 2017 sarà nella notte tra il 13 e il 14 agosto , fino intorno alle 4:30.

Esce dal coma il motociclista travolto da un furgone dopo una lite

Il 51enne alla guida del furgone, ririsultato positivo all'alcoltest, resta in carcere con l'accusa di omicidio volontario. I sanitari del Cto di Torino, dove è ricoverato da circa un mese, hanno sciolto la prognosi, che è di 4 mesi.

Nuovo filmato per Dishonored: La morte dell'Esterno

E come da tradizione Arkane Studios , potrai nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile a partire da settembre 15 su PC, PS4 e Xbox One .

Migranti, la Cei: "Ong rispettino legge, mai dare pretesti a scafisti"

Gualtiero Bassetti , Presidente della Cei e Arcivescovo di Perugia-Città della Pieve, che ha presieduto in Cattedrale a Perugia il pontificale per la festività di San Lorenzo.

Strage Gargano, procuratore Roberti: mafia pugliese molto pericolosa

In tutto, in circa 30 anni, ci sono stati 300 omicidi , l'80% dei quali rimane impunito ancora oggi . Gli affari dei clan ruotano attorno al traffico di droghe leggere dall'Albania .