• Notizia
  • Scienza

Sony annuncia il nuovo controller in edizione limitata PlayStation FC

Sony annuncia il nuovo controller in edizione limitata PlayStation FC

La redazione di Eurogamer.net sembra infatti che sia entrata in possesso di un documento che anticipa l'arrivo di diverse novità.

Al momento in cui scriviamo non c'è ancora una data ufficiale per il rilascio dell'aggiornamento 5.0, ma non è da escludere che Sony possa lanciarlo prima della fine di agosto, giusto in tempo per una stagione autunnale che si preannuncia davvero scoppiettante.

Il nuovo controller per PlayStation 4 in edizione limitata sarà disponibile a partire dal prossimo 29 settembre, e sarà brendizzato PlayStation F.C.

Altri cambiamenti includono: le notifiche degli eventi, le trasmissioni in modalità VR permetteranno i commenti degli spettatori su schermo, le trasmissioni potranno essere linkate sulla PlayStation Community e, infine, il supporto per i giochi in bundle e dischi in compilation.

L'aggiornamento dovrebbe introdurre anche una revisione del sistema di notifiche che saranno aggiunte nel menu rapido, con la possibilità di vedere anche download e upload.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ranking FIFA: Brasile al primo posto, stabile l'Italia

Nelle prime 10 ricomprese anche Cile (1250), Colombia (1208), Belgio (1194) e Francia (1157). La Nazionale verdeoro ha scavalcato i Campioni del Mondo della Germania (secondi al 1549).

Joel e Ethan Coen preparano per Netflix The Ballad of Buster Scruggs

I sei distinti capitoli racconteranno ognuno a modo loro il West americano, con Tim Blake Nelson nel ruolo di Buster . Megan Ellison e Sue Naegle per Annapurna Television lavoreranno come produttori esecutivi, insieme a Robert Graf .

Robert Redford e Jane Fonda di nuovo insieme in un film

Le nostre anime di notte è basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Proprio quest'anno entrambi riceveranno i Leoni d'Oro alla carriera in occasione della 74°Mostra del Cinema di Venezia .

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. Jolie-Pitt di nuovo insieme?

Di certo, la battaglia legale iniziata nel settembre 2016 ebbe proprio come fulcro la custodia dei sei figli dei Brangelina . Gli appassionati di gossip e di storie d'amore a lieto fine, potrebbero avere una buona notizia.

Milan, Mirabelli: "Attaccante? Stiamo valutando diversi profili"

Il nome principale sulla lista di Mirabelli sembra rimanere quello di Aubameyang . " Kalinic e Diego Costa fanno parte della nostra lista, ma rimangono il piano B".

Strage Gargano, procuratore Roberti: mafia pugliese molto pericolosa

In tutto, in circa 30 anni, ci sono stati 300 omicidi , l'80% dei quali rimane impunito ancora oggi . Gli affari dei clan ruotano attorno al traffico di droghe leggere dall'Albania .

Whatsapp con Payments a breve i pagamenti virtuali direttamente sull'app

Questo aggiornamento di WhatsApp non è una feature rivoluzionaria ma, come le Storie, renderà più completo il servizio di WhatsApp .

Maria De Filippi stroncata dalla critica: "Programmi morbosi e tutti uguali"

Ha attaccato persino una personalità che nel mondo della televisione è considerata quasi una regina, Maria De Filippi . "È la morbosità della litigata".

Si chiama Submelius il malware più diffuso in Italia

Submelius si pone dunque in vetta alla top 5 dei malware più diffusi in Italia per il mese di luglio 2017. Tra i messaggi esca in cui si cade più facilmente ci sono quelli che promettono guadagni facili.

Sergi Roberto Juventus, nuova idea: le ultime

Secondo il quotidiano Sport , la Juventus avrebbe concentrato le proprie attenzioni sul giocatore del Barcellona, Sergi Roberto . Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore, Sergi Roberto è il nuovo nome per il centrocampo bianconero.